Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 24 di 24

Citazione Originariamente scritto da napodan Visualizza messaggio
    Con la freccia del mouse sempre sulla destra del monitor (HX855) sembra che ci sia una continuazione del monitor stesso !
    Forse ho capito. Controlla le impostazioni schermo di Windows; molto probabilmente è impostato su estendi schermi. Imposta lo schermo collegato su hdmi come principale e quello dove mostrare il desktop. Fammi sapere poi se risolvi.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Infatti è proprio così. Ho controllato le impostazioni dello schermo e, tutto si è risolto !
    Ancora grazie .

Però con l'audio ancora non riesco a venirne fuori; l'audio della tv, guardando i canali, si sente ma, con il pc ancora è latitante ...

Controlla le impostazioni audio del pc , come uscita predefinita devi spuntare solo HDMI.
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Citazione Originariamente scritto da napodan Visualizza messaggio
    Però con l'audio ancora non riesco a venirne fuori; l'audio della tv, guardando i canali, si sente ma, con il pc ancora è latitante ...
    Il tuo collegamento HDMI è diretto al TV? Controlla anche le impostazioni audio del TV inerenti all'entrata HDMI in questione. Sicuro che sul PC sia impostata l'HDMI come periferica audio predefinita?
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Allora ... ho risolto !!!
    Le avevo provate tutte (almeno credevo) ma, come uscita predefinita NON avevo spuntato HDMI .
    Ho imparato molte cose, in questi giorni grazie a Voi .
    Potenza di questo forum, bravura di persone serie e pazienti .
    Ancora Grazie

PS ..... quando vado su internet con Google/Chrome, invece di aprire la solita pagina di Google mi si presenta "Qv06" leggendo sul web, dicono sia un virus, comunque fatto sta che, NON riesco a disinstallarlo ... chissà potete aiutarmi o, ne sto approfittando troppo ? Siete così bravi !
    Almeno un consiglio ...

Personalmente non uso Chrome e non l'ho mai usato. Se pensi di avere qualche virus (un pò di monezza c'è sempre navigando in rete), fai così:
    Vai quì http://ninite.com/, spunta/seleziona "Spybot 2" (sotto la voce Security) e clicca su Get installer. Esegui il file scaricato ed installa il software. Avvialo, fai fare l'aggiornamento, poi scollega il cavo di rete (connessione) e riavvia il pc in modalità provvisoria. Apri "Spybot search and destroy" e fai fare una bella scansione; vedrai che un pò di roba la trova.
    Ultima modifica di Cappella; 09-06-2013 alle 22:22

Hai provato questo semplice passaggio ?

http://www.dphoneworld.net/2013/05/c...la-pagina.html
    TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così

Grazie , ho provato tutte e due le alternative ma, il problema è sempre presente anzi, ora di finestre se ne aprono due, una è il solito "Qvo6" e l'altro è "up2potential.net"
    Per la miseria , sono davvero fastidiose queste ... manifestazioni ? (non saprei come chiamarle)

PS = @Cappella ... per curiosità e se non sono indiscreto, posso chiederti cosa usi come Browser ?
    Ultima modifica di napodan; 10-06-2013 alle 15:03

Mozzilla Firefox con Google.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •