Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: installazione di WMCE

  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    pavia
    Messaggi
    14

    installazione di WMCE


    ho un problema ho caricato perlomeno ho cercato .....di caricare windows media center 2005 ma ha parte la strana richiesta di un cd con windows xp patch2 che non avevo e ho dovuto sorvolare ma il problema e' che una volta avviato il programma non mi permette di installare le periferiche perche' per ogni drive che cerco di installare me lo nega dicendo che non e' compatibile con win system32 addirittura non mi partono i cd di installazione automatica proponendomi sempre lo stesso problema ho provato reinstallare + volte ma nulla non mi permette di accedere a D: se avete qualche consiglio ....grazie

    ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Jul 2002
    Località
    London
    Messaggi
    963

    così "giri a vuoto"...

    se vuoi provare Media Center 2005 sappi che l'Originale è formato da DUE CD...

    Il primo contiene una SPECIALE versione di Windows XP con Service Pack2
    Il Secondo contiene i drivers e le estensioni di MEDIA CENTER

    QUando installi la prima colta segui le operazioni allo stesso identico modo di una clessica installazione di Win XP, ai 4:5 dell'installazione ti chiederà il Secondo CD e poi prima della fine ancora il Primo.

    Spegni, riaccendi et volilà, tutto ionstallato alla perfezione, tutte le sche de già riconosciute ed installate, telecomando e schede diacquisizione comprese, unica accortezza se utiizzi schede video ATI od Nvidia accertati che siano "almeno" compatibili con DirectX 9.0 e devi solo scaricare dai siti dei produttori i Nuovi Drivers per MCE.

    Stessa cosa se utilkizzi le schede TV Analogica o Digitale Hauppage, scarica i drivers specifici per MCE dal sito del produttore.

    Su questo Forum, se utilizzi con pazienzala funziona di "ricerca" vedrai diversi thread (specia nella sezione HTPC http://www.avforum.it/forumdisplay.php?s=&forumid=28 , nei quali stiamo parlando di MCE!

    Spero di esserti stato utile.

    PAul.

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    pavia
    Messaggi
    14
    ciao paul ti ringrazio per la risposta il programma e' andato a buon fine ma mi da problemi con il masterizzatore come non lo trovasse non e' che sia problemi di drive non compatibili con il nuovo windows?

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2003
    Località
    Long 12°30'2''E Lat 41°40'5''N
    Messaggi
    2.987

    Re: così "giri a vuoto"...


    Striker ha scritto:
    se vuoi provare Media Center 2005 sappi che l'Originale è formato da DUE CD...

    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

    GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •