|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Consiglio dai possessori di MCE
-
21-02-2005, 09:50 #1
Member
Consiglio dai possessori di MCE
Sono in dubbio tra l'acquisto di un DVD recorder con hd e un sistema Media Center.
La mia domanda e' questa : e' possibile utilizzare Media Center come dvd recorder ( nel senso di poter registrare i programmi tv direttamente su dvd ) senza dover fare conversioni ?
E poi possibile dopo aver editato i filmati registrati tramite le utility apposite in circolazione fare direttamente un dvd video senza uscire dall'interfaccia ?
Chiedo queste cose perche' utilizzarei il MCE principalmente per registrare da tv o sat serie di telefilm e in qualche caso mi piacerebbe togliere gli spot pubblicitari.
Ringrazio tutti per gli eventuali consigli.
Saluti.
-
21-02-2005, 12:45 #2
Member
GRAZIE
GRAZIE A TUTTI I 27 PER LE RISPOSTE. E' UNA DOMANDA TROPPO DIFFICILE ?
-
21-02-2005, 16:06 #3
Re: GRAZIE
sandreis ha scritto:
GRAZIE A TUTTI I 27 PER LE RISPOSTE. E' UNA DOMANDA TROPPO DIFFICILE ?
1 - no, non e' possibile registrare direttamente su DVD, devi prima passare sull'HD
2 - si e no, anche se non e' ben chiaro cosa tu intenda per "senza uscire dall'interfaccia", se intendi senza uscire dalla GUI di MCE, puoi masterizzare direttamente un DVD video da MCE, ma non sono sicurissimo che l'utility, di cui adesso mi sfugge il nome, che permette di editare i dvr-ms togliendo la pubblicita' eccetera ti permetta poi di usare il file lavorato direttamente da MCE "Crea DVD Video", un consiglio incomincia a "procurarti" sonicencoders.msi ...
Non e' comunque possibile, a meno di avere dei DVD+R double layer, masterizzare dei progs TV piu' lunghi di 1 ora e 45 min ca., senza usare delle utility esterne ad MCE, come Nero Vision Express 3.X o TMPGenc Express ultima versione
EDIT: l'utility di cui sopra si chiama dCut, ma e' un po' strnzna..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC