Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Problema Nenermax Noisetaker

... ragazzi ho un problema con il nuovo ali ... lo sto montando assieme a tutto l'HTPC e mi sono accorto che la mia mobo (A8N-SLI Deluxe) ha una soket main
    da 24 pin ... il mio ali (420W Enermax Noisetaker EG425AX-VE-G-SFMA)invece ha connettore di alimentazione principale di soli 20 pin ...

cosa posso fare ?
    Catena: Vpr Sim2 HT300+, DVD player Toshiba SD220, DVD player Pioneer 868AVi, DVD Recorder Sony RDR-GX3, Ampli Yamaha RXV-1300 RDS, Diffusori KEF-KHT 2005, Cavi Belden RG59

Re: Problema Nenermax Noisetaker

Dando ha scritto:
    ... ragazzi ho un problema con il nuovo ali ... lo sto montando assieme a tutto l'HTPC e mi sono accorto che la mia mobo (A8N-SLI Deluxe) ha una soket main
    da 24 pin ... il mio ali (420W Enermax Noisetaker EG425AX-VE-G-SFMA)invece ha connettore di alimentazione principale di soli 20 pin ...

cosa posso fare ?
    scartabellando in giro ho trovato uno con un problema simile:

Just bought a Enermax 550watt ... it's only 20pin and am curious would it work with NF4 boards? Do I need to buy the 20-24 pin adapter?

ed uno rispondeva:
    everything about 20amps is fine, and: no, u dont really need the adapter, the missing 4 pins are only for further stabilization, they are redundant, so u wont even recognize if u dont have them.

... che mi dite vado tranquillo allora ??
    Catena: Vpr Sim2 HT300+, DVD player Toshiba SD220, DVD player Pioneer 868AVi, DVD Recorder Sony RDR-GX3, Ampli Yamaha RXV-1300 RDS, Diffusori KEF-KHT 2005, Cavi Belden RG59

Re: Re: Problema Nenermax Noisetaker

Dando ha scritto:
    scartabellando in giro ho trovato uno con un problema simile:

Just bought a Enermax 550watt ... it's only 20pin and am curious would it work with NF4 boards? Do I need to buy the 20-24 pin adapter?

ed uno rispondeva:
    everything about 20amps is fine, and: no, u dont really need the adapter, the missing 4 pins are only for further stabilization, they are redundant, so u wont even recognize if u dont have them.

... che mi dite vado tranquillo allora ??
    Si, vai tranquillo!

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=25421

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •