Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 15 di 15

Finalmente ho trovato il mouse!

Dopo un po' di ricerche ho trovato l'oggetto che cercavoratico e potente.Sono riuscito a provarlo ad una distanza di 10 metri e funziona(non ho distanze maggiori in casa)ma è accreditato di una distanza di 20 metri.
    Unica cosa un po' inutile, il puntatore laser...vabbè l'importante è che funzioni bene.
    http://www.targus.com/us/product_det...sp?sku=AMP01US
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    bellssimo.......! ma nn è ad infrarossi?
    Come funge...tipo ripetitori audio video?
    la USB ricevitore deve rimane in vista....o prende il segnale anche occultata dietro il case?
    Salutoni.

CATVLLO

se non avessi appena comprato il logitech wireless mi fionderei subito su questo. Troppo figo il trackball. Mi sa che non spedisce fuori dagli USA o sbaglio?

CATVLLO ha scritto:
    bellssimo.......! ma nn è ad infrarossi?
    Come funge...tipo ripetitori audio video?
    la USB ricevitore deve rimane in vista....o prende il segnale anche occultata dietro il case?
    Salutoni.

CATVLLO
    dal sito:
    2.4 GHz radio frequency

@Spaccaossa
    Non è che poi finisci a StrisciaLaNotizia per aver bloccato cancelli e auto?

mandi
    Paolo

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    logitech wireless
    qual'è?

Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
    qual'è?

Salutoni.

CATVLLO
    l' ho comprato appena usato da un amico . E' il Logitech
    MEDIA PLAY CORDLESS MOUSE

BigLivius ha scritto:
    se non avessi appena comprato il logitech wireless mi fionderei subito su questo. Troppo figo il trackball. Mi sa che non spedisce fuori dagli USA o sbaglio?
    E' un modello comunemente in vendita anche in Italia,io l'ho preso su ebay nuovo da un tedesco,risparmiando un po'. Mi ha anche fatto la fatto la fattura
    Per rispondere alle domande:
    Ha una notevole portata anche tenendo nascosto il ricevitore dietro al PC, come dicevo, sono arrivato a 10 metri,penso che faccia di piu', ma sono contento così.
    Volevo il Logitech bluetooth mx 900, poi ho saputo da un forumiano che a 5-6 metri va in crisi:o con quel che costa !!!!
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Molto interessanto questo mouse! E' da un mese che stò impazzendo con il Remote Wonder Ati ma ora sono stufo, ti va se ci uniamo per prenderlo all' estero?

Molto bello, dove si compra? Se qualcuno lo ordina mi associo!!
    HTPC *P4C800-E Delx* P4 3.2G *ATI9600 128Mb* VPR*DLP BENQ W5000* SCHERMO *Meler 230X129* AMPLI *Yamaha DSP-Z7* BD Player Samsung 1400* *work in progress...

Davide64 ha scritto:
    Molto bello, dove si compra? Se qualcuno lo ordina mi associo!!
    Prova a guardare QUI

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

joseph68 ha scritto:
    Prova a guardare QUI

Ciao
    grazie 1000! Già ordinato!!
    HTPC *P4C800-E Delx* P4 3.2G *ATI9600 128Mb* VPR*DLP BENQ W5000* SCHERMO *Meler 230X129* AMPLI *Yamaha DSP-Z7* BD Player Samsung 1400* *work in progress...

Davide64 ha scritto:
    grazie 1000! Già ordinato!!
    Bello e interessante ma ritenete che della tastiera se ne possa fare a meno e come?

Tony2k ha scritto:
    Molto interessanto questo mouse! E' da un mese che stò impazzendo con il Remote Wonder Ati ma ora sono stufo, ti va se ci uniamo per prenderlo all' estero?
    Ho appena ordinato il Remote Wonder, che cosa ha che non va ?
    Grazie e ciao.
    Voctor
    Display : Panasonic TX-P65VT30E 3D * Proc. video : Radiance XS 3D calibrato ISF * Decoder : MySkyHD BSkyB DRX892i-C) / Telesystem TS7900 HD * Lettore blu-ray : Panasonic DMP-BDT110 3D * DVD Recorder : Sony RDR HX-710B * Ampli : Pioneer VSX - 422 * Diffusori : 5+1 Indiana Line serie TH.

Il prodotto in se è ottimo il problema è che secondo me è difficile far funzione un computer con un telecomando anche perchè è impossibile sostituirlo al mouse...

stamattina mi è arrivato il catalogo "Misco" che arriva un po in tutti gli uffici credo.... c'è anche il dispositivo in questione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •