|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: installazione di WMCE
-
16-12-2004, 22:49 #1
Junior Member
installazione di WMCE
ho un problema ho caricato perlomeno ho cercato .....di caricare windows media center 2005 ma ha parte la strana richiesta di un cd con windows xp patch2 che non avevo e ho dovuto sorvolare ma il problema e' che una volta avviato il programma non mi permette di installare le periferiche perche' per ogni drive che cerco di installare me lo nega dicendo che non e' compatibile con win system32 addirittura non mi partono i cd di installazione automatica proponendomi sempre lo stesso problema ho provato reinstallare + volte ma nulla non mi permette di accedere a D: se avete qualche consiglio ....grazie
ciao
-
16-12-2004, 23:32 #2
Operatore
così "giri a vuoto"...
se vuoi provare Media Center 2005 sappi che l'Originale è formato da DUE CD...
Il primo contiene una SPECIALE versione di Windows XP con Service Pack2
Il Secondo contiene i drivers e le estensioni di MEDIA CENTER
QUando installi la prima colta segui le operazioni allo stesso identico modo di una clessica installazione di Win XP, ai 4:5 dell'installazione ti chiederà il Secondo CD e poi prima della fine ancora il Primo.
Spegni, riaccendi et volilà, tutto ionstallato alla perfezione, tutte le sche de già riconosciute ed installate, telecomando e schede diacquisizione comprese, unica accortezza se utiizzi schede video ATI od Nvidia accertati che siano "almeno" compatibili con DirectX 9.0 e devi solo scaricare dai siti dei produttori i Nuovi Drivers per MCE.
Stessa cosa se utilkizzi le schede TV Analogica o Digitale Hauppage, scarica i drivers specifici per MCE dal sito del produttore.
Su questo Forum, se utilizzi con pazienzala funziona di "ricerca" vedrai diversi thread (specia nella sezione HTPC http://www.avforum.it/forumdisplay.php?s=&forumid=28 , nei quali stiamo parlando di MCE!
Spero di esserti stato utile.
PAul.
-
17-12-2004, 14:07 #3
Junior Member
ciao paul ti ringrazio per la risposta il programma e' andato a buon fine ma mi da problemi con il masterizzatore come non lo trovasse non e' che sia problemi di drive non compatibili con il nuovo windows?
-
17-12-2004, 15:32 #4
Re: così "giri a vuoto"...
Striker ha scritto:
se vuoi provare Media Center 2005 sappi che l'Originale è formato da DUE CD...
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC