Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: ATI e doppio monitor

ATI e doppio monitor

Ho smanettato a lungo ma non ci sono riuscito a visualizzare due immagini identiche su monitor crt(in VGA) e vpr(in DVI) in modo da dover spegnere il monitor solo da tasto.
    Per ora uso le macro da tastiera in modo da alternare i display ma chi è in casa con me non ne vuole sapere di toccare la tastiera ***** crede che morda(ehehe).
    Sapete cOme si fa?
    Io non ci riesco proprio

ciao
    facile facile
    niente di + facile
    sto scherzando .
    vai nel menu ati
    apri la cartella dove ai le regolazioni video
    poi sotto cé un pulsante cliccaci ti si apre un altra finestra
    condentro il formato video e che tipo di uso vuoi
    spunta la voce su tutti uguale e cosi avrai sia su dvi che vga le stesse identiche immagini ( conpresa l uscita tv)
    okkio che questo richiede + risorse quindi potresti avere problemi video

non posso essere + dettagliato nella spiegazione xche uso un pc finnico con tutto in finnico quindi........

ciao

Re: ATI e doppio monitor

BigLivius ha scritto:
    Ho smanettato a lungo ma non ci sono riuscito a visualizzare due immagini identiche su monitor crt(in VGA) e vpr(in DVI) in modo da dover spegnere il monitor solo da tasto.
    Per ora uso le macro da tastiera in modo da alternare i display ma chi è in casa con me non ne vuole sapere di toccare la tastiera ***** crede che morda(ehehe).
    Sapete cOme si fa?
    Io non ci riesco proprio

Qui c'è una guida esauriente sulle impostazioni video delle ATI...
    [FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS

Non è che per caso c'è una guida simile a quella indicata, anche in lingua italiana????
    Capisco poco l'inglese, ma il cirillico poi ...............
    vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •