Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 147

lello ha scritto:
    Grazie, 2 giorni si posso certamente aspettare.

Hai poi la possibilità di provare il collegamento HPC->plasma in component?

HDTV Component intendi??
    non ho un plasma, ho il 4805, ma se hai pazienza....

Ciao

Francesco

Ho appena avuto conferma via mail, la scheda è in arrivo per mercoledì, massimo giovedì mattina...

e speriamo che sia la volta buona, è circa due mesi che sono " caccia" di questa scheda...

A presto

Francesco

E' arrivata!!!

E' con sommo gaudio e tripudio che vi informo che finalmente è arrivata la X700 Fanless...
    Per il momento vi post un paio di immagini, portate pazienza anche sulla qualità, appena in condizioni vediamo di assemblare il tutto...
    Ciao
    Francesco

Scatola Retail:

Scheda:

P.S.: unico appunto la ventola, a basso profilo e con 12 pale sulla girante, che nelle specifiche è indicata come accessorio optional, in realtà è già installata sul radiatore posteriore.

...in test con tutte le ventole collegate

con il PC sul BIOS siamo a silenzio quasi a zero...

A breve, nel fine settimana, collego il Seagate da 80Gb e installo MCE...

A presto

Francesco

Sono contento per te.

Potrei avere qualche info, se vuoi anche in pvt, sul prezzo e sul venditore?

E' l'unico pezzo che manca al mio htpc.
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Re: E' arrivata!!!

frcantat ha scritto:
    [I]E' con sommo gaudio e tripudio che vi informo che finalmente è arrivata la X700 Fanless...
    Per il momento vi post un paio di immagini, portate pazienza anche sulla qualità, appena in condizioni vediamo di assemblare il tutto...
    Ciao
    Francesco

Complimenti, però i modelli "ventolati" montano le memorie in GDDR3.

ciao
    Domenico

lello ha scritto:
    Sono contento per te.

Potrei avere qualche info, se vuoi anche in pvt, sul prezzo e sul venditore?

E' l'unico pezzo che manca al mio htpc.

Hai un MP...
    Ciao
    Francesco

Re: Re: E' arrivata!!!

DMD ha scritto:
    [I]frcantat ha scritto:
    E' con sommo gaudio e tripudio che vi informo che finalmente è arrivata la X700 Fanless...
    Ciao
    Francesco

Complimenti, però i modelli "ventolati" montano le memorie in GDDR3.

ciao
    Domenico

...se leggi qualche post più sopra vedrai proprio che ho detto:
    "...dovrebbe arrivare la mia X700 Fanless che, già arrivata ma con la RAM "sbagliata" è stata restituita e siamo in attesa della nuova..."
    anch'io avevo letto le specifiche e avevo chiesto la GDDR3, la scheda è stata restituita per vizio visto che montava la GDDR2, ma è stata ritornata in quanto la GDDR3 è prevista sulle schede non ancora disponibili per il mercato italiano/europeo...
    ...mi sono "accontentato"!!!
    D'altronde nonstante le specifiche parlino di GDDR3, queste dovrebbero essere montate solo sulla versione PRO, tra l'altro l'unica non compatibile HDTV...
    Vabbè, ci accontentiamo di questa...
    Bye
    Francesco

Re: Re: Re: E' arrivata!!!

frcantat ha scritto:
    ...se leggi qualche post più sopra vedrai proprio che ho detto:
    "...dovrebbe arrivare la mia X700 Fanless che, già arrivata ma con la RAM "sbagliata" è stata restituita e siamo in attesa della nuova..."
    anch'io avevo letto le specifiche e avevo chiesto la GDDR3, la scheda è stata restituita per vizio visto che montava la GDDR2, ma è stata ritornata in quanto la GDDR3 è prevista sulle schede non ancora disponibili per il mercato italiano/europeo...
    ...mi sono "accontentato"!!!
    D'altronde nonstante le specifiche parlino di GDDR3, queste dovrebbero essere montate solo sulla versione PRO, tra l'altro l'unica non compatibile HDTV...
    Vabbè, ci accontentiamo di questa...
    Bye
    Francesco
    Non volevo che mi fraintendessi, la tua E' UN'OTTIMA SCHEDA, ambita da molti e di non facile reperibilità, e ti rinnovo i miei complimenti, la mia era solo una puntualizzazione. Di fatti non vedo il motivo per cui non ci sono fanless con GDDR3 di serie.

p.s. cosa intendi non compatibile con HDTV, che la versione pro non riesce a gestire 1920x1080?

