Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione: Audio Theatertek 2.05

Audio Theatertek 2.05

Salve, sono snervato non riesco assolutamente a sentire l'audio dalla mia audigy2 con thetaertek 2.05 ne via spdif ne via analogica stereo o altro.
    Ho settato directsound e spdif al mio ampli onkyo, che funziona se uso come sw nvdvd o altri via spidf.
    Cosda sbaglio nella configurazione theatertek?
    Aiutatemi a capire, non trovo soluzioni!
    Grazie

hai abilitato nel mixer audigy l'uscita s/pdif e impostato 5.1 canali?

Michele Spinolo ha scritto:
    hai abilitato nel mixer audigy l'uscita s/pdif e impostato 5.1 canali?
    ...e tolto dal surround mixer la decodifica ac3 hardware via audigy2?

se impostando dal tt dolby surround o stereo, senti il suono uscire, allora sta lì dove ti ho detto il problema.

Se fosse così, però, inginocchiati sui ceci e chiedi scusa al forum, perchè lo stesso problema è stato affrontato e risolto almeno dieci volte sul forum in vecchi threads...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Dal pannello mixer audigy2 non vedo come abilitare spdif ma solo in entrata line in c'e un opzione, ho solo configurato dalle impostazioni anzichè decodifica ac3 dd ex della scheda, quella in uscita spdif pass trought.
    Ripeto funziona la spdif perchè provata con altri sw player.

se impostando dal tt dolby surround o stereo, senti il suono uscire, allora sta lì dove ti ho detto il problema.

Anche se da tt abilito dolby surround o stereo non si SENTE NULLA!

Help! Nessun suono da tt!

srg_70 ha scritto:
    Dal pannello mixer audigy2 non vedo come abilitare spdif ma solo in entrata line in c'e un opzione, ho solo configurato dalle impostazioni anzichè decodifica ac3 dd ex della scheda, quella in uscita spdif pass trought.
    Ripeto funziona la spdif perchè provata con altri sw player.

Anche se da tt abilito dolby surround o stereo non si SENTE NULLA!

Help! Nessun suono da tt!
    allora sta nei filtri dell'ac3 del tt.

ma oltre senza il pc davanti non so che dirti perchè non l'ho mai riscontrato prima questo problema...

Hai detto che con gli altri player il dolby digitale e dts passa?
    quali sono gli altri player che hai usato?

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:

Se fosse così, però, inginocchiati sui ceci e chiedi scusa al forum, perchè lo stesso problema è stato affrontato e risolto almeno dieci volte..

walk on
    sasadf
    I ceci li porto io pero'
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Salve a tutti
    Anch'io sto avendo diversi problemi con Theatertek 2.05

innanzitutto l'audio non funziona attraverso l'uscita analogica - ho provato tutte le possibilità di uscita che offre il player ma nulla

inoltre se seleziono "Nvidia Video post processor" fra le proprietà video non si vede più nulla. Dipende dal fatto che ho un'ATI?

spero possiate aiutarmi

Nessuno è in grado di aiutarmi?

anhe da me non si sente l'audio

franco16 ha scritto:
    Nessuno è in grado di aiutarmi?
    Usando gli stessi settaggi di cineplayer ( stereo e ac97 ) TT 2.05 non va.

Come si fa ??
    HT: Yamaha, Tannoy d750, Rear in wall, n.2 sub REL strata5, Apple tv4k, Sky Q.
    STEREO: Burmester, MSB, Melco, Transrotor, Accapella, Roon Rock.
    VIDEO: oled Philips, JVC N7, Panasonic bd900, htpc madvr

Diamine.... possibile che con tutti gli esperti di questo forum nessuno ne sappia nulla? La cosa strana è che l'audio si sente con i filmati ma non con i DVD....

franco16 ha scritto:
    Diamine.... possibile che con tutti gli esperti di questo forum nessuno ne sappia nulla? La cosa strana è che l'audio si sente con i filmati ma non con i DVD....
    hai provato a spegnere e riavviare provando direttamente con i dvd senza vedere prima un filmato?

walk on
    sasadf

p.s.:cmq in realtà non ho capito nemmno bene quale è il problema! riparti daccapo rispeigando ogni minimo settaggio da te effettuato...

si ho provato.
    In pratica il problema è che non si riesce a sentire l'audio dei DVD attraverso l'uscita analogica dell'Audigy. Tramite quella digitale non lo so se si sente qualcosa ma non mi interessa...
    La cosa strana è che tutti gli altri player provati (PowerDVD, WinDVD, CinePlayer)non ho alcun problema

franco16 ha scritto:
    si ho provato.
    In pratica il problema è che non si riesce a sentire l'audio dei DVD attraverso l'uscita analogica dell'Audigy. Tramite quella digitale non lo so se si sente qualcosa ma non mi interessa...
    La cosa strana è che tutti gli altri player provati (PowerDVD, WinDVD, CinePlayer)non ho alcun problema
    ma con l'uscita analogica che intendi?
    hai collegato un mini kit 5.1 alle uscite dedicate? oppure hai collegato solo le uscite frontali destro sinistro?

walk on
    sasadf

ho collegato esclusivamente i canali frontali a un ampli stereo...

franco16 ha scritto:
    ho collegato esclusivamente i canali frontali a un ampli stereo...
    e non senti solo se usi theater tek!?

sei andato a Configuration spuntando l'uscita con scritto dolby surround?

walk on
    sasadf

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •