|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: settaggi holo3d I
-
24-12-2004, 08:04 #1
Advanced Member
settaggi holo3d I
ciao
arrivata,installata, provata in svideo e senza settaggi faceva gia meglio dello scaler dello z2
ma ora ho un problema con l RGBs .
da subito ho avuto una forte dominanza rossa sui colori
ho provato sia lo skifo box che il samsung 9500viaci e su entranbi ho lo stesso risultato. tutto da sul rosso
porovato le connessioni e tutte vanno infatti a seconda di cosa stacco sparisce un colore o l altro
da cosa puo dipendere??
possibile dai cavi?? (ho preso u cavo proprio da scart x fare il tutto).
ora ho riconfigurato un po il tutto e senbra che sia riuscito ha raggiungere un valore quasi decente almeno sul monitor
esiste percaso una guida dedicata ai settaggi o una faq.? (sul cosa toccare o non toccare)
voi che usate la holo che settaggi avete x RGBs?
infine nello zip della holo ho 2 exe .
holo3d.exe ed é quello che funziona.
VideoProc.exe questo se provo ad aprirlo manda in boot il pc.
esiste un modo x settare rgbs su dscaler??
mi esce solo RGsB
ciao
-
24-12-2004, 08:05 #2
Advanced Member
dimenticavo
BUON NATALE A TUTTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
24-12-2004, 13:07 #3
Advanced Member
Guarda quì:
http://www.spatz-tech.de/immersive/immersive.htm
Se hai una rev7 ed hai configurato i jumpers per l'rgb, dovrebbe bastare togliere quello inferiore.
Ciao e Buon Natale. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
24-12-2004, 14:06 #4
Advanced Member
ciao
MILLE GRAZIE aurel
era proprio quello il problema. tolto il junper tutto perfetto e x la prima volta posso quasi dire( xche ancora non ho verificato sul vpr )che l RGBs é meglio dell svideo.
Finora ho senpre avuto un immagine eccellente in svideo ma l rgb ha senpre lasciato a desiderare (e non avevo la holo3d).
se ai qualche consiglio da dare non esitare
pronto ha sperimentare
aproposito é normale che se attivo ffschow la cpu schizza a 95%?
uso un prcessore da 2.4 g pentium
vale la pena attivare ffdshow??
mi rimane il problema del d scaler che non accetta RGBs ma solo RGsB
dinuovo BUON NATALE
ciao
-
24-12-2004, 17:32 #5
Advanced Member
Bene: problema risolto.
Per ffdshow, non ho mai controllato l'utilizzo della cpu; anch'io faccio girare tutto con un p4 2.4 e non ho mai avuto problemi.
Usarlo o meno, dipende dalla dimensione dello schermo, dalla qualità del software e da tuo gusto.
Riguardo dscaler, non so dirti: l'ho usato solo una o due volte per curiosità ma preferisco utilizzare il software della holo.
Ciao. AurelioSorgente: Marantz 8400 su Holo3d e Radeon 9500pro - Ampli: la bestia di Hamamatsu (yamaha Z9) - Diffusori: front B&W nautilus 805, center B&W nautilus 805, side surrounds B&W 601s3, rear surrounds B&W 600s3, sub Velodyne DD-15 - Display: Electrohome Marquee 8500
-
26-12-2004, 11:18 #6
Advanced Member
be dopo qualche smanettamento sono riuscito nell inpresa e tutto funge senza problemi
finalmente l htpc é operativo ( apparte il case progentto di autocostruzione al qunato arenato spero in una buona onda )
ha l ati remote comanda il soft della holo con solo 4 tasti freccia + ok
insomma neanche fatico x settare
x quanto riguarda l atro soft VideoProc.exe che mi manda in errore tutto l htpc
non é che sai dirmi che programma é cosa fa e se deve funzionare con la holo3d 1??
ciao e dinuovo buon natale