|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Schede TV HAUPPAGE e WMCE2005
-
18-01-2005, 08:00 #1
Schede TV HAUPPAGE e WMCE2005
Vorrei capire un po di piu come si possono gestire leschede analog e digital insieme:
La digital (NOVA-T) non ha l'ingresso esterno pero è quella che mi ispira di piu ricevendo io senza problemi il segnale digitale, La analog la userei solo per l'ingresso video (decoder SKY).
Da quanto ho capito pero la convivenza delle due non è proprio ottimizzata, mi spiegate i problemi e cosa bisogna fare per passare da SKY a digitale terrestre ogni volta che mi serve?
ciao
Raffaele
-
18-01-2005, 12:44 #2
creare due partizioni con due WMCE...
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
18-01-2005, 12:58 #3
Charger,
Grassie...
ma secondo te con il dual trial etc etc boot è possibile gestirlo gia con il telecomando di MCE?
se fosse fattibile sarebbe gia' un bel compromesso...
ciao
Raffaele
-
18-01-2005, 13:26 #4acris ha scritto:
ma secondo te con il dual trial etc etc boot è possibile gestirlo gia con il telecomando di MCE?.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
18-01-2005, 14:16 #5
parlavo di dual boot
cioe' all'avvio quando con i cursori scelgo dache partizioni avviare il sistema operativo, mi chiedevo se questa scelta era fattibile con il telecomando di wmce.
ciao
Raffaele
P.S.
Trial boot non intendevo trial nel senso di prova eh eh è che la mia situazione attuale prevede proprio 3 S.O. installati... ma li selezioni con la tastiera e non con il telecomando.. (in realta non ho provato a premere le frecce sul telecomando...)
-
18-01-2005, 14:27 #6acris ha scritto:
(in realta non ho provato a premere le frecce sul telecomando...).. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..