|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: ATI e doppio monitor
-
27-02-2005, 12:18 #1
Senior Member
ATI e doppio monitor
Ho smanettato a lungo ma non ci sono riuscito a visualizzare due immagini identiche su monitor crt(in VGA) e vpr(in DVI) in modo da dover spegnere il monitor solo da tasto.
Per ora uso le macro da tastiera in modo da alternare i display ma chi è in casa con me non ne vuole sapere di toccare la tastiera ***** crede che morda(ehehe).
Sapete cOme si fa?
Io non ci riesco proprio
-
27-02-2005, 15:52 #2
Advanced Member
ciao
facile facile
niente di + facile
sto scherzando .
vai nel menu ati
apri la cartella dove ai le regolazioni video
poi sotto cé un pulsante cliccaci ti si apre un altra finestra
condentro il formato video e che tipo di uso vuoi
spunta la voce su tutti uguale e cosi avrai sia su dvi che vga le stesse identiche immagini ( conpresa l uscita tv)
okkio che questo richiede + risorse quindi potresti avere problemi video
non posso essere + dettagliato nella spiegazione xche uso un pc finnico con tutto in finnico quindi........
ciao
-
27-02-2005, 16:29 #3
Re: ATI e doppio monitor
BigLivius ha scritto:
Ho smanettato a lungo ma non ci sono riuscito a visualizzare due immagini identiche su monitor crt(in VGA) e vpr(in DVI) in modo da dover spegnere il monitor solo da tasto.
Per ora uso le macro da tastiera in modo da alternare i display ma chi è in casa con me non ne vuole sapere di toccare la tastiera ***** crede che morda(ehehe).
Sapete cOme si fa?
Io non ci riesco proprio
Qui c'è una guida esauriente sulle impostazioni video delle ATI...[FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS
-
01-03-2005, 18:08 #4
Senior Member
Non è che per caso c'è una guida simile a quella indicata, anche in lingua italiana????
Capisco poco l'inglese, ma il cirillico poi ...............vpr: Panny 700 - Telo Commtech - Pioneer XV DV 55 - samsung ps 50 c 7000 - samsung mysky hd- BD samsung C5900 3d