|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Dove comprare dissipatore zalman cnps7700cu
-
17-12-2004, 09:15 #1
Dove comprare dissipatore zalman cnps7700cu
Dato l'effetto elicottero che ottengo con il dissipatore INTEL datomi in dotazione del P4 3.4 socket 775... mi vedo costretto a comprare questo dissi o similari, in modo tale da poter udire almeno i dialoghi dei film che guardo...
Dove lo compro? negozi on.line fidati?
ciao
Raffaele
P.S.
Erik, se ridi e dici te l'avevo detto vengo li e ti do una testata
-
17-12-2004, 09:38 #2
un consiglio... cerca piuttosto il Thermalright XP-120, o tutt'al piu' il fratellino XP-90, peso ca. 375gr piu' quello della ventola da 92mm o, per l'XP-120, da 120mm, sui siti specializzati si parla solamente di questi... sono senza ombra di dubbio i nuovi re...
per un socket 775 avrai bisogno dell'adattatore in vendita a parte
per delle ottime recensioni vai su www.silentpcreview.com, ma ce ne sono tante altre, almeno non correrari il rischio di piegare la MB...
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
21-12-2004, 11:39 #3
Dissipatori arrivati... che dire... servizio ottimo
ordinati domenica oggi gia a casa.. con 4.5 euri di spedizione assicurata..
COMPLIMENTI TOTALMODDING
tra l'altro ho contattato qualcuno di loro via messanger per capirne qualcosa di piu e mi ha risposto molto gentilmente e in maniera preparata.
alla fine seguendo i consigli di charger ho preso:
1 x Zalman CNPS Ultra Quiet VGA-Cooler - VF700 CU 37.90€
1 x PAPST 120mm 4412 F/2 - Super Silent 20.50€
1 x Thermalright XP LGA775 Adattatore Socket 775 5.90€
1 x Thermalright XP 120 Multiple Heatpipe 69.00€
questa sera faccio un po di foto e monto il tutto...
il 120 è imponente ma leggerissimo... la ventola è immensa e lo zalman esteticamente non è male, ha anche tutti i dissipatorini per le ram della vga...
ciao
Raffaele