Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Quale DVD ROM per HTPC?

Apprestandomi ad assemblare l'HTPC sono arrivato all'unità ottica di lettura, ero iindirizzato sull'ottimo TOSHIBA SD 1715 per le caratteristiche di silenziosità e tempi di accesso veloci, ma ormai è fuori catalogo, cosa ne dite dei nuovi modelli?

Cordialmente ringrazio
    DMD

ho letto che il 1812 (l'attuale DVD-Rom toshiba) è ottimo, sicuramente non peggio del vecchio 1712.

In alternativa se ti interessa anche un'unità di masterizzazione puoi prendere il Sony non-so-la-sigla che impiega particolari accorgimenti nel caso di lettura di media pre-registrati che necessitano di bassi transfer rate (DVD-V. CD-Audio, ecc...)

Grazie per l'info

ho notato su bow il mod. SD M1912, che non dovrebbe essere male.

Ti ringrazio
    DMD

Re: Grazie per l'info

DMD ha scritto:

Ti ringrazio
    DMD
    sono rimasto indietro di 1 modello!

Re: Grazie per l'info

DMD ha scritto:

Ti ringrazio
    DMD
    Chiedi se e' ancora sulla stessa "meccanica" dei vecchi 1712 e 1812 che erano ottimi.
    L'ho preso per un mio amico e fortunatamente non lo usa per HTPC ... fischia

This DVD-ROM drive is from Toshiba's collaboration with Samsung and sold under the Toshiba Samsung Storage Technologies (TSST)

http://www.dvdwriters.co.uk/reviews/...-sdm1912p1.htm

ancora grazie..

Indagherò sulla meccanica e modelli similari.

DMD

Alla faccia della silenziosità..

Mi son dovuto ricredere sulla silenziosità dei modelli Thosiba, di fatti ho dovuto sostituire il modello SD1912, appena inserito il DVD, sembra una turbina soffiante, tanto che gli spifferi d'aria escono dallo sportellino del case data l'alta velocità. Non c'è stato modo, con qualsiasi software, di diminuirgliela.
    Come rimedio l'ho sostituito con il modello vecchio SD1712, che fortunatamente sono riuscito a reperire, appena montato su ed inserito lo stesso disco, il letttore era muto sembrava addirittura che non ci fosse, l'unico dispiacere che il mod. SD1912 ha il tasto di espulsione che si adatta perfettamente con il case Accent HT 400, mentre al modello vetusto ho dovuto fare una modifica, aggiungendo un'altro tastino recuperato da altra meccanica in posizione ottimale, perdendoci mezza giornata, maledetti Accent.

Saluti
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 15-07-2005 alle 20:17

Re: Re: Grazie per l'info

ciuchino ha scritto:
    L'ho preso per un mio amico e fortunatamente non lo usa per HTPC ... fischia
    [/url]

Domenico io ti avevo avvisato

Re: Re: Re: Grazie per l'info

ciuchino ha scritto:
    Domenico io ti avevo avvisato
    Lo so, e ti ringrazio, ma non riesco a capire come mai la stessa Toshiba possa avere dei modelli così antitetici dal punto di vista del rumore, forse la collaborazione con Samsung ha prodotto qualche conseguenza.

Ciao
    Domenico

Re: Re: Re: Re: Grazie per l'info

DMD ha scritto:
    Lo so, e ti ringrazio, ma non riesco a capire come mai la stessa Toshiba possa avere dei modelli così antitetici dal punto di vista del rumore, forse la collaborazione con Samsung ha prodotto qualche conseguenza.

Ciao
    Domenico
    Probabile che in una collaborazione si prenda il peggio di uno e dell'altro ... e non il meglio

Ciao
    Antonio

Overall the drive left us under whelmed and disappointed, we were expecting a Toshiba but what we got was something else.

http://www.dvdwriters.co.uk/reviews/...-sdm1912p5.htm
    Ultima modifica di ciuchino; 16-07-2005 alle 08:42

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •