|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: holo 3d I
-
20-12-2004, 08:37 #1
Advanced Member
holo 3d I
ciao
mi é capitata questa scheda é una rev.7 a 360€. é stata usata come demo ed ha 1 mese di garanzia.
stavo pensando che poteva essere una buona espansione x il mio htpc. sopratutto x risolvere con skyfoBox
a quali problemi potrei andare incontro con questa scheda?
é possibile ad esenpio inviare alla holo anche il dvd del htpc o filmati in mpeg2 e divx?
oppure é solo ingrado di processare fonti esterne?
grazie
-
20-12-2004, 11:16 #2
solo fonti esterne
a quella cifra e con garanzia è un affare.
lo skybox, essendo una rev. 7, potrai farlo entrare in rgbs ma perdendo l'sdi (come ho fatto io)
oppure compri un lettore modificato e ti tieni sdi + componentSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
20-12-2004, 12:02 #3
Advanced Member
ok
ordinata dice che é un mezzo anno che sta ferma. e prima ha funzionato x circa 20 ore ( con ilbeneficio del dubbio faccio 100)
il venditore dice anche, che usando la XCARD é possibile usare dvd interno del pc e passare tutto al proessore e relativi soft.
mi stava venendo in mente. (xche letto nel forum della holo o almeno credo di aver capito cosi)
che il dscaler ha la possibilita di attivare o no il processore
"e se vero"
xche non dovrebbe essere possibile mandare un mpeg2 o divx direttamente dal dscaler al processore???
be x ora con l sdi non ci faccio niente (i dvd li uso direttamente da htpc)
appena ho lo skyfoBOX lo apro e cerco di vedere se quello che ho é modificabile in quel caso.......
ciao e grazie
-
20-12-2004, 12:08 #4
onestamente non vedo la necessità di utilizzare la holo con il lettore interno dell'htpc (a quel punto meglio utilizzare un comune player software
)
lo skybox che io sappia non è modificabile sdi mentre esce tranquillamente in rgbs accettato dalla holoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
20-12-2004, 12:33 #5
Advanced Member
ciao
infatti era + x farmi una idea di cosa fa o non fa la scheda.
x lo sky box
be il modello pace monta lo stesso processore di quelli uk
e con un po di fortuna.............
comunque tenpo mezzano -1 anno vedrete che sky proporra i supermodelli con hd dd ecc e quasi sicuramente saranno proprio i modelli che sono gia in vendita negli uk.
e quelli sono tutti modificabili sdi almeno la serie pace
ciao
-
20-12-2004, 13:13 #6
Advanced Member
peo ha scritto:
ciao
infatti era + x farmi una idea di cosa fa o non fa la scheda.
x lo sky box
be il modello pace monta lo stesso processore di quelli uk
e con un po di fortuna.............
Se ne parlò tempo addietro
-
20-12-2004, 13:32 #7
Advanced Member
infatti avevo letto il post e avevo provato ha fare un confronto tra la foto del pace ita e quello del pace uk.
ciao
-
21-12-2004, 00:01 #8
-
21-12-2004, 00:05 #9
Advanced Member
lanzo ha scritto:
ma non ne posso aprire nemmeno uno
:P
-
21-12-2004, 15:37 #10
Advanced Member
x l appunto.
é arrivato un minipace del cavolo, non ha niente solo le 2 scart l rca x l anpli e il modem cavolo mo me devo pure riconfigurare tutto l inpinato x poter distriubuire l immagine x casa come facevo prima
maledetti.
x non parlare di come funziona é un insiulto palese all intelligenza italaina niente liste ¨(o meglio liste tue) e solo 20 canali fav da poter scalere solo in una direzione.
CIAO