Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Quale SVGA per uscita Component di qualità?

Mi è stato detto che il segnale che si ricava da una 9800 Pro (che al momento possiedo) tramite adattatore DVI/Component è di scarsa qualità, vorrei sapere perchè e quindi quale scheda è consigliata per ricavare un ottimo segnale Component tramite suddetto adattatore.

Grazie
    Ultima modifica di reset; 12-03-2005 alle 13:19

up!

non ci credo che in questo forum nessuno riesce a darmi uno straccio di risposta...

comincio a ricredermi sulla gente di questo forum.

avete dimostrato ampiamente di essere in grado di rispondere alla mia domanda che oltretutto credo non interessi solamente a me ma nonostnte questo neanche mi degnate di una risposta.

complimenti.

reset ha scritto:

avete dimostrato ampiamente di essere in grado di rispondere alla mia domanda che oltretutto credo non interessi solamente a me ma nonostnte questo neanche mi degnate di una risposta.

complimenti.
    Io una risposta l'avrei:

Scheda TV con uscite component

Adattatore component per schede video

reset ha scritto:
    Una cosa che personalmente mi infastidisce è quando un utente, che ritiene di essere ignorato e soggetto ad ostracismo per qualche strano motivo, finisce con lo sparare a zero verso tutti gli altri...

reset ha scritto:
    avete dimostrato ampiamente di essere in grado di rispondere alla mia domanda che oltretutto credo non interessi solamente a me
    Da cosa è stato dimostrato (SE è stato dimostrato, dovresti aver già ottenuto la risposta che volevi, no?)??!?

reset ha scritto:
    ma nonostnte questo neanche mi degnate di una risposta.
    complimenti.
    L'idea che si utilizzino solo la DVI o la VGA in modo diretto (entrambi migliori del component) e che nessuno usi l'adattatore per convertire il segnale in component non ti ha nemmeno sfiorato, vero?

...O magari supporre che, ammesso ci sia chi lo fa, non abbia letto il thread in questi giorni e/o non abbia esperienza su più schede da consigliarti??!?

Beh, io avevo letto il tuo post, non sapevo che dirti e non avevo risposto...
    L'ho fatto ora, senza esserti assolutamente utile, ma se ciò ti ha reso più felice in quanto considerato...

Senza rancore e senza astio.

Un saluto. Leo!

erick81 ha scritto:
    Io una risposta l'avrei:

Scheda TV con uscite component

Adattatore component per schede video

TV LG 55LM670
    HTPC Windows Seven Media Center 2xDVB-t 1xBLURAY
    AUDIO KENWOOD KRF-X9060D
    STORAGE NAS Synology DS112+ DX213 4,5Tb totali

reset ha scritto:

complimenti.
    Infine, sperando che i miei link ti siano serviti, ti faccio i complimenti per l'educazione mostrata!!!Sei un esempio, davvero!!

ho scritto quanto ho scritto in quanto sono venuto su questo forum per delle ragioni ben precise, ovvero la presenza di gente competente in materia e mi sembra assurdo che in 10 giorni nessuno sia riuscito nemmeno a darmi una vaga indicazione almeno su dove cercare orientativamente, anche se non è un problema comune, anzi di nicchia visto che nessuno adotta questa soluzione mi aspettavo un minimo più di partecipazione.

pazienza comunque non muore nessuno e anzi mi scuso per il tono troppo astioso che ho avuto, ci sono rimasto solo un pochino male tutto qua.

@ erik81: sei simpatico. sul serio.

reset ha scritto:
    ho scritto quanto ho scritto in quanto sono venuto su questo forum per delle ragioni ben precise, ovvero la presenza di gente competente in materia e mi sembra assurdo che in 10 giorni nessuno sia riuscito nemmeno a darmi una vaga indicazione almeno su dove cercare orientativamente, anche se non è un problema comune, anzi di nicchia visto che nessuno adotta questa soluzione mi aspettavo un minimo più di partecipazione.

pazienza comunque non muore nessuno e anzi mi scuso per il tono troppo astioso che ho avuto, ci sono rimasto solo un pochino male tutto qua.

@ erik81: sei simpatico. sul serio.
    Non era male usare il motore di ricerca come ti suggeriva il simpatico Erik81, guarda cosa ho trovato :

http://www.avmagazine.it/forum/showt...threadid=22395

L'adattatore te lo trovi da solo, in 8 secondi come ho fatto io, scrivendo "adattatore + component" in questo stesso forum.

Mi associo al 100% allo sfogo di Leo, poi .
    Nessuno ha il diritto di pretendere nulla da nessun'altro qui dentro. Dato che siamo tutti appassionati (e non stipendiati) non esiste che si pretenda qualcosa da altri se non il loro buon cuore.

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

io non pretendo niente.

mi era solo "sembrato" che gli utenti snobbassero il mio topic dal momento che non era argomento che li riguardava, tutto qua.

Ok.. finiamo la polemica.. vedrai che continuando a seguire il forum potrai reperire ottime informazioni.. e finirai sicuramente per aiutare anche tu qualche utente alle prime armi..

Quanto tu hai scritto il messaggio di protesta avevo notato che il tuo post era stato visitato 170 volte.. probabilmente nessuno era in grado risponderti (compreso il sottoscritto..)

Ciao

Stefano

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •