Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

provolonesiculo ha scritto:
    Effettivamente lo avevo notato però bisogna vedere la forma di questo ali... sono indeciso
    Più che altro bisognerebbe sentirne il rumore con le proprie orecchie
    Ultima modifica di erick81; 30-12-2004 alle 11:23

Andando sul sito coolemaster.com ho visto sulle caratteristiche dell'ali che si tratta di un modello con tecnologia silenziosa di Coolemaster, non è che mi fidi tanto ma almeno non sarà un alimentatore pacco come tanti

Andando sul sito coolemaster.com ho visto sulle caratteristiche dell'ali che si tratta di un modello con tecnologia silenziosa di Coolemaster, non è che mi fidi tanto ma almeno non sarà un alimentatore pacco come tanti
    Te lo auguro

Ecco qui altre immagini! Qui si vede anche l'alimentatore ed effettivamente mi sembrerebbe normale...

http://www.coolermaster.com/more_ima...is/cav-t04.htm

rettifico... ho visto bene, è un formato proprietario, è molto più piccolo di un ali standard... cmq, se è silenzioso ok altrimenti provvederò io a renderlo tale

Ecco qui altre immagini! Qui si vede anche l'alimentatore ed effettivamente mi sembrerebbe normale...

http://www.coolermaster.com/more_ima...is/cav-t04.htm
    Intanto la ventola posteriore da 120 mm, indicata nella descrizione, non c'è: le due ventoline da 60 mm vengono definite "Dual 120mm rear fan":o :o

e queste sono le caratteristiche dell'ali!

Q: What are the specifications of the PSU on Cavalier 2 and 4?
    A: Input: 230V ~ 3.5A 50Hz
    Output: 300W
    Red: +5V (30A)
    Yellow: +12V (15A)
    White: -5V (0.5A)
    Blue: -12V (0.8A)
    Purple: +3.3V (14A)
    Brown: +5 VSB (3A)
    Orange: P.G.
    Black: GND
    Gray: PS-ON [ATX 12V]

(+5V & +3.3V Total Output 160W)

e queste sono le caratteristiche dell'ali!

Q: What are the specifications of the PSU on Cavalier 2 and 4?
    A: Input: 230V ~ 3.5A 50Hz
    Output: 300W
    Red: +5V (30A)
    Yellow: +12V (15A)
    White: -5V (0.5A)
    Blue: -12V (0.8A)
    Purple: +3.3V (14A)
    Brown: +5 VSB (3A)
    Orange: P.G.
    Black: GND
    Gray: PS-ON [ATX 12V]

(+5V & +3.3V Total Output 160W)
    Viste le dimensioni del case: 420 mm x 438 mm x 135 mm

e quelle di un alimentatore ATX: 86 x 150 x 140 mm,

la PSU fornita con il Cavalier non dovrebbe proprio essere in formato ATX

rettifico... ho visto bene, è un formato proprietario, è molto più piccolo di un ali standard... cmq, se è silenzioso ok altrimenti provvederò io a renderlo tale
    Si infatti prima lo avevo detto... cmq al limite lo faccio diventare a dissipazione passiva..

Si infatti prima lo avevo detto... cmq al limite lo faccio diventare a dissipazione passiva..
    Mentre stavo scrivendo hai rettificato il tuo precedente post

P.S. Auguri per la passivizzazione (spesso tali modifiche, oltre ad essere pericolose, portano alla rottura della PSU dopo poco tempo)

Sostituendo le ventolo in bundle con altre più silenziose e curando la dissipazione della CPU, otterrai già dei buoni risultati!Certo che se l'alimentatore è un reattore...

ma parlavo di passivizzazione non levando le ventole e lasciandolo così come viene ma passivazione attraverso dissipatori ed heatpipe sui circuiti dell'ali.

ma parlavo di passivizzazione non levando le ventole e lasciandolo così come viene ma passivazione attraverso dissipatori ed heatpipe sui circuiti dell'ali.
    Nemmeno io intendevo una "passivizzazione" solamente levando le ventole, altrimenti è chiaro che ti brucerebbe dopo 10 minuti!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •