|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: Quale SVGA per uscita Component di qualità?
-
12-03-2005, 13:02 #1
Quale SVGA per uscita Component di qualità?
Mi è stato detto che il segnale che si ricava da una 9800 Pro (che al momento possiedo) tramite adattatore DVI/Component è di scarsa qualità, vorrei sapere perchè e quindi quale scheda è consigliata per ricavare un ottimo segnale Component tramite suddetto adattatore.
GrazieUltima modifica di reset; 12-03-2005 alle 13:19
-
12-03-2005, 21:45 #2
up!
-
24-03-2005, 00:39 #3
non ci credo che in questo forum nessuno riesce a darmi uno straccio di risposta...
-
24-03-2005, 14:45 #4
comincio a ricredermi sulla gente di questo forum.
avete dimostrato ampiamente di essere in grado di rispondere alla mia domanda che oltretutto credo non interessi solamente a me ma nonostnte questo neanche mi degnate di una risposta.
complimenti.
-
24-03-2005, 14:59 #5
Advanced Member
reset ha scritto:
avete dimostrato ampiamente di essere in grado di rispondere alla mia domanda che oltretutto credo non interessi solamente a me ma nonostnte questo neanche mi degnate di una risposta.
complimenti.
Scheda TV con uscite component
Adattatore component per schede video
-
24-03-2005, 15:02 #6
Advanced Member
reset ha scritto:
reset ha scritto:
avete dimostrato ampiamente di essere in grado di rispondere alla mia domanda che oltretutto credo non interessi solamente a me
reset ha scritto:
ma nonostnte questo neanche mi degnate di una risposta.
complimenti.
...O magari supporre che, ammesso ci sia chi lo fa, non abbia letto il thread in questi giorni e/o non abbia esperienza su più schede da consigliarti??!?
Beh, io avevo letto il tuo post, non sapevo che dirti e non avevo risposto...
L'ho fatto ora, senza esserti assolutamente utile, ma se ciò ti ha reso più felice in quanto considerato...
Senza rancore e senza astio.
Un saluto. Leo!
-
24-03-2005, 15:06 #7erick81 ha scritto:
Io una risposta l'avrei:
Scheda TV con uscite component
Adattatore component per schede video
TV LG 55LM670
HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali
-
24-03-2005, 15:09 #8
Advanced Member
reset ha scritto:
complimenti.
-
24-03-2005, 15:12 #9
ho scritto quanto ho scritto in quanto sono venuto su questo forum per delle ragioni ben precise, ovvero la presenza di gente competente in materia e mi sembra assurdo che in 10 giorni nessuno sia riuscito nemmeno a darmi una vaga indicazione almeno su dove cercare orientativamente, anche se non è un problema comune, anzi di nicchia visto che nessuno adotta questa soluzione mi aspettavo un minimo più di partecipazione.
pazienza comunque non muore nessuno e anzi mi scuso per il tono troppo astioso che ho avuto, ci sono rimasto solo un pochino male tutto qua.
@ erik81: sei simpatico. sul serio.
-
24-03-2005, 15:18 #10reset ha scritto:
ho scritto quanto ho scritto in quanto sono venuto su questo forum per delle ragioni ben precise, ovvero la presenza di gente competente in materia e mi sembra assurdo che in 10 giorni nessuno sia riuscito nemmeno a darmi una vaga indicazione almeno su dove cercare orientativamente, anche se non è un problema comune, anzi di nicchia visto che nessuno adotta questa soluzione mi aspettavo un minimo più di partecipazione.
pazienza comunque non muore nessuno e anzi mi scuso per il tono troppo astioso che ho avuto, ci sono rimasto solo un pochino male tutto qua.
@ erik81: sei simpatico. sul serio.
http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=22395
L'adattatore te lo trovi da solo, in 8 secondi come ho fatto io, scrivendo "adattatore + component" in questo stesso forum.
Mi associo al 100% allo sfogo di Leo, poi .
Nessuno ha il diritto di pretendere nulla da nessun'altro qui dentro. Dato che siamo tutti appassionati (e non stipendiati) non esiste che si pretenda qualcosa da altri se non il loro buon cuore.
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
24-03-2005, 15:50 #11
io non pretendo niente.
mi era solo "sembrato" che gli utenti snobbassero il mio topic dal momento che non era argomento che li riguardava, tutto qua.
-
24-03-2005, 16:28 #12
Ok.. finiamo la polemica.. vedrai che continuando a seguire il forum potrai reperire ottime informazioni.. e finirai sicuramente per aiutare anche tu qualche utente alle prime armi..
Quanto tu hai scritto il messaggio di protesta avevo notato che il tuo post era stato visitato 170 volte.. probabilmente nessuno era in grado risponderti (compreso il sottoscritto..)
Ciao
Stefano
-
25-03-2005, 17:29 #13.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC