Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Riprodurre BluRay 3D con HTPC

Buongiorno a tutti, visto che con il mio ultimo post mi siete stati di grandissimo aiuto, posto qui un altro piccolo problema.

Il quesito è questo: secondo voi con questo lettore BluRay interno, è possibile vedere i BluRay 3D commerciali (quelli che si comprano al negozio)?

Lo chiedo perchè PowerDVD 10 (il software fornito in Bundle con il lettore BluRay) mi da un errore non molto chiaro quando cerco di riprodurre BluRay 3D (con i BluRay 2D invece nessun problema) e quindi mi è venuto il dubbio che forse fosse un problema di lettore, visto che tutti gli altri componenti sono adatti alla riproduzione di BluRay 3D.

Dimenticavo, questa è la mia configurazione hardware:

• Scheda madre Gigabyte GA-Z87N-WIFI (Rev. 2.0), la quale, come potete vedere dal link, dispone di 2 porte HDMI 1.4.
    • Processore Intel Core i3-4330 il quale ha la grafica integrata Intel HD Graphics 4600, per cui non ho installato nessuna scheda grafica dedicata (il PC da salotto mi piace silenzioso e che consumi poco).
    • Televisore Samsung SMART TV 55" ES6800 3D Full HD LED.

Con quel lettore puoi tranquillamente leggere bluray 3D.Il lettore bluray non è sicuramente il problema, da quello che hai postato tutto è pienamente compatibile per poter visualizzare i bluray.

Il problema potrebbe essere una trial di PowerDVD che sono limitate in alcune funzioni. Prova a vedere con l'ultima versione. Altro con quel poco che hai scritto non posso dirti.

Che vuol dire un errore non molto chiaro spiegati meglio.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112 Visualizza messaggio
    Con quel lettore puoi tranquillamente leggere bluray 3D.Il lettore bluray non è sicuramente il problema, da quello che hai postato tutto è pienamente compatibile per poter visualizzare i bluray.

Il problema potrebbe essere una trial di PowerDVD che sono limitate in alcune funzioni. Prova a vedere con l'ultima versione. Altro con quel poco che hai..........[CUT]
    Mi dice qualcosa tipo che il lettore non è compatibile con il 3D.
    Sta sera appena torno a casa riporto la scritta esatta, ora sinceramente non me la ricordo.

Ecco il messaggio testuale:

Questo disco richiede un lettore Blu-ray 3D connesso ad uno schermo 3D.
    Il tuo lettore Blu-ray non supporta il Blu-ray 3D.
    La versiona di PowerDVD è la 10, ma non è la versione Trial come dici te, ma la versione OEM.

Installa la versione di prova di totalmediatheatre vedrai che funziona. Il problema sta in questa versione di powerdvd. Aggiornaci.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Con il programma che mi hai consigliato funziona alla perfezione.
    Grazie mille...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •