Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 45

mi accodo

Ciao mi accodo anche io, anche se ci siamo gia' sentiti telefonicamente la sett. scorsa.
    E' solo per lasciarti un promemoria.
    Ciao DiegO
    LCD 3D: SAMSUNG 55HU7500; Ampli HT:Marantz SR6003; BR:Sony BDP-S350 ; Frontali: Sonus faber venere 3.0 Avant 904; Centrale: Definitive Tecnology MYTHOS SEVEN; Surround: Definitive Tecnology MYTHOS EIGHT; SW.: JM-LAB SW700; Condizionatore di rete: Belkin Pure AV Isolator 8; Media player; DUNE HD

ECCOMI!!!

Oggi finalmente ritiro uno scatolone di schede...

Ho cercato di fare ordine tra tutte le richieste di INFO, ma non vorrei lasciare indietro nessuno... prima che finiscano le schede...

QUINDI, a titolo puramente organizzativo,
    NON inviatemi più PVT qui sul Forum,
    ma continuiamo via mail all'account
    videonetwork@gmail.com

Nelle mail dovete indicare, NOME COGNOME e NICKNAME DEL FORUM opzionale un Telefono.
    LA richiesta di Analogico, Digitale e dell'eventuale Telecomando.
    Non aggiungete commenti od altro, please...

Discuteremo poi durante il Test delle prestazioni delle schede ecc...

Io risponderò a tutti coloro che mi hanno scritto con le condizioni di acquisto e le modalità di pagamento, per poter così spedire le prime schede entro Lunedì P.V. quindi chi deve confermare lo deve fare tra domani e sabato.

Dopo aver ricevuto le conferme, cercherò di accontentare tutti e così potremo partire con il progetto di test.

Stay Tuned.

PAul.

non mi hai ancora detto quanto costa la Nova-t.

Risponderò a TUTTI via email...

BigLivius ha scritto:
    non mi hai ancora detto quanto costa la Nova-t.
    Entro questa sera risponderò a tutti comunicando diosponibilità e modalità ESCLUSIVAMENTE via email,
    quindi chi non lo ha già fatto mi rinnovi la sua richiesta
    via EMAIL a:
    videonetwork@gmail.com

Stay Tuned...

PAul.

Ti ho mandato una mail

Ciao

Inviata mail oggi
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

inviato mail..
    ------------------------------------------------
    Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro

inviata mail (una anche due giorni fa). Fammi sapere

AGGIORNAMENTO

Allora, ho appena finito di scrivere aTUTTI le info riguardanti l'iniziativa...

SE per errore ho lasciato indietro qualcuno, mi scuso sin d'ora!!!

Contattaemi subito con una mail a videonetwork@gmail.com che provvederò a riparare...

Il numero delle schede è limitato e le condizioni economiche mi sembrano buone,..

A parte alcuni che addirittura mi hanno già inviato le ricevute dei bonifici...!!
    Chi è realmente interessato si sbrighi a contattarmi.

Lunedì inizio a spedire...

Stay Tuned.

PAul.

AGGIORNAMENTO DISPONIBILITA' SCHEDE, SPEDIZIONI, ECC...

Dunque, le schede Hauppage Win Nova-t per il Digitale Terrestre sono state "quasi" tutte assegnate, almeno per un primo lotto...

Per quanto riguarda le schede Analogiche ed i Telecomandi invece non ci sono problemi, ma comunque chjiedete sempre l'assegnazione prima di procedere oltre.

DA ORA quindi, prime di Autoconfermersi ed effettuare i bonifici ecc, chiedete a mè la effettiva disponibilità via email sempre a:
    videonetwork@gmail.com

Risponderò a TUTTI e assegnerò le schede con una email di conferma solo se ancora disponibili.

Naturalmente chi me la aveva Confermata ed ha già ricevuto una email tipo "ti ho assegnato ..." non si deve preoccupare,
    parlo per i ritardatari e/o per chi aveva solo chiesto Informazioni, senza confermare la volontà di entrare a far parte del Group Tester.

DOMANI inizierò le spedizioni e dopodomani penso di completarle per quanto riguarda tutti coloro ai quali sono state assegnate le schede, i boundle, ecc. e che hanno pagato fino ad oggi.

Spero di essere stato chiaro.

Chi ha domande di ogni tipo è pregato di inoltrarle ESCLUSIVAMENTE via mail.

Stay Tuned...

PAul.

hai email :-)))
    ------------------------------------------------
    Vpr: TW9100W- Sintoamplificatore: Yamaha RX-V671 ; HTPC Case CoolMaster / AMD Fusion E-350 / 4Gb Ram / Nas 9Tb / Ati Radeon 6150 / PowerDvd 13 x il 3D / Windows 8 Pro

In attesa di novità....

...mi accodo all'attesa silenziosa...

PRIME SPEDIZIONI EFFETTUATE

Entro stasera invio codici tracking a chi ha già in viaggio la scheda.

Oggi spedisco ancora e poi aggiorno tutti via email.

Per cortesia Ogni domanda inoltratela via mail a videonetwork@gmail.com

Ho dovuto dividere le spedizioni per necessità.

Stay Tuned.

PAul.

Scusa Paul ma i driver dell'analogica (sia di xp che mce) sono gli stessi delle pvr 150,250,350. Il fatto è che nella email hai messo il link solo per i driver della digitale. Fammi sapere Ciao

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •