Esperienza CALL CENTER
Eccomi, prima o poi doveva capitare anche a me, ecco cosa mi succede
quando decido di cambiare operatore Internet:
Lettera inviata al servizio clienti TISCALI
gentili signori,
ad oggi nonostante la vostra comunicazione sull'avvenuta attivazione della mia
utenza ADSL 2MBit, non riesco ad affettuare l'accesso.
Inutile dirvi che grazie ad un vostro tecnico che risponde al Call Center per l'assistenza
ho dovuto comprare un nuovo modem perche' secondo lui il mio modem aveva il firmware
bloccato da Telecom " nonostante io lo comprai da un altro distributore ".
Oggi scopro dal call center " IVANO alle ore 12:30 " che sebbene io abbia
acquistato un nuovo modem, un HAMLET , che il problema dipende da TELECOM
che avrebbe fatto un cattivo collegamento in centrale.
Mi chiedo su che basi i vostri tecnici danno consigli o emettono sentenze senza peraltro
ascoltare il loro interlocutore ???
Senza contare che ho svolto per 14 anni attività sistemistica su sistemi abbastanza complessi
e che ho iniziato a conoscere internet e il mondo dei protocolli gia' dal lontano 1993
quando stipulai il mio primo abbonamento Internet proprio con voi ....
qualcuno ricorderà VIDEO ON LINE ????
Spero solo di non essere incappato in una situazione burocratica al limite dell'assurdo
rabbrividisco al pensiero di essere uno dei tanti che va in televisione per far valere
i propri diritti, solo perche' qualcuno svolge il proprio dovere in maniera inadeguata.
Preciso inoltre che ieri sera, alle ore 19 il tecnico che mi ha risposto ha messo giu' senza neanche
darmi la possibilità di spiegare il mio problema, il secondo tecnico , contattato alle ore
20 e 10 mi diceva che non aveva tempo e che le telefonate sono gestite con un temporizzatore
per cui non avrebbe fatto in tempo per aiutarmi e quindi avrei dovuto chiamare oggi alle 12:00.
Sono membro di un forum seguito da moltissimi appassionati e per cui vi informo che apriro' una
discussione in merito , se volete replicare www.avforum.it
Saluti
Antonio Lamberti
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande