Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

HTPC vorrei provare ad ausarlo.

Ciao ragazzi volevo provare a gestire il mio Plasma con HTPC vi elenco di seguito il materiale in mio possesso e spero di poter avere perlomeno qualceh consiglio su come poter partire senza fare danni?
    TV - Plasma NEC 50XM3
    connessione ad HTPC - DVI

HTPC
    Scheda madre INTEL (R) D915PGN
    Processore P4 a 3GHz.
    RAM 1 GB.
    Scheda video Radeon X600XT
    Scheda audio S.B.Live sfrutto uscita SPIDF
    HD 1 da 160 GB: SATA
    HD 1 da 80 GB. SATA
    HD 1 da 60 GB. IDE
    Lettore e masterizzatore DVD SONY DRU 710A

Softweare a disposizione
    Theatertek 2.06
    Power DVD

Ho letto anche dei filtri ma non so come usarli e cosa serva veramente.
    Leggo di Reclock, FFDShow, Power strip poi non sò se ne esistono altri.

Ho provato a leggere i vari post su questo bellissimo FORUM anzi complimenti a tutti VOI mi avete stuzzicato un bel pò con i vostri smanettamenti.
    Ho capito alcune cose di quello che ho letto però la cosa che mi domando è questa?
    Facendo prove varie rischio di compromettere la funzionalità del Monitor al plasma oppure si può provare tranquillamente?

Con cosa mi consigliereste di provare per un inesperto come me?

Ultima domanda e scusate il mio dilungamento, qualcuno mi può inviare una piccola guida con i primi settaggi per poter partire?
    Grazie e spero di poter presto confrontarmi con voi con un pizzico in più di capacità nel settore.
    Ciao a tutti.

Io non sono un esperto di monitor al plasma, ma credo che non avrai nessun problema, l'unica cosa di cui sono certo è che la S.B. Live 5.1 ti farà impazzire! E' un virus HardWare! Utilizza la scheda integrata nella Mo.Bo. Non so' se ne è dotata. Altrimenti cambia la scheda con una Terratec!
    Fai una ricerca sul forum relativamente a SoundBlaster Live 5.1
    e ti fai subito un'idea.

Rino

Grazie per il mmento adesso faccio subito una ricerca per quanto riguarda la S.B.Live e prenderò in considerazione la scheda che mi hai consigliato in qianto prima avevo un S.B.Audigy2 ma si è bruciata ed è capitato anche ad un mio amico la stessa cosa Grazie di nuovo.

sb live

Si diceva da qualche parte di usare i driver di xp in automatico,sono quelli che fanno meno danni.

Re: sb live

Mino Topan ha scritto:
    Si diceva da qualche parte di usare i driver di xp in automatico,sono quelli che fanno meno danni.
    Nel mio caso, Xp pro non riconosceva la scheda, solo dopo una serie di "forzature" veniva riconosciuta, ma il risultato era sempre lo stesso! Audio e video che scattano!

Rino

A me la S.B.Live funziona benino ogni tanto i video scattano e prima di iniziare il Film si sentre uno scricchiolio fastidioso, però veniamo al dunque!
    Ho istallato TT.2.06 FFDShow ho letto alcuni post ma quando vado ad attivare in TT FFDShow, poi non parte più e si blocca. Ho letto che andrebbe fatta una modifica con il regedit (spero di aver capito bene) però scusate la mia ignoranza ma non so proprio dove andare per fare questo cambiamento per far si che TT non si blocchi.
    Mi potete dire il percorso esatto? Oppure se c'è un altro metodo?
    Grazie.

brunomar ha scritto:
    A me la S.B.Live funziona benino ogni tanto i video scattano e prima di iniziare il Film si sentre uno scricchiolio fastidioso, però veniamo al dunque!
    Ho istallato TT.2.06 FFDShow ho letto alcuni post ma quando vado ad attivare in TT FFDShow, poi non parte più e si blocca. Ho letto che andrebbe fatta una modifica con il regedit (spero di aver capito bene) però scusate la mia ignoranza ma non so proprio dove andare per fare questo cambiamento per far si che TT non si blocchi.
    Mi potete dire il percorso esatto? Oppure se c'è un altro metodo?
    Grazie.
    Sul sito di Mauro Bricca, trovi un ottimo tutorial che ti spiega correttamente il tutto.

http://www.horrorcult.com/ht/

Rino

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •