Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

redegaet ha scritto:
    Ok, ma il pannello di controllo mangia sempre un sacco di risorse (ram) o l'hanno ottimizzato?
    Grazie mille,
    Alex
    Mi sembra abbastanza parsimonioso Comunque l'utilizzo che se ne fa è sporadico: una volta sistemato quello che serve si chiude.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Re: Sarò fortunato, ma...

YGPMOLE ha scritto:
    ...Ho installato ogni nuova versione dei Catalyst non appena usciti - dopo formattazione, quindi a sistema pulito - e con l'utilizzo in puro HTPC non ho mai avuto problemi.

Anche con questi tutto o.k., ma non ho inserito il Control Center.

Un saluto. Leo!
    5.2
    http://www.ati.com/support/includes/titles/fixed.html

Re: Re: Sarò fortunato, ma...

E che p@lle, non ho ancora avuto il tempo di testare i 5.1

catalyst 5.2

riprendiamo la fila

mandi
    Paolo

Allora SONO fortunato...

Antonio, vedo che i bugs riguardavano praticamente giochi e Control Center... Che io non uso!!!

Per i 5.2 li installerò ancora una volta alla cieca, ma dovrete attendere che nel frattempo esca la versione 2.1 di TheaterTek (basta formattazioni mensili, voglio farne una unica e davvero motivata)...

A rischio di trovarmi ad installare la 5.12...!!!

Un saluto. Leo!

Io ho istallato gli unian cosi n'ci penso piu'
    ecco a voi la fonte
    http://www.nemesis.pe.kr/L.K./UniANCatalyst1151a.exe

Installati i 5.2.
    Attenzione: disinstallare il Control Center prima di installare quello nuovo.

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

lus ha scritto:
    Io ho istallato gli unian cosi n'ci penso piu'
    ecco a voi la fonte
    http://www.nemesis.pe.kr/L.K./UniANCatalyst1151a.exe
    Allora li ho provati ma devo dire che nel mio sistema la resa e' stata pessima a dir poco , con colori slavati neri molto incerti e senza l'ottimo dettaglio al quale la precedente versione dei driver mi aveva abituato , la unian 11.49
    Morale : disistallati a favore dei precedenti che a questo punto rimaranno sine die

Installato tutto il pacchetto 5.2

Per ora tutto OK!
    Dato che c'ero sono passato anche TT2

mandi
    Paolo

Catalyst 5.2

Installati ieri sera....avviato Nero ShowTime...avviato un DVD e BLOCCO TOTALE DI WINDOWS_XP_PRO con un messaggio di errore sui driver video....risoluzione caduta a 640x480

Sono ritornato SUBITO ai 5.1 che per ora non mi danno problemi....

Ora aspetto i 5.3 e poi vedremo....

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •