Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 147

Re: Re: E' arrivata!!!

frcantat ha scritto:
    ...
    ...indagheremo, intanto quest'ultima non me la faccio più scappare...

Una particolarità, che ho visto di rado su altre schede, è la doppia uscita digitale DVI, una per il monitor LCD e l'altra per il VPR DLP...

Bye

Francesco

se vai a leggerti il thread della mia ricerca per una scheda dissi fanless, ne posto delle foto anche io...

il mio negoziante ce l'ha!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

IMHO, con l'imminente commercializzazione delle X1600 (anche fanless) e con la presenza a scaffale delle X1300 (prestazioni molto simili a quelle di una X700) e, almeno nel modello Sapphire, già fanless, comprare adesso un prodotto della serie Xx00 non è una scelta azzeccata.

in effetti ormai è superata....

ad oggi, le scelte in base al proprio budget sono:

1) under 100 euro la x70 succitata (se si troverà riallineata come si dice a questo prezzo)
    2) appena over 100 EUro. x1300
    3) vicino ai 200: x800 gto.
    4) sui 250 o giù di lì: x1600 xl
    5) attorno ai 300 o un pò meno: x1600xt
    6) over 350: x1800 xl
    7) over 400: x1800 xt

walk on
    sasadf

Sasà, la X1600 verrà commercializzata in ritardo, proprio per non pestare i piedi alle X800 GT/GTO: ATI deve far fuori i vecchi chip!
    Ultima modifica di erick81; 02-11-2005 alle 11:37

se è così quelli della Ati mi devon ringraziare! con l'altro thread sulle schede fanless, almeno una decina gliele ho fatte vendere...

anche se penso, che, visto che in negozio ancora si trovano le 9550, prima di vedere non più a scaffale dei begli oggettini come le X800GTO(soprattuto le Sapphire Ultimate FAnless) ne dovrà passare di tempo....

Strano però; le nvidia, vecchiotte, già cioè la serie5 è ormai introvabile anche dal rigattiere, invece dell'ATI si trovano anche ormai "Neolitiche" 7500 ancora a scaffale....

walk on
    sasadf

Re: Re: Re: E' arrivata!!!

sasadf ha scritto:
    se vai a leggerti il thread della mia ricerca per una scheda dissi fanless, ne posto delle foto anche io...

il mio negoziante ce l'ha!!

walk on
    sasadf
    ...ammetto la mancanza, sasà, ho poco tempo e non avevo seguito il tuo 3D...

effettivamente anch'io l'ho trovata a prezzi più bassi che al solito...

se mi date comunque un'alternativa disponibile da subito sugli scaffali con chipset ATI, fanless e due uscite DVI, magari posso farci un pensierino... al solito quando vai per prendere una scheda che fa al caso tuo, o non è disponibile o addirittura non sanno nemmeno cosa sia, ho dovuto faticare e non poco per trovare questa X700...

la X70 di cui parli è già in vendita?
    la X1300, mai vista??? ma io sono un povero utonto mediobasso...
    per il resto, e per quanto mi riguarda, già dalla X800 GTO da te citata siamo fuori budget per una scheda video...

Ciao e grazie

Francesco

Re: Re: Schede grafiche fanless, una listuccia...

janez ha scritto:
    Io ho montato , lo shooner universale (agp/pci nvidia/ati) di thermaltake su una Asus Ati 9550pd ti dirò che ne son entusiasta. (nb: non so se anche per altre schede è così ma questo dissi impegna uno slot pci supplementare)

Ciao

NB: in fase di montaggio ho avuto qualche problemino per allineare il fissaggio del dissi ai fori della scheda (la lunghe zza delle staffe di fissaggio era proprio al limite)
    per una ATi 9550 il Kit e' un po' sprecato, esistono vari modelli di 9550 fanless, avresti fatto prima a venderti la tua e ricomprarne una fanless

Tra l'altro, in peno stile Thermaltake, non si azzardano a definirne la compatibilita' precisa, troppo generica la compatibilita' indicata da loro, qualcuno potrebbe provare a metterlo su una nVIDIA 7800GTX... o su una ATi X850XT...

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

la X800 Gto ha oltretutto una uscita VGA ed una DVI ergo a te non andrebbe benissimo (c'è sempre l'adattatore...).

Credo che per te andrà benissimo la nuovissima x1600, solo che dovrai aspettare un pò_ e il tempo ti farà gioco per racimolare quelle 200/250 che ti serviranno...

ne varrà la pena: anche se è vero che tutto il meglio lo avrai solo con la 1800(quella che sia), l'unica che ha la codifica h.264 hardware!(questo significa nn necessità di upgrade per mooolto tempo , anche in piena HDTV!)

walk on
    sasadf

Re: Re: Re: Re: E' arrivata!!!

frcantat ha scritto:
    ma io sono un povero utonto mediobasso...
    ...
    non ti buttare giu' cosi' !

Prendi in esame una nVIDIA Geforce 6600, i modelli di Asus e Gigabyte (quest'ultima anche con uscite component) hanno un'ottima reperibilita', e ormai la superiorita' di ATi e' tutta da ri-dimostrare

cmq le X1300 fanless (non Pro), con due DVI, stanno per arrivare, prezzi dai € 120 ai € 150 a seconda dei modelli

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Re: Re: Re: Re: Re: E' arrivata!!!

charger2000 ha scritto:
    cmq le X1300 fanless (non Pro), con due DVI, stanno per arrivare, prezzi dai € 120 ai € 150 a seconda dei modelli

hanno anche l'uscita HDTV Component?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Re: Re: Re: Re: Re: Re: E' arrivata!!!

lello ha scritto:
    hanno anche l'uscita HDTV Component?
    oh yess..

GRAZIE

sasadf ha scritto:

ne varrà la pena: anche se è vero che tutto il meglio lo avrai solo con la 1800(quella che sia), l'unica che ha la codifica h.264 hardware!(questo significa nn necessità di upgrade per mooolto tempo , anche in piena HDTV!)

walk on
    sasadf
    L'accelerazione hw per H.264 è presente su tutte le X1x00!

Ciao

io su TGM proprio oggi ho letto il contrario.....solo x1800 BOH!?!

vado a rileggere......

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    io su TGM proprio oggi ho letto il contrario.....solo x1800 BOH!?!

vado a rileggere......

walk on
    sasadf
    Si saranno sbagliati!

Ciao

charger2000 ha scritto:
    non ti buttare giu' cosi' !
    .....

sasadf ha scritto:
    la X800 Gto ha oltretutto una uscita VGA ed una DVI ergo a te non andrebbe benissimo (c'è sempre l'adattatore...).
    .....
    walk on
    sasadf

grazie per le vostre rassicurazioni...

quanto alle schede sicuramente aspetterò queste 1300 o 1600 e poi vedremo il da farsi...

d'altronde molti di noi hanno sposato in questo settore la necessità di continui upgrade...

stiamo a vedere...

Bye

Francesco

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •