Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Aiuto: Collegare Home Theater 5.1 Logic3 al PC.

Salve a tutti,sono nuovo e,a dirla tutta,non ci capisco assolutamente niente di tutto ciò.
    Detto questo vorrei chiedervi una cosa.
    E' possibile collegare un Home Theater 5.1 della Logic3 (modello Soundstation SP 304) al PC?
    Il modello in questione è il seguente
    Spoiler:

Spero di non recar alcun disturbo e spero mi sappiate rispondere,confido in voi.

Saluti,Alessandro.

si ma solo usando le uscite audio analogiche della scheda madre oppure di una scheda audio dedicata

Ah,scusami,ma non ho capito nulla,non sono assolutamente pratico di tutto ciò,perdonami.
    In che senso usando le uscite audio analogiche della scheda madre oppure di una scheda audio dedicata?
    Non esiste,ad esempio,un cavo che da un lato ha la classica uscita Jack e dall'altro ha tutte le altre uscite?
    Ultima modifica di KirawaRe; 02-02-2014 alle 13:04

se guardi dietro al pc noterai tre o sei connessioni audio,
    images.jpeg
    tre almeno saranno uscite, con tre cavi jack-rca collegherai le uscite agli ingressi rca del tuo sistema

Perdona la mia ignoranza,ma togliendo il microfono ed il jack delle attuali casse,vedo solo due uscite.
    Correggimi se sbaglio

questo xchè il tuo pc non ha un hardware tradizionale, bastava dirlo nel primo post. quindi l'unica soluzione è una scheda audio usb 5.1, dai un'occhiata sulla baia ce ne sono anche di economiche, attento solo siano 5.1 reali tipo questa

$_12.JPG

Ho trovato su Ebay proprio quella linkata da te.
    Il prezzo mi sembra ragionevole. Mi assicuri il funzionamento? Non corro il rischio di un eventuale non funzionamento?
    Ultima modifica di KirawaRe; 02-02-2014 alle 14:38

I link a ebay sono vietati, cmq si quella dovrebbe andare, ma ce ne sono altre tra le quali una hercules che dobrebbe 3ssere piú sicura ancora, ovviamente non posso garantirti nulla, come potrei?

Ok,scusami,ho appena modificato il messaggio.
    Grazie per i consigli,ma non avendo molta disponibilità economica,al momento vorrei andare su qualcosa di sicuro. Grazie mille per le risposte,sei stato gentilissimo.

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •