Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: settaggi holo3d I

settaggi holo3d I

ciao
    arrivata,installata, provata in svideo e senza settaggi faceva gia meglio dello scaler dello z2

ma ora ho un problema con l RGBs .
    da subito ho avuto una forte dominanza rossa sui colori
    ho provato sia lo skifo box che il samsung 9500viaci e su entranbi ho lo stesso risultato. tutto da sul rosso

porovato le connessioni e tutte vanno infatti a seconda di cosa stacco sparisce un colore o l altro
    da cosa puo dipendere??
    possibile dai cavi?? (ho preso u cavo proprio da scart x fare il tutto).
    ora ho riconfigurato un po il tutto e senbra che sia riuscito ha raggiungere un valore quasi decente almeno sul monitor

esiste percaso una guida dedicata ai settaggi o una faq.? (sul cosa toccare o non toccare)

voi che usate la holo che settaggi avete x RGBs?

infine nello zip della holo ho 2 exe .
    holo3d.exe ed é quello che funziona.
    VideoProc.exe questo se provo ad aprirlo manda in boot il pc.

esiste un modo x settare rgbs su dscaler??
    mi esce solo RGsB
    ciao

dimenticavo

BUON NATALE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Guarda quì:

http://www.spatz-tech.de/immersive/immersive.htm

Se hai una rev7 ed hai configurato i jumpers per l'rgb, dovrebbe bastare togliere quello inferiore.

Ciao e Buon Natale. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

ciao
    MILLE GRAZIE aurel
    era proprio quello il problema. tolto il junper tutto perfetto e x la prima volta posso quasi dire( xche ancora non ho verificato sul vpr )che l RGBs é meglio dell svideo.
    Finora ho senpre avuto un immagine eccellente in svideo ma l rgb ha senpre lasciato a desiderare (e non avevo la holo3d).
    se ai qualche consiglio da dare non esitare
    pronto ha sperimentare
    aproposito é normale che se attivo ffschow la cpu schizza a 95%?
    uso un prcessore da 2.4 g pentium
    vale la pena attivare ffdshow??

mi rimane il problema del d scaler che non accetta RGBs ma solo RGsB

dinuovo BUON NATALE

ciao

Bene: problema risolto.

Per ffdshow, non ho mai controllato l'utilizzo della cpu; anch'io faccio girare tutto con un p4 2.4 e non ho mai avuto problemi.

Usarlo o meno, dipende dalla dimensione dello schermo, dalla qualità del software e da tuo gusto.

Riguardo dscaler, non so dirti: l'ho usato solo una o due volte per curiosità ma preferisco utilizzare il software della holo.

Ciao. Aurelio
    Sorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500

be dopo qualche smanettamento sono riuscito nell inpresa e tutto funge senza problemi
    finalmente l htpc é operativo ( apparte il case progentto di autocostruzione al qunato arenato spero in una buona onda )

ha l ati remote comanda il soft della holo con solo 4 tasti freccia + ok
    insomma neanche fatico x settare

x quanto riguarda l atro soft VideoProc.exe che mi manda in errore tutto l htpc
    non é che sai dirmi che programma é cosa fa e se deve funzionare con la holo3d 1??

ciao e dinuovo buon natale

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •