|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: MAC e HTPC
-
04-01-2005, 13:20 #1
Member
MAC e HTPC
Ciao, questo e' il mio primo messaggio e la domanda e' alquanto semplice c'e qualcuno su questo forum che possiede un MAC e l'utilizza come HTPC, esistono dei software sia a pagamento che free come (Theatertek e FFDShow) per la nostra piattaforma?. Mi piacerebbe trovare un filtro che possa aumentare lo sharp.
Andrea
-
04-01-2005, 14:09 #2
Advanced Member
Ciao e benvenuto!
Io uso il Mac da sempre per fare "hobbisticamente" grafica-fotoritocco-videoediting ecc.
e lo trovo ad anni luce (in realta' un po' ridotti negli ultimi anni) di
distanza dal mondo winzozz.
Fatto il doveroso omaggio ad Apple, aggiungo che, proprio negli ultimi anni, gli ho affiancato un pc per il lavoro "sporco" (internet
, compressioni, acquisizione tv ecc.); il pc è stato poi progressivamente "raffinato" ed adesso mi sembra un'ottima base per, se e quando avro' tempo, provare a trafficare un po' con i software
per HTPC.
In sintesi, al momento non mi risultano software particolarmente
studiati per l'HTPC su Mac che, salvo i recentissimi G5, si
presta davvero poco dal punto di vista hardware per questo tipo
di utilizzo.Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10
-
05-01-2005, 05:52 #3
Member
perfetto, iniziamo bene ho provato a fare qualche ricerca e tutto quello che ho trovato e' un software che riesce a scalare la risoluzione dispalyConfigX ma mi manca un sofware per calibrare l'immagine in tempo reale azz...
Ho visto che possiedi lo Z3 come ti trovi per quanto riguarda il nero (vira verso il blu) e' preoccupante la situazione? Ciao