Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

sasadf ha scritto:
    Era una ipotesi che avevo valutato, ma prima ancora che le prestazioni pure io ho a cuore la silenziosità....

Ebbene: così facendo dovrei anche prendere un nuovo dissi per il procio a 64 bit.....Unica ipotesi plausibile il verax conm doppia ventola.....

Ma troppo costoso, e oltretutto pesante, da usare necessariamente con case orizzontale...

Insomma avrei dovuto cambiare anche quello( e di conseguenza prodigarmi anche per piazzare il Chieftec in alluminio, e la ventola verax p14cu).

Troppo lavoro per poco guadagno...

Allora passo dalla Nf2 liscia rev 1.2(quindi con bus max a 166)+ barton 2500(oc a 2800), a NF2 ultra 400 deluxe (con sata raid),Audigy2zs, e procio 3000+ bus a 400, e con pochissimi cambiamenti e spesa di sole 100 Euro (forse qualcosina in meno), resto entro la soglia dell'HDTV....
    Con buona pace per il silenzio tanto caro al mio orecchio....
    walk on
    sasadf
    Gli Athlon 64, soprattutto quelli basati su core Winchester (90 nm), dissipano meno W degli XP, per cui non servono dissipatori esoterici per ottenere il silenzio (inoltre alcuni dei dissipatori per socket A sono adattabili, tramite opportune staffe, anche al socket 754/939)!
    Perchè non compri un XP-M?Ha il moltiplicatore sbloccato e raggiunge facilmente in OC i 2400 MHz?
    Ultima modifica di erick81; 08-12-2004 alle 13:56

erick81 ha scritto:
    Gli Athlon 64, soprattutto quelli basati su core Winchester (90 nm), dissipano meno W degli XP, per cui non servono dissipatori esoterici per ottenere il silenzio (inoltre alcuni dei dissipatori per socket A sono adattabili, tramite opportune staffe, anche al socket 754/939)!
    Perchè non compri un XP-M?Ha il moltiplicatore sbloccato e raggiunge facilmente in OC i 2400 MHz?
    xhcè non saprei dove trovarlo!!

o per meglio dire nn mi va troppo di sbattermi

avevo anche ipotizzato questa alternativa...

anche il mio 2500 attuale l'ho portato abbastanza su...

ma in oc i proci non mi hanno mai funzionato troppo bene

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:
    xhcè non saprei dove trovarlo!!

o per meglio dire nn mi va troppo di sbattermi

Guarda quì:

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=23294

P.S. Per ora, tra HWU e quì, non ho ancora sentito di qualcuno a cui non sia andato bene l'OC moderato di un "Mobile" (parlare di overclock, nel caso degli XP-M portati a lavorare esattamente come un XP 3200+, è comunque abbastanza relativo)
    P.S.2. Oltretutto, nel link presenti nella discussione a cui ti ho rimandato, vendono anche delle CPU testate!
    Ultima modifica di erick81; 08-12-2004 alle 20:50

Ciao,
    sotto il link di un dissipatore

http://www.thermaltake.com/coolers/c.../cl-g00003.htm

Saluti

Marchino65 ha scritto:
    Ciao,
    sotto il link di un dissipatore

http://www.thermaltake.com/coolers/c.../cl-g00003.htm

Saluti
    Credo che sasadf, con questa frase: "perchè perdere tempo, rischiare la garanzia, e fare danni ed attese inutili col modding?!?", abbia esplicitamente detto che non gli interessa applicare a posteriori un dissipatore fanless

erick81 ha scritto:
    Credo che sasadf, con questa frase: "perchè perdere tempo, rischiare la garanzia, e fare danni ed attese inutili col modding?!?", abbia esplicitamente detto che non gli interessa applicare a posteriori un dissipatore fanless

Certo che se non creano qualcosa di simile per la new generation, credo che dovrò obtorