|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Problema Sintonia MCE
-
06-03-2005, 11:02 #1
Junior Member
Problema Sintonia MCE
Il mio problema è che di punto in biancho (almeno una volta al giorno)Media Center mi perde la sintonia dei canali!!!Come sintonizzatore TV ho un Happage PVR-USB-2 con installati i driver Media Center.Il sistema funzionerebbe tutto alla perfezione, guida compresa se non per questo fastidioso inconveniente(specialmente se programmo una registrazione e poi quando torno non la trovo perchè ha perso la sintonia!!!)che mi fà girare le cosidette!!!Qualcuno sa darmi una mano?
Grazie in anticipo per le risposte.
-
06-03-2005, 12:19 #2
hai scaricato tutte le patch per WMCE ?
sia con il windows update che le due linkate nel thread in evidenza su WMCE ?
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
06-03-2005, 12:47 #3
Junior Member
Con Win Update si, quelle nel thread no anche xchè non l'ho visto!!! E' quello due o tre thread sopra questo? Non credo parli dell SP2 e delle Direct X, quelli ovviamente ci sono.
Grazie
-
06-03-2005, 17:51 #4
parlo del thread in evidenza nella sezione HTPC che e' anche il link verde nella mia signature
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
06-03-2005, 20:38 #5
Junior Member
Hp visto le due patch di cui parlavi(EPG E ROLL UP), ma non dovrebbe scaricarle in automatico con gli "aggiornamenti automatici?
Ciao Grazie
-
06-03-2005, 21:02 #6
no!
non so' perche..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
06-03-2005, 21:47 #7
Junior Member
Ok! Le provo e poi ti faccio sapere
Grazie
-
08-03-2005, 20:02 #8
Junior Member
E' esattamente come dicevi, installate le Patch ieri sera ed ad adesso il problema non si è ancora presentato!
grazie mille.
ciao