Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 59

sasadf ha scritto:
    male te ne incolse, ancora per poco potrai bearti dei tuoi pentium....

appena si decidono a far uscire schede madri col 939, la festa per intel finisce!!!

walk on
    sasadf

Vorrai dire mb per 939 con PCIe!

lanzo ha scritto:
    oggi mi sono comprato un piccolo upgrade, diciamo uno step temporaneo

naturalmente ho evitato accuratamente i vostri ultimi esperimenti

e per questo volevo ringraziarvi

Pentium lives!

p.s.
    beh devo ancora installare il tutto, ma qualcosa mi dice che tornerò sul forum col nuovo hardware a prendervi ancora un pò in giro
    Chi è senza peccato scagli la prima pietra...

Per la cronaca le ultime Asus (almeno rimaniamo in topic) P4C800 Dlx (Intel) non partono nemmeno, con alcuni alimentatori

P.S. Nei forum di smanettoni veri, quelli che stressano il PC in maniera incredibile, la quasi totalità delle mb per AMD32 sono prodotti NForce 2 (A7N8X-E Dlx o NF7-S)

Comunque complimenti per il forno Lanzo
    Ultima modifica di erick81; 17-12-2004 alle 18:14

eheh

ho avuto AMD fra il famoso celeron 300 mendocino e il p4

ho già dato il mio contributo al mondo dell'isola che non c'é

Muahhahaha

rimango in trepidante attesa per la prossima ondata di successo con questo 939 allora

lanzo ha scritto:
    eheh

ho avuto AMD fra il famoso celeron 300 mendocino e il p4

ho già dato il mio contributo al mondo dell'isola che non c'é

Muahhahaha

rimango in trepidante attesa per la prossima ondata di successo con questo 939 allora

Nel mercato retail AMD ed Intel sono pari anche senza socket 939 e PCIe

P.S. Ai tempi che citi tu, le Asus con chipset VIA davano effettivamente problemi, ma, a parte che è il passato, che c'entra AMD??

il mio forno é un full tower gigabyte, se mi aiutasse a scaldare la casa ne sarei ben contento, ultimamente spendo troppo di gas!

a quanto mi ricordo i pentium hanno la protezione per il surriscaldamento, gli amd hanno una modalità nella quale entrano per non uscirne più o sbaglio?

io non sono uno smanettone vero

lanzo ha scritto:
    il mio forno é un full tower gigabyte, se mi aiutasse a scaldare la casa ne sarei ben contento, ultimamente spendo troppo di gas!

a quanto mi ricordo i pentium hanno la protezione per il surriscaldamento, gli amd hanno una modalità nella quale entrano per non uscirne più o sbaglio?
    Eh, eh, Lanzo, ti sbagli, i tempi sono cambiati, guarda questi grafici che confrontano il calore dissipato da alcuni processori:

http://www.tomshw.it/cpu.php?guide=2...entium4_570-20

Almeno con il tuo P4 farai brioches per tutti!

P.S. Entrambe le piattaforme del test utilizzano prodotti Asus e, sia per AMD che per Intel, non sono stati riscontrati problemi!!

lanzo ha scritto:

io non sono uno smanettone vero
    ma da quanto è che non ti fai un giro nei forum HTPC e quello di HW?

Times they are changin' diceva il Dylan(non quello del fumetto ).

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

consumo 29W in idle e 59.3W con cpu al 100%

direi perfetto! dove sta il problema?

ma da quanto è che non ti fai un giro nei forum HTPC e quello di HW?
    ho imparato a sbagliare da solo, c'é più gusto

invece di impararvi a memoria tutti quei benchmark inutili per poi trovarvi con dei mucchietti di rame malfunzionanti

leggete un pò di cose serie, ecco chi crea innovazione non malinformazione

http://www.intel.com/research/silicon/nanometer.htm

alla nasa mica utilizzano AMD

lanzo ha scritto:
    invece di impararvi a memoria tutti quei benchmark inutili per poi trovarvi con dei mucchietti di rame malfunzionanti

leggete un pò di cose serie, ecco chi crea innovazione non malinformazione

http://www.intel.com/research/silicon/nanometer.htm

alla nasa mica utilizzano AMD
    Nemmeno Intel (http://www.space.com/businesstechnol...er_040809.html)

Sull'articolo che hai citato: si è visto quanto sia buona la loro implementazione a 90 nm dello strained silicon, non riescono più a salire in frequenza (visto che il P4 4 GHz è stato cancellato) e scaldano da paura!

Invece alla Ferrari utilizzano un supercomputer AMD Opteron, (praticamente un Athlon 64) su mb Asus (almeno rimaniamo in topic), per i calcoli di fluidodinamica

P.S. Past is past, adesso dietro AMD c'è IBM, dalla quale Intel ha solo da imparare
    Ultima modifica di erick81; 17-12-2004 alle 18:48

si ma su marte ci sono andati con pentium

la ferrari invece fa sempre lo stesso giro ...

il discorso sul forno é decaduto? ho letto il benkmarch e ho riportato i miei valori, dunque?

i fatti sono questi, quante vittime amd ci sono sul forum in qs momento e quante di intel?

mauahhahaha

lanzo ha scritto:
    si ma su marte ci sono andati con pentium

la ferrari invece fa sempre lo stesso giro ...

il discorso sul forno é decaduto? ho letto il benkmarch e ho riportato i miei valori, dunque?

i fatti sono questi, quante vittime amd ci sono sul forum in qs momento e quante di intel?

mauahhahaha
    No, non è decaduto, ci sono CPU AMD molto più veloci di quella che citi tu, pur consumando 20 W in meno (le corrispondenti Intel di un Athlon 64 3500+ consumano il triplo, alla faccia delle credenze popolari e di quel signore della foto che tanto decantava la tecnologia a 90 nm Intel).

Se bisogna fare un discorso tecnologico, lo si fa sul top della produzione

Sulla luna ci sono andati con l'equivalente di una moderna calcolatrice

Cmq: http://xoomer.virgilio.it/lucadiod/marte/robottino.htm;)

Si infatti, sono solo discorsi... da bar

io mi ritengo soddisfatto, ora posso lasciarvi in pace, non so altri...

lanzo ha scritto:
    [I]Si infatti, sono solo discorsi... da bar
    Perdonami Lanzo, ma messa come la stai mettendo tu (continuando a postare il faccione di un ricercatore Intel) sono solo discorsi da bar, senza argomentazioni serie

Riccardo

lanzo ha scritto:
    Si infatti, sono solo discorsi... da bar

io mi ritengo soddisfatto, ora posso lasciarvi in pace, non so altri...

siamo un pò integralisti?!? E'?

Va bene così....

non c'è problema....

Intanto appena assemblo il mio prossimo htpc avrei piacere di invitarti a casa(anche adesso se pò fa con quello che ho... ).

Giusto per confrontarsi....(rumorosità, fluidità in htdtv, prestazioni pure, consumi, case + figo!O___O...)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •