Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: lettore

lettore

Ciao ragazzi, un consiglio, mi è morto il vecchio dvd rom pioneer.
    Devo comprarne uno nuovo, cosa conviene prendere per avre un buon rapporto velocità (per alta definizione) rumore?
    grazie a tutti fin d'ora !!
    ciao
    Enzo
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

mi accodo anch'io alla richiesta perchè anche se il mio lettore è vivo, fa un rumorino niente male

Re: lettore

int260 ha scritto:
    Ciao ragazzi, un consiglio, mi è morto il vecchio dvd rom pioneer.
    Devo comprarne uno nuovo, cosa conviene prendere per avre un buon rapporto velocità (per alta definizione) rumore?
    grazie a tutti fin d'ora !!
    ciao
    Enzo

Intendi DVD-ROM o DVD-player?

Re: Re: lettore

caruso ha scritto:
    Intendi DVD-ROM o DVD-player?
    dvd rom per pc
    La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.

Re: Re: Re: lettore

int260 ha scritto:
    dvd rom per pc

Ti interessa
    un masterizzatore o vuoi solo un lettore?

Re: Re: Re: Re: lettore

caruso ha scritto:
    Ti interessa
    un masterizzatore o vuoi solo un lettore?
    solo lettore

Re: Re: Re: Re: Re: lettore

int260 ha scritto:
    solo lettore

Premesso che mi sempra un spreco comprare un lettore DVD-ROM a 25/30euro quando un masterizzatore DVD multistandard lo paghi40/45euro.

Toshiba su tutti per affidabilita` anche perche` legge i DVD-RAM.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: lettore

caruso ha scritto:
    Premesso che mi sempra un spreco comprare un lettore DVD-ROM a 25/30euro quando un masterizzatore DVD multistandard lo paghi40/45euro.

Toshiba su tutti per affidabilita` anche perche` legge i DVD-RAM.
    va bè potrebbe essere anche un masterizzatore. io un lettore thosiba ce l'ho è silenziosissimo, ma non funzia con wmvhd!

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: lettore

int260 ha scritto:
    va bè potrebbe essere anche un masterizzatore. io un lettore thosiba ce l'ho è silenziosissimo, ma non funzia con wmvhd!

Perche` scusa secondo te quanti lettori DVD leggono i WMV HD?...................................

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: lettore

caruso ha scritto:
    Perche` scusa secondo te quanti lettori DVD leggono i WMV HD?...................................
    Scusa forse non ci capiamo, come da primo post, intendo dire che ci sono lettori tipo thosiba che per la bassa velocità sono molto silenziosi, ma se guardi un high def. proprio per la bassa velocità, non ce la fanno per cui scattano , forse mi sono espresso male.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: lettore

int260 ha scritto:
    Scusa forse non ci capiamo, come da primo post, intendo dire che ci sono lettori tipo thosiba che per la bassa velocità sono molto silenziosi, ma se guardi un high def. proprio per la bassa velocità, non ce la fanno per cui scattano , forse mi sono espresso male.

Non ti preoccupare a volte sono io che non capisco.
    Quello che voglio dire e` che non e` il lettore ad essere o meno abilitato WMV HD o meno ma il computer.
    Gli scatti quasi sicuramente derivano da una errata configurazione del pc o proprio dalla mancanza di potenza elaborativa dato che Microsoft consiglia un pc abbastanza potente per una visione ottimale.
    Se mi dici le caratteristiche del tuo pc e` meglio.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: lettore

caruso ha scritto:
    Non ti preoccupare a volte sono io che non capisco.
    Quello che voglio dire e` che non e` il lettore ad essere o meno abilitato WMV HD o meno ma il computer.
    Gli scatti quasi sicuramente derivano da una errata configurazione del pc o proprio dalla mancanza di potenza elaborativa dato che Microsoft consiglia un pc abbastanza potente per una visione ottimale.
    Se mi dici le caratteristiche del tuo pc e` meglio.
    Il pc è un p4 3.2 ma sono sicuro che non c'entra la configurazione, con il pioneer come lettore non c'è problema con i wmv hd in quanto in lettura và molto veloce, ma ora si è rotto e visto che lo devo cambiare cercavo un consiglio su un lettore/ mast veloce in lettura, più silenzioso del pioneer. Gli wmv hd li ho sempre visti senza scatti, ma se metto il lettore toshiba che credo viaggi a 2 x in lettura, và a scatti e si blocca finchè non carica il buffer.

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: lettore

int260 ha scritto:
    Il pc è un p4 3.2 ma sono sicuro che non c'entra la configurazione, con il pioneer come lettore non c'è problema con i wmv hd in quanto in lettura và molto veloce, ma ora si è rotto e visto che lo devo cambiare cercavo un consiglio su un lettore/ mast veloce in lettura, più silenzioso del pioneer. Gli wmv hd li ho sempre visti senza scatti, ma se metto il lettore toshiba che credo viaggi a 2 x in lettura, và a scatti e si blocca finchè non carica il buffer.

E`molto strano poiche` qualsiasi disco DVD-ROM video viene letto a 1X che corrispondono a circa 10/11 Mbit.
    Se vai sul sito Microsoft sono sicuro che non parla di una velocita` particolare nella lettura di DVD con WMV HD.
    La lettura a velocita` multipla si riferisce al ripping o al trasferimento dati ,per esempio su hard disk,non alla lettura in formato video.
    Ma il Toshiba che hai e` nuovo o vecchio?
    Come e` collegato alla scheda madre?

Se hai fretta di prenderlo comunque ti consiglio:
    LG GSA-4163B prezzo sui 45 euro
    oppure
    Pioneer DVR-109 sempre sui 45 euro.
    Entra
    bi ottimi modelli cheleggono anche DVD-RAM e LG li scrive pure.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •