Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

problemi posizionamento subwoofer

Salve mi presento qui perchè non ho trovato una sezione "dedicata". Sono Marcello ormai trentacinquenne e volevo andarvi a esporre subito un problema.
    Premesso che i sistemi home theater non vanno d'accordo con "moglie che vuole cambiare divano" avrete già intuito il mio problema...
    Non sono un smanettone e "nemmeno" un "purista" il mio impianto home è assolutamente basic e con pezzi che negli anni non ho voluto buttare perchè sono della filosofia finchè vanno perchè buttarli? Comunque ho un lettore bluray panasonic bdt-500, un amplificatore yamaha htr-5830 collegato tramite uscita ottica digitale e 5 casse lg di cui le 2 destre wireless.
    Vi metto 3 foto giusto per capire.
    La moglie vorrebbe mettere il sub nella nicchia appena sopra i 2 cassetti si vede bene nell'ultimo link.
    Vi sembra normale? io non credo...
    Già non ho le casse poste simmetricamente ed alla stessa altezza...

http://postimg.org/image/qiqj1pebb/

http://postimg.org/image/rsyujckmt/

http://postimg.org/image/43f1fsrwb/

chiedo scusa del disordine ma con un bimbo di quasi 6 e una bimba di quasi 2...
    Ultima modifica di bluthunder79; 14-09-2015 alle 12:38

Ciao,
    io eviterei, il Sub puoi metterlo dove vuoi ma comunque a terra............poi nella nicchia vicino a dei bicchieri........

p.s. questa non è la sezione giusta, chiedi ai Moderatori se possono spostarla...
    Ultima modifica di Plasm-out; 14-09-2015 alle 14:51
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Grazie per la risposta e chiedo ai modo di spostare nella sezione giusta. Aspetto altri pareri da far leggere alla moglie per evitare quello scempio...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •