hard disk usb affidabile cercasi
da poco il mio HDD USB WD 1 Tb 3,5" USB collegato al ricevitore satellitare hd mi ha piantato e vorrei sostiuirlo con un altro 3,5" che non mi dia gli stessi problemi di affidabilitá, qualcuno mi puó consigliare?
in rete si trova tutto e il contrario di tutto, chi considera wd inaffidabile e chi la migliore, stessa cosa per i vari seagate, lacie e compagnia...voi? la cosa piú importante é l´affidabilitá, poi chiaramente le prestazioni e il costo, non vorrei spendere piú di 150 euro, sui 100 é ideale. ovviamente almeno 1Tb, meglio se 2
grazie in anticipo a chi mi vorrá aiutare
PS: ero indeciso se postare qui o sul subforum delle sorgenti hd, volendo evitare xposting ho preferito questo subforum perché sicuramente chi bazzica qui é molto piú aggiornato su componenti harware da pc che sull´altro, nel caso chiedo gentilmente ai mods di spostare il 3d dove necessario.
Ultima modifica di halpha; 29-04-2014 alle 15:54
Pana TH 42PZ85, Marantz SR 7007, Klipsch RF-82 (front.), RF-42 (centr.), Q-Acoustics 1010i (surr. e sub), Sony MDR-DS7100, LG BH100, Pana DMP-BD60 con Linksys WET601N, MySkyHD Samsung DSB-P990N "cresciuto", Vantage VT-600 S con CAM e scheda Tivúsat, Logitech Harmony One, Wii, Pana HDC SD600.