|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
-
16-07-2015, 22:45 #1
quale tastiera wireless puo' andare da usare dal divano? a basso prezzo?
ciao cosa ne pensate di queste tastiere?
Features:
1.Full wireless keyboard and Full Function keys.
2.HID compatible device
3.Terminal with USB port
4.USB2.0 interface, mini-receiver,Plug and play
5.Multiple-axis Gyro-sensor, wave to point and click for mouse operation.
6.You can use it for emails,chats,or to enjoy your favorite games.
7.It's compatible with HTPC,Smart TV BOX,running Android system,also supports Sony Playstation3.
8.Automatic frequency-hopping technology, strong anti-interference, high sensitivity.
9.Advanced 2.4 GHz wireless technology, without caring about the signal's delay or loss.
10.Compatible with Windows 2000/XP/Vista/CE/7/8,Linux,Android OS etc.
Specifications:
1.Connection port:With USB 2.0 above
2.Transmission mode:GFSK 2.4GHz wireless,up to 10 meters
3.Transmission power:Less than +4db
4.Power supply:AAA battery(not included)
5.Operation voltage:4.5V
6.Size:146.8*85*19.8mm
7.Color:Black
Installation:
1.Open the gift box and pick uo the USB receiver from back cover of the keyboard.
2.Install the USB receiver into an available USB port
3.Install 3AAA batteries, and turn on the keyboard.
4. The keyboard will be found automatically
Package include:
1 x Keyboard touchpad combo
1 x USB wireless receiver
1 x User manual
EUR 15,16
------------------------------------------
Tastiera wireless 2.4GHz USB portatile con Touchpad per Android TV Box Xbox 360 PS3
Questo è il prodotto di una tastiera wireless con mouse touchpad.
È possibile collegare questo dispositivo portatile a Box TV, XBOX, PC o altro dispositivo, in modo da poter lavorare e giocare alla comodità nel tuo divano preferito o al posto comodo.
Questo potente dispositivo si dispone di una tastiera QWERTY completa, multimediale e controllore di gioco, e un mouse touchpad per una facile e sensibile navigazione.
Nome: tastiera senza fili iPazzPort 2.4G
Modello: KP-810-21
Colore: Nero
Materiale: ABS + PC
Dimensioni: Circa 150 x 96 x 20mm
Parametri del prodotto:
Tipo di tastiera: QWERTZ (tedesco) e QWERTY (standard americano) struttura di tastiera doppio-modalità
Batteria: Batteria ricaricabile da 3,7V al litio rimovibile
Tensione di funzionamento: 3,3V (MAX)
Corrente di ricarica: 5V / 300mA
Dispositivi applicabili: desktop, laptop, auto TV, HTPC, grande schermo TV, Smart TV, lettore di disco rigido, lettore di rete, X-BOX, ecc
Requisiti di sistema:
1.Windows 2000 / Windows XP / Windows Vista, Windows 7
2.Linux (Debian-3.1, Redhat-9.0 Ubuntu-8.10 Fedora-7.0 provati)
3.Android
1 x Tastiera wireless 2.4G doppio-modalità
1 x Cavo dati Mini USB
1 x Batteria al litio 500mAh
1 x Adattatore USB2.0 wireless
1 x Manuale in inglese
Confezione originale (scatola cartacea)
EUR 16,99
chi le ha come le ha collegate? con quale sistema operativo e come le utilizzate? con xp ci si trova male? cosa ne pensate? non penso di farmi un home theatre pc pero' so che ci sono diversi mediacenter che si installano sopra xp.. io vorrei solo navigare un attimino e stare su YT pure quale film.. allora che ne dite?
grazie ciao!« Tyger! Tyger! burning bright
in the forests of the night,
What immortal hand or eye
Could frame thy fearful symmetry? »
-
18-07-2015, 14:08 #2
zero??? eddaY!!
« Tyger! Tyger! burning bright
-
18-07-2015, 14:36 #3
Advanced Member
Mah, così a sensazione mi sembra scomodina, troppo piccola...io ho preso una Enermax aurora micro con trackball incorporata e mi trovo bene...l'ho pagata poco più di 30 euro, tutta in alluminio...la consiglio
Ultima modifica di Stefano129; 18-07-2015 alle 14:37
2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
HT:L'ANGOLO DI STEFANO
-
18-07-2015, 16:50 #4
Anch'io c'è l'ho e mi trovo benissimo con la Aurora!
"Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."
-
21-07-2015, 08:51 #5
Idem, aurora pure io
Tv Lcd: LG OLED 55B8- Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000
-
24-07-2015, 21:33 #6
altre soluzioni magari? mi ricordo una tastiera con la forma rotondeggiante delle coscie (assurda) ma parliamo di tanti anni fa.. voi comunque come ve la gestite? cosa fate di preciso OS quale?
« Tyger! Tyger! burning bright
-
25-07-2015, 13:04 #7
Advanced Member
Mah, una tastiera wireless è una tastiera wireless, che sia più ergononica o meno altra caratteristica da guardare è se ci si può trovate meglio con la trackball incorporata o col pad tipo notebook al di là di ciò per quello che ne faccio io (non mi interessano tasti programmabili ecc)
Io ho ancora il buon win7 e nel caso dell'aurora non c'è neanche alcun driver da installare
Non capisco la domanda "come ve la gestite"2CH: Hp Pavilion i5 7200 + Dirac Live - Audiolab 8200CDQ - Am Audio M150 reference - Audiojam2 DMV - Xtz Divine Headphones - Advance Acoustic WTX1000
HT:L'ANGOLO DI STEFANO
-
27-07-2015, 07:42 #8
una buona alternativa è la logitech k400.. plastica, più ingombrante ma più leggera, touchpad al posto del trackball.. entrambe sono buoni prodotti per un uso HT, a cui consiglio di abbinare un buon telecomando universale..
come sistema operativo uso anche io 7 e non ha bisogno di alcun driver...Tv Lcd: LG OLED 55B8- Blu-ray Player: HTPC - Ampli: Anthem Mrx 310 - Frontali: Paradigm Studio 60 - Centrale: Paradigm Studio CC690 - Surround: Klipsch RS 41 - Subwoofer: SVS SB1000