|
|
Risultati da 16 a 30 di 59
Discussione: Asus torna nel luogo del delitto.......
-
15-12-2004, 17:18 #16
Advanced Member
sasadf ha scritto:
quello c'è sempre tempo per farlo!!
ho trovato dei 2600m a 99 su ebay....che dici, vanno bene?
eppoi, anche lì non me ne andrei nel regno del turbinio più folle per la refrigerazione?
walk on
sasadf
Attualmente utilizzo il mio XP-M a 200x10 e 1,425 V (un normale desktop mantiene tale frequenza ad 1,65 V) con importanti benefici sulla dissipazione termica!
Inoltre la mia CPU regge i 200x11 (come XP 3200+) ad 1,55 V!
Certo, se lo faccio funzionare a 2500 MHz il calore dissipato sale, ma è comunque molto di meno di quello che deriverebbe da un desktop portato a lavorare a quelle frequenze (semmai ci arrivasse ad aria o quantomeno con VCore "umani").
Ulteriori info nei primi post di questa discussione:
http://www.avforum.it/showthread.php...=XPM+AND+WMVHD
-
15-12-2004, 17:30 #17erick81 ha scritto:
Ti consiglio di comprarli da un sito che vende processori testati!
Attualmente utilizzo il mio XP-M a 200x10 e 1,425 V (un normale desktop mantiene tale frequenza ad 1,65 V) con importanti benefici sulla dissipazione termica!
Inoltre la mia CPU regge i 200x11 (come XP 3200+) ad 1,55 V!
Certo, se lo faccio funzionare a 2500 MHz il calore dissipato sale, ma è comunque molto di meno di quello che deriverebbe da un desktop portato a lavorare a quelle frequenze (semmai ci arrivasse ad aria o quantomeno con VCore "umani").
Ulteriori info nei primi post di questa discussione:
http://www.avforum.it/showthread.php...=XPM+AND+WMVHD
certo che è strano l'altro giorno c'era su ebay uno che ne vendeva una caterva testati e diceva di lui che era affidabilissimo, oggi è sparito!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-12-2004, 17:35 #18
Advanced Member
sasadf ha scritto:
letto ma il sito che tu dfici non l'ho trovato...
certo che è strano l'altro giorno c'era su ebay uno che ne vendeva una caterva testati e diceva di lui che era affidabilissimo, oggi è sparito!!
walk on
sasadf
Il sito da cui l'ho preso vendava anche su E-Bay, ma non mi fidavo molto a comprare la CPU attraverso quel canale di vendita!
-
15-12-2004, 17:48 #19erick81 ha scritto:
Prova su www.tecnocomputer.it, molto seri ed affidabili!
Il sito da cui l'ho preso vendava anche su E-Bay, ma non mi fidavo molto a comprare la CPU attraverso quel canale di vendita!
son due volte che linki con la virgola finale....
grazie della segnalazione
bellissimo negozione....
walk on
-
15-12-2004, 17:48 #20
Advanced Member
sasadf ha scritto:
son due volte che linki con la virgola finale....
grazie della segnalazione
walk on
sasadf
Prego
-
15-12-2004, 21:50 #21gabri87 ha scritto:
Per quel che mi ricordo le asus sono piuttosto delicate
in fatto di ram.
Dovresti provare a vedere sul sito se le ram che usi sono
compatibili.
Ciao
Gabriele.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
15-12-2004, 22:27 #22
Re: Asus torna nel luogo del delitto.......
.
-
16-12-2004, 12:33 #23
dal sito twinmos:
* Please be aware that there could be compatibility problems with 2 times 512MB modules for Dual-Channel on nForce2 chipset mainboards. Please check QVL with your motherboard supplier or update the newest BIOS for nForce2 compatibility issue *Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
16-12-2004, 14:00 #24Guren ha scritto:
dal sito twinmos:
grazie....
a saperlo prima mi risparmiavo le 15 euro per la coppia di twinmos da 512 gemelle in cambio di quelle di ieri restituite....
walk on
-
16-12-2004, 14:11 #25
Advanced Member
sasadf ha scritto:
grazie marco..proprio oggi ho riaggiornato il bios, vediamo che succede......
grazie....
a saperlo prima mi risparmiavo le 15 euro per la coppia di twinmos da 512 gemelle in cambio di quelle di ieri restituite....
walk on
sasadf
Tempo fa, in un pc con una mb con chipset VIA KT600, dopo l'aggiornamento del BIOS, i problemi di stabilità con le RAM (delle elixir) sono spariti!
Spesso nelle release notes dei nuovi BIOS c'è scritto: "improved system stability with certain memory modules")
-
16-12-2004, 15:28 #26
Advanced Member
Sasà, la mia esperienza con delle memorie...
..."Infineon" DDR 400 è stata ottimale: assemblati 2 HTPC con due banchi da 512 MB in configurazione dual-channel (uno con P4 3.2 GHz e Motherboard ASUS P4C800-E DeLuxe, l'altro con P4 3.0 GHz e Motherboard P4C800), un PC con due banchi da 256 (P4 2.4 Ghz e Motherboard ASUS P4C800), un HTPC con due banchi da 256 MB (P4 2,4 GHz e Motherboard ASUS P4C800) e tutti si sono rivelati stabilissimi.
Dato che nel vedere il demo WMV-HD "Shadows of Motown" in 1080i avevo un freeze in un determinato punto con il P4 2.4 GHz, eseguii anche un overclock al +30% (secondo la caratteristica "Artificial Intelligence" di quelle schede madri): freeze risolto e mai nessun crash.
Le "Infineon" sono certificate per le Mobo che ho indicato, non so se possano servirti nel tuo caso, però le trovi facilmente (od almeno sono a due passi da casa mia) ed il prezzo si aggirava sui 110€ per due moduli da 512.
Un saluto. Leo!
-
16-12-2004, 17:41 #27sasadf ha scritto:
grazie marco..proprio oggi ho riaggiornato il bios, vediamo che succede......(solo che per fortuna il commesso del negozio di pc quando gli ho chiesto due moduli twinmos - erano gli unici moduli di ram presenti nel loro negozio che apparivano nella lista delle ram compatibili - mi ha detto che sul sito twinmos c'era scritto che potevano esserci problemi in dual channel e così non le ho prese)
p.s. se trovi due banchi che funzionano dimmelo che li prendo anche io (anche se ero propenso a due banchi da 1gb l'uno... sai doom3 e hl2 sono avidi di ram)
Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
16-12-2004, 17:52 #28Guren ha scritto:
p.s. se trovi due banchi che funzionano dimmelo che li prendo anche io (anche se ero propenso a due banchi da 1gb l'uno... sai doom3 e hl2 sono avidi di ram)
oggi mi portano due banchi nuovi di twinmos ultima generazione gemelli...
vediamo come vanno....
altrimenti, come dici giustissimamente , vai col DUE GIGA!!!!
walk on
-
17-12-2004, 17:55 #29
oggi mi sono comprato un piccolo upgrade, diciamo uno step temporaneo
naturalmente ho evitato accuratamente i vostri ultimi esperimenti
e per questo volevo ringraziarvi
Pentium lives!
p.s.
beh devo ancora installare il tutto, ma qualcosa mi dice che tornerò sul forum col nuovo hardware a prendervi ancora un pò in giro
-
17-12-2004, 18:01 #30
male te ne incolse, ancora per poco potrai bearti dei tuoi pentium....
appena si decidono a far uscire schede madri col 939, la festa per intel finisce!!!
walk on