Cordiali saluti
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 18-06-2005 alle 16:26

Re: Re: Re: Re: E' arrivata!!!

DMD ha scritto:
    Non volevo che mi fraintendessi, la tua E' UN'OTTIMA SCHEDA, ambita da molti e di non facile reperibilità, e ti rinnovo i miei complimenti, la mia era solo una puntualizzazione. Di fatti non vedo il motivo per cui non ci sono fanless con GDDR3 di serie.

p.s. cosa intendi non compatibile con HDTV, che la versione pro non riesce a gestire 1920x1080?

Cordiali saluti
    Domenico

...mi riferivo sempre alle specifiche del sito PowerColor: sempre lì la unica non conforme alle specifiche HDTV è la X700 Pro, ecc...
    Non ti avevo frainteso, anch'io ho avuto dei dubbi, manifestati poi dal mio "puscher" che per non deludere le mie aspettative aveva ritornato la scheda al mittente senza interpellarmi perchè GDDR2 mentre sul "cut&paste" delle specifiche che gli avevo girato era specificato GDDR3...
    A proposito di compatibilità HDTV, tu che ne pensi?
    non sò se il link funziona
    X700
    Bye
    Francesco
    P.S.: una cosa è certa: è veramente una bella scheda, soprattutto da vedere, per quel che può importare...

Qualche info in più

su :http://www.tomshw.it/graphic.php?guide=20040921

Pare nei 3DMARK dei giochi alla riso di 1600x1200 non vada proprio male per uso HTPC, se poi non va con HTDV, non saprei.

Mi pare molto strano che 1.920.000 pixel (1200x1600) vengano gestiti, e 2.073.600 (1920x1080) NO. !!!!

Ciao
    Domenico
    Ultima modifica di DMD; 18-06-2005 alle 18:35

da aggiornare questo splendido ed utilissimo thread con le nuove soluzioni asus.

ed anche questa +è assolutamente da segnalare...
    GeCube Radeon X800 XL SilenCool: 512 MB in passivo

news qui:
    http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...329/index.html

ed , AHIME', col fatto che una delle ultime 9700 pro atlantis pro col dissi zalman di serie, LA MIA, da oggi sul pianeta non esiste più. visto che mi si è incendiata!!!!

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    da aggiornare questo splendido ed utilissimo thread con le nuove soluzioni asus.

ed anche questa +è assolutamente da segnalare...
    GeCube Radeon X800 XL SilenCool: 512 MB in passivo

news qui:
    http://www.hwupgrade.it/articoli/skv...329/index.html

ed , AHIME', col fatto che una delle ultime 9700 pro atlantis pro col dissi zalman di serie, LA MIA, da oggi sul pianeta non esiste più. visto che mi si è incendiata!!!!

walk on
    sasadf
    beh sia l'ultima Asus 6600 che la Gecube sono da tempo nella lista, attendo l'effettiva commercializzazione delle Asus piu' "grosse" per inserirle nel listone
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

charger2000 ha scritto:
    beh sia l'ultima Asus 6600 che la Gecube sono da tempo nella lista, attendo l'effettiva commercializzazione delle Asus piu' "grosse" per inserirle nel listone
    io ho contattato tecnocomputer per avere news sulla silentcool...

avete da segnalarmi altri siti, perchè questo da me citato pare abbia i prezzi alquanto pompati!
    ( stessa scheda vista su bow ad oltre il 45% in meno!)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    io ho contattato tecnocomputer per avere news sulla silentcool...

avete da segnalarmi altri siti, perchè questo da me citato pare abbia i prezzi alquanto pompati!
    ( stessa scheda vista su bow ad oltre il 45% in meno!)

walk on
    sasadf
    hai provato infomaniak.it ?

Pagina 7 di 10 PrimaPrima ... 345678910 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •