Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Casse PC 2.0

Casse PC 2.0

Gentilmente chiedo consiglio su quali casse comprare, preferibilmente attive, per ascoltare con discreta/buona qualità i film da pc (e in misura marginale musica e giochi).
    Misure stanza 15 metri quadri, distanza ascolto 1,5 - 2,5 metri.
    Mi servono casse non troppo grandi da metterle sulla scrivania accanto al monitor e che non costino più di 200 euro.
    Ho una scheda audio integrata.
    Ringrazio chi mi darà il suo prezioso consiglio.

Premetto che puoi trovare di meglio, ma non credo a rapporto prezzo/prestazioni. Restando sul nuovo ti segnalo Creative Gigaworks T40, con la metà del tuo budget picchiano abbastanza forte. Io tengo le T20 su uno dei miei PC e non c'è male. Altrimenti potresti vedere i diffusori Empire, ma ora non ricordo le sigle e i prezzi.
    Stanza:15mq - S.Amplificatore:Pioneer SC-LX76 - Lettore B.ray:Pioneer BDP-450 - Lettore CD/SACD: Pioneer PD-30 - Player Multim. : Dune HD Smart D1 - HTPC: Silverstone Grandia GD06-AMD A6 - Cavi: G&BL-Sommercable - Diffusori: (5.1) Klipsch Ref. MKII (2x RF62 - 1x RC62 - 2x RS52) SUB: Klipsch (1x RW10d) - TV:Panasonic plasma TX-P50VT50 - Diffusori PC Game: (5.1) Logitech Z-906

Suggerisco Edifier o le tedesche Teufel.
    Di queste ultime ho letto ottime recensioni sia del nuovo modello che del precedente.

Grazie per le risposte. In alternativa una soluzione tipo casse passive ed t-amp come la vedreste?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •