Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Hauppauge Win TV PVR 150

Ciao a tutti,
    sto assemblandomi il mio primo htpc e mi sono comprato win xp mce (faccio l'installatore di reti e quindi ho potuto prendere la versione oem). Il grossista da cui mi fornisco consiglia come sintonizzatore tv la scheda in oggetto.
    Siccome però è un grossista che privilegia il mondo informatico standard e non ha molto listino sul multimediale volevo anche un consiglio da parte vostra su questa scheda che ho visto tramite ricerca sul forum essere comunque diffusa.
    Io userei il pc come PVR e vorrei collegare anche il goldbox in s-video per poter registrare sky (sono uno dei "fortunati" a non avere lo skyfobox ma il vecchio gb tele+).
    Grazie mille a tutti per la consulenza.

Solo un'altra cosa: di solito sui pc che assemblo ho alimentatori technoware oppure lian oppure in bundle con il case.
    I lian sono carissimi gli altri rumorosi. Sui 40/50 euro si riesce a trovare qualcosa di silenzioso oppure devo andare sui 100 come per gli enermax o i silverstone che ho in listino?

Grazie ancora
    Paolo

Provo a variare la domanda sperando che qualcuno mi possa aiutare, se doveste assemblare oggi il vostro htpc che scheda tuner acquistereste? una delle hauppauge (150,250) o altre marche? Il tutto garantendo anche la compatibilità con windows media center ovviamente.

Qualcuno ha provato a collegare il goldbox in s-video a una di queste schede?

Grazie spero davvero qualcuno mi possa illuminare

Re: Hauppauge Win TV PVR 150

Pål 27 ha scritto:
    Ciao a tutti,
    sto assemblandomi il mio primo htpc e mi sono comprato win xp mce (faccio l'installatore di reti e quindi ho potuto prendere la versione oem). Il grossista da cui mi fornisco consiglia come sintonizzatore tv la scheda in oggetto.
    Vatti a vedere cosa scrivo qui...

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=24476

Pål 27 ha scritto:
    .

Solo un'altra cosa: di solito sui pc che assemblo ho alimentatori technoware oppure lian oppure in bundle con il case.
    I lian sono carissimi gli altri rumorosi. Sui 40/50 euro si riesce a trovare qualcosa di silenzioso oppure devo andare sui 100 come per gli enermax o i silverstone che ho in listino?

per gli alimentatori qui sul Forum ne abbiamo provate di tutti i colori, se non vuoi una "costosa" soluzione Fanless, ti cosiglio vivamente lo Zalman 8la stessa ditta produce dei fantastici dissipatori per processore che moti di noi usano con soddisfazione...)
    oppure Antec ed anche Fortron che ha un'ottimo rapporto Q/P

gli enermax sono silenziosi solo in alcuni modelli ed intervenendo amano sui regolaqtori di velocità...

spero di esserti satto d'aiuto.

PAul.

Ciao scusa il ritardo nella risposta ma sono stato fuori per un po' di tempo.
    Grazie per le preziose informazioni.

Nel frattempo avevo ordinato una pvr150 e la sto provando (ingressi tv-tuner, s-video, composito, audio line-in stereo.

Invece per lo Zalman 8la sai darmi qualche link con dei prezzi?
    Nessuno dei miei abituali fornitori lo ha in listino.

Io avevo visto Enermax Noisetaker EG375AX-VE 370W a circa 50 euro + iva.

Meglio lo Zelman?

Grazie mille
    Paolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •