Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Nuovo case Silverstone

Nuovo case Silverstone

Mamma che bello stò case, mi piace troppo, nessuno sa dove poterlo comprare???

Voi che ne dite??
    Io per il momento utilizzo una specie di HTPC fatto in casa con un desktop alquanto brutto, il quale ovviamente sfigura in tutta la catena e quindi volevo rimpiazzarlo con qualcosa di dignitoso.
    Questo mi attizza troppo......
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

proprio bello!!Quanto costa?
    Cio' che facciamo in vita riecheggia per l'eternita'
    Gladiator

Non ne ho idea ma se ci fosse la possibilità di comprarlo lo fare istantaneamente.

Ciao
    Andrea.
    Vpr: Mitsubishi HC-7000; Pre: IN TRATTATI A Onkyo; Finale MC RMB-1075; Sorgenti: Playstation 3, Xbox360, Decoder digitale terrestre mySkyHD; Frontali: Klipsch RF3-II; Centrale: Klipsch RC35; Surround: n.2 RS35 ; Sub: IN TRATTATIVA; Schermo autocostruito Blackout Peroni 100 pollici

Spaccaossa ha scritto:
    proprio bello!!Quanto costa?
    Se passi a questo mi prenoto per il tuo vecchio case!

Michele Spinolo ha scritto:
    Se passi a questo mi prenoto per il tuo vecchio case!
    Uhm Michele guarda che il mio case non è quel che cerchi tu....ho letto che volevi tre 5.25" esterni, il mio ne ha due....

Ciao.
    Andrea.

digitalrage ha scritto:
    Uhm Michele guarda che il mio case non è quel che cerchi tu....ho letto che volevi tre 5.25" esterni, il mio ne ha due....

Ciao.
    Andrea.
    Mi riferivo a Spaccaossa che ha un Silverstone LaScala: anche questo ha solo due alloggiamenti da 5.25", però lo userei per l'HTPC, mentre il case con 3 da 5.25" lo userei per altro

Il distributore Syspack ha in catalogo prodotti Silverstone.

Ho attualmente in prova due case, il primo mini-itx ed il secondo è un ATX slim con adattatori PCI ad "L"

Emidio

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Il distributore Syspack ha in catalogo prodotti Silverstone.

Ho attualmente in prova due case, il primo mini-itx ed il secondo è un ATX slim con adattatori PCI ad "L"

Emidio
    Grazie Emidio ho consultato Syspack.com ed ho visto che li hanno a prezzi neanche troppo proibitivi, rispetto ad altri case per HTPC.

Per caso hai avuto modo di provare questo modello???

Ciao.
    Andrea.

Re: Nuovo case Silverstone

digitalrage ha scritto:
    Mamma che bello stò case, mi piace troppo, nessuno sa dove poterlo comprare???
    Voi che ne dite??
    Questo mi attizza troppo......
    Secondo me bello e pulito come il Digitalis Nexus non c'e' nulla.
    *NUOVO* Oggi con Chat!

Re: Re: Nuovo case Silverstone

Luigi Somenzari ha scritto:
    Secondo me bello e pulito come il Digitalis Nexus non c'e' nulla.
    Bah di belli ce ne stanno tanti tra i quali metto al primo posto sia il teatro di Bow che quello dell'atechfabrication. Il vero problema rimangono i costi.
    Il Nexus non credo che te lo diano con 250 euro mentre il Silverstone si, e se dobbiamo trovare un prodotto con rapporto qualità/prezzo/estetica credo questo sia eccezionale.
    Tra l'altro tu non avevi il LaScala 03??? Non ti ha soddisfatto???

Ciao.
    Andrea.

no, no ragazzi, è sempre questione di gusti, ma belli come il Dign HV5

http://www.iuneed.com/hv5.html

"...non ghe ne minga..."

alias Ahanix D5... è proprio identico e costa anche meno!!!

Bye bye

Francesco

frcantat ha scritto:

alias Ahanix D5... è proprio identico e costa anche meno!!!
    http://www.links.co.jp/html/press2/i..._front_big.jpg

digitalrage ha scritto:
    Grazie Emidio ho consultato Syspack.com ed ho visto che li hanno a prezzi neanche troppo proibitivi, rispetto ad altri case per HTPC.

Per caso hai avuto modo di provare questo modello???

Ciao.
    Andrea.
    In effetti i prezzo sono ottimi!

Ho mandato una mail a Syspack chiedendo se il modello la cui foto è riportata nel primo post viene anche venduto privo di display VFD ma sempre col l'alloggiamento per questo, e dimensioni di tale alloggiamento.

In caso positivo avrei risolto anche per il case con 3 slot da 5.25"! (due slot mi servono per montare il display Matrix Orbital LCD2041 con relativa mascherina... ).

E questi case?
    Sembrano dei cubi Borg...

Non sono nè tower nè desktop ma portano 5 bay da 5.25".

http://store.over-clock.com/MountainMods_Cases.html

Il case in oggetto è stupendo, peccato non abbia un alloggiamento ATX per l'alimentatore!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •