|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: lettore
-
11-06-2005, 10:26 #1
lettore
Ciao ragazzi, un consiglio, mi è morto il vecchio dvd rom pioneer.
Devo comprarne uno nuovo, cosa conviene prendere per avre un buon rapporto velocità (per alta definizione) rumore?
grazie a tutti fin d'ora !!
ciao
EnzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
11-06-2005, 10:28 #2
mi accodo anch'io alla richiesta perchè anche se il mio lettore è vivo, fa un rumorino niente male
-
11-06-2005, 10:47 #3
Senior Member
Re: lettore
int260 ha scritto:
Ciao ragazzi, un consiglio, mi è morto il vecchio dvd rom pioneer.
Devo comprarne uno nuovo, cosa conviene prendere per avre un buon rapporto velocità (per alta definizione) rumore?
grazie a tutti fin d'ora !!
ciao
Enzo
Intendi DVD-ROM o DVD-player?
-
11-06-2005, 11:08 #4
Re: Re: lettore
caruso ha scritto:
Intendi DVD-ROM o DVD-player?La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
11-06-2005, 11:10 #5
Senior Member
Re: Re: Re: lettore
int260 ha scritto:
dvd rom per pc
Ti interessa
un masterizzatore o vuoi solo un lettore?
-
11-06-2005, 11:13 #6
Re: Re: Re: Re: lettore
caruso ha scritto:
Ti interessa
un masterizzatore o vuoi solo un lettore?La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
11-06-2005, 11:25 #7
Senior Member
Re: Re: Re: Re: Re: lettore
int260 ha scritto:
solo lettore
Premesso che mi sempra un spreco comprare un lettore DVD-ROM a 25/30euro quando un masterizzatore DVD multistandard lo paghi40/45euro.
Toshiba su tutti per affidabilita` anche perche` legge i DVD-RAM.
-
11-06-2005, 11:34 #8
Re: Re: Re: Re: Re: Re: lettore
caruso ha scritto:
Premesso che mi sempra un spreco comprare un lettore DVD-ROM a 25/30euro quando un masterizzatore DVD multistandard lo paghi40/45euro.
Toshiba su tutti per affidabilita` anche perche` legge i DVD-RAM.La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
11-06-2005, 11:44 #9
Senior Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: lettore
int260 ha scritto:
va bè potrebbe essere anche un masterizzatore. io un lettore thosiba ce l'ho è silenziosissimo, ma non funzia con wmvhd!
Perche` scusa secondo te quanti lettori DVD leggono i WMV HD?...................................
-
11-06-2005, 11:59 #10
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: lettore
caruso ha scritto:
Perche` scusa secondo te quanti lettori DVD leggono i WMV HD?...................................La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
11-06-2005, 12:08 #11
Senior Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: lettore
int260 ha scritto:
Scusa forse non ci capiamo, come da primo post, intendo dire che ci sono lettori tipo thosiba che per la bassa velocità sono molto silenziosi, ma se guardi un high def. proprio per la bassa velocità, non ce la fanno per cui scattano , forse mi sono espresso male.
Non ti preoccupare a volte sono io che non capisco.
Quello che voglio dire e` che non e` il lettore ad essere o meno abilitato WMV HD o meno ma il computer.
Gli scatti quasi sicuramente derivano da una errata configurazione del pc o proprio dalla mancanza di potenza elaborativa dato che Microsoft consiglia un pc abbastanza potente per una visione ottimale.
Se mi dici le caratteristiche del tuo pc e` meglio.
-
11-06-2005, 13:43 #12
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: lettore
caruso ha scritto:
Non ti preoccupare a volte sono io che non capisco.
Quello che voglio dire e` che non e` il lettore ad essere o meno abilitato WMV HD o meno ma il computer.
Gli scatti quasi sicuramente derivano da una errata configurazione del pc o proprio dalla mancanza di potenza elaborativa dato che Microsoft consiglia un pc abbastanza potente per una visione ottimale.
Se mi dici le caratteristiche del tuo pc e` meglio.La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
11-06-2005, 14:13 #13
Senior Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: lettore
int260 ha scritto:
Il pc è un p4 3.2 ma sono sicuro che non c'entra la configurazione, con il pioneer come lettore non c'è problema con i wmv hd in quanto in lettura và molto veloce, ma ora si è rotto e visto che lo devo cambiare cercavo un consiglio su un lettore/ mast veloce in lettura, più silenzioso del pioneer. Gli wmv hd li ho sempre visti senza scatti, ma se metto il lettore toshiba che credo viaggi a 2 x in lettura, và a scatti e si blocca finchè non carica il buffer.
E`molto strano poiche` qualsiasi disco DVD-ROM video viene letto a 1X che corrispondono a circa 10/11 Mbit.
Se vai sul sito Microsoft sono sicuro che non parla di una velocita` particolare nella lettura di DVD con WMV HD.
La lettura a velocita` multipla si riferisce al ripping o al trasferimento dati ,per esempio su hard disk,non alla lettura in formato video.
Ma il Toshiba che hai e` nuovo o vecchio?
Come e` collegato alla scheda madre?
-
11-06-2005, 14:20 #14
Senior Member
Se hai fretta di prenderlo comunque ti consiglio:
LG GSA-4163B prezzo sui 45 euro
oppure
Pioneer DVR-109 sempre sui 45 euro.
Entra
bi ottimi modelli cheleggono anche DVD-RAM e LG li scrive pure.