Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

ADUWIND ha scritto:
    Prima relazione.

Funziona in questo modo:

1) Lanciare il programma di cui si vogliono "fissare" i valori di FFdshow;

2) Dal programma stesso lanciare la configurazione di FFdshow;

3) verificare che in FFdshow siano settati i valori desiderati x il programma lanciato;

4) Spuntate la voce "key&remote" di FFdshow, e evidenziate "image settings";

Non capisco perche' spunti la voce "Key & Remote" !

Comunque io utilizzo tale possibilita' di ffdshow per utilizzare la HOLO3D senza dover reimpostare ogni volta i parametri relativi al resize.

In questo modo si riesce ad aggirare il fatto che la HOLO non gestisce il resize diverso da 1:1. Tutti gli altri filtri rimangono immutati.

Quindi il preset relativo alla HOLO utilizza un resize 720x576 e quello di TT2 1440x1152 ad esempio.

Ciao
    MASSIMO

TT + NTSC

E' possibile creare una impostazione predefinita anche in base alle dimensioni in pixel del DVD.

Io l'ho usata per creare x impostazione predefinata x TT2 - NTSC (480X720).

Io ho fatto così:
    Key & Remte/ image setting/creare una nuova Preset/aprire "preset Autoload conditions".

Spuntare "on movie dimensions match" + impostare nei due campi di "Width" 720.

Selezionare "and" e impostare il valore 480 nei due campi di height click su "applica"

Per cui sempre +

BUON HTPC A TUTTI!!!!

Re: TT + NTSC

ADUWIND ha scritto:
    ...

Io ho fatto così:
    Key & Remte/image setting/...
    Non mi hai ancora risposto. Perche' spunti la voce "Key & Remote" ?

Ciao e grazie
    MASSIMO

Re: Re: TT + NTSC

m.tonetti ha scritto:
    Non mi hai ancora risposto. Perche' spunti la voce "Key & Remote" ?

Ciao e grazie
    MASSIMO
    Scusa Massimo,

me ne ero dimenticato.

Ritenevo che il comando "Key & Remote" attivasse anche i settaggi di "image setting", che invece è risultato del tutto svincolato dalla spunta della casella.

Dopo il tuo, ripetuto, sollecito ho verificato che la spunta è del tutto irrilevante.

Ciao e grazie per avermi fatto notare la cosa

BUON HTPC A TUTTI!!!

Aldo tu che usi Ffdshow col sat sembra che questa versione finalmente risolva il problema sulle risoluzioni diverse da 720x576 ... I just wanted to say that the latest ffdshow now support dynamic resolution changes :

http://www.mytheatre-support.com/viewtopic.php?t=2085

Dimenticavo be' questo e' meglio non dirlo

Some people argue mocomp 2 is the best deinterlacing available, better then dcdi.
    Ultima modifica di ciuchino; 20-01-2005 alle 23:26

ciuchino ha scritto:
    Aldo tu che usi Ffdshow col sat sembra che questa versione finalmente risolva il problema sulle risoluzioni diverse da 720x576 ... I just wanted to say that the latest ffdshow now support dynamic resolution changes :

http://www.mytheatre-support.com/viewtopic.php?t=2085

Dimenticavo be' questo e' meglio non dirlo

Some people argue mocomp 2 is the best deinterlacing available, better then dcdi.
    Ciao Antonio,

ti ringrazio anche x conto di Fefochip, abbiamo ricevuto il giochino, e Fefo dice che va alla grande.

X ffdshow.......aspetto la versione SSE2.

Però nel frattempo....... con i consigli di Erick sto spingendo ancora di + l'Overclock, e siccome Mocomp2 è un ciuccia CPU spaventoso, avrò bisogno di pompare per usarlo al posto di tomsocomp ogredy 2 frame, anche questo ciuccioso.

Per le riprese sportive (F1+moto) veloci ho letto e provato, va benissimo.
    Purtoppo bisogna disattivare qualche altro filtro di Ffdshow.

Certo che con uno scaler tutto sto divertimento non ce l'avremmo mai avuto..

Un grande
    BUON HTPC A TUTTI!!!

ADUWIND ha scritto:

Però nel frattempo....... con i consigli di Erick sto spingendo ancora di + l'Overclock, e siccome Mocomp2 è un ciuccia CPU spaventoso, avrò bisogno di pompare per usarlo al posto di tomsocomp ogredy 2 frame, anche questo ciuccioso.
    Dai che "pompiamo" quell'altro gingillino fino a 2600-2700 MHz, così da sverniciare una qualsiasi CPU con un ipotetico PR/Frequenza di 4300 MHz (Un XP-M dovrebbe passare i 3000 MHz reali e non basterebbe ancora per matchare le prestazioni di quel "coso", che manterrebbe comunque una dissipazione di calore decente, inferiore ad un Prescott a 3400 MHz )

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •