|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: HTPC vorrei provare ad ausarlo.
-
05-02-2005, 09:44 #1
Senior Member
HTPC vorrei provare ad ausarlo.
Ciao ragazzi volevo provare a gestire il mio Plasma con HTPC vi elenco di seguito il materiale in mio possesso e spero di poter avere perlomeno qualceh consiglio su come poter partire senza fare danni?
TV - Plasma NEC 50XM3
connessione ad HTPC - DVI
HTPC
Scheda madre INTEL (R) D915PGN
Processore P4 a 3GHz.
RAM 1 GB.
Scheda video Radeon X600XT
Scheda audio S.B.Live sfrutto uscita SPIDF
HD 1 da 160 GB: SATA
HD 1 da 80 GB. SATA
HD 1 da 60 GB. IDE
Lettore e masterizzatore DVD SONY DRU 710A
Softweare a disposizione
Theatertek 2.06
Power DVD
Ho letto anche dei filtri ma non so come usarli e cosa serva veramente.
Leggo di Reclock, FFDShow, Power strip poi non sò se ne esistono altri.
Ho provato a leggere i vari post su questo bellissimo FORUM anzi complimenti a tutti VOI mi avete stuzzicato un bel pò con i vostri smanettamenti.
Ho capito alcune cose di quello che ho letto però la cosa che mi domando è questa?
Facendo prove varie rischio di compromettere la funzionalità del Monitor al plasma oppure si può provare tranquillamente?
Con cosa mi consigliereste di provare per un inesperto come me?
Ultima domanda e scusate il mio dilungamento, qualcuno mi può inviare una piccola guida con i primi settaggi per poter partire?
Grazie e spero di poter presto confrontarmi con voi con un pizzico in più di capacità nel settore.
Ciao a tutti.
-
05-02-2005, 12:18 #2
Advanced Member
Io non sono un esperto di monitor al plasma, ma credo che non avrai nessun problema, l'unica cosa di cui sono certo è che la S.B. Live 5.1 ti farà impazzire! E' un virus HardWare! Utilizza la scheda integrata nella Mo.Bo. Non so' se ne è dotata. Altrimenti cambia la scheda con una Terratec!
Fai una ricerca sul forum relativamente a SoundBlaster Live 5.1
e ti fai subito un'idea.
Rino
-
05-02-2005, 12:36 #3
Senior Member
Grazie per il mmento adesso faccio subito una ricerca per quanto riguarda la S.B.Live e prenderò in considerazione la scheda che mi hai consigliato in qianto prima avevo un S.B.Audigy2 ma si è bruciata ed è capitato anche ad un mio amico la stessa cosa Grazie di nuovo.
-
05-02-2005, 12:51 #4
Advanced Member
sb live
Si diceva da qualche parte di usare i driver di xp in automatico,sono quelli che fanno meno danni.
-
05-02-2005, 12:56 #5
Advanced Member
Re: sb live
Mino Topan ha scritto:
Si diceva da qualche parte di usare i driver di xp in automatico,sono quelli che fanno meno danni.
Rino
-
05-02-2005, 13:28 #6
Senior Member
A me la S.B.Live funziona benino ogni tanto i video scattano e prima di iniziare il Film si sentre uno scricchiolio fastidioso, però veniamo al dunque!
Ho istallato TT.2.06 FFDShow ho letto alcuni post ma quando vado ad attivare in TT FFDShow, poi non parte più e si blocca. Ho letto che andrebbe fatta una modifica con il regedit (spero di aver capito bene) però scusate la mia ignoranza ma non so proprio dove andare per fare questo cambiamento per far si che TT non si blocchi.
Mi potete dire il percorso esatto? Oppure se c'è un altro metodo?
Grazie.
-
05-02-2005, 15:46 #7
Advanced Member
brunomar ha scritto:
A me la S.B.Live funziona benino ogni tanto i video scattano e prima di iniziare il Film si sentre uno scricchiolio fastidioso, però veniamo al dunque!
Ho istallato TT.2.06 FFDShow ho letto alcuni post ma quando vado ad attivare in TT FFDShow, poi non parte più e si blocca. Ho letto che andrebbe fatta una modifica con il regedit (spero di aver capito bene) però scusate la mia ignoranza ma non so proprio dove andare per fare questo cambiamento per far si che TT non si blocchi.
Mi potete dire il percorso esatto? Oppure se c'è un altro metodo?
Grazie.
http://www.horrorcult.com/ht/
Rino