Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Frame rate automatico

  1. #1
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    74

    Frame rate automatico


    Ciao a tutti,
    domanda (forse) stupida : esiste un modo per far sì che la frequenza di quadro (frame rate) in uscita dal PC si adatti automaticamente in funzione del video riprodotto?
    Vorrei che i video nei vari formati (24FPS, 50i, 50p etc.) venissero riprodotti automaticamente nel modo corretto senza dover intervenire sui settaggi della scheda video (a prova di moglie...).
    A proposito, ho una vecchia ATI HD4550 con relativi driver i quali dovrebbero consentire degli 'hotkey' per fare quanto sopra in modo manuale ma semplice, però non funzionano, apparentemente non cambia nulla, qualcuno sa come mai?

    Grazie

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    151
    Si, se usi ad esempio Madvr, puoi impostarlo per cambiarla.

  3. #3
    Data registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    74
    Grazie Corrado, l'ho scaricato e lo proverò appena possibile, da quanto letto brevemente immagino che non sia applicabile a tutti i player ma solo ad alcuni, confermi?

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    151
    Confermo, solo su potplayer, mpc-hc e simili.

    Ciao

  5. #5
    Data registrazione
    Apr 2003
    Messaggi
    1.525

    alcuni player l'hanno integrato (mediaportal sicuro, mi pare anche MPC-HC), altrimenti puoi provare autofrequency.

    mad's Studio Room 2.0 .: Speaker Spendor SA300 Turntable Technics SL1210 mkII Liquid Audio Player cmp2 w/Emu 1212m :.
    mad's Home Theater 5.1 .: TV Sony KDF50 PreAV Marantz AV7005 Ampli LR Yamaha P3500S Ampli CC/SL/SR Linn 4100 FrontLR DIY Seas & dYnaudio Center Chario Phoenix SurrLR Chario Lynx Sub BK XXLS400-DF Multimedia & Sat madHTPC Fun & Games Xbox 360 :.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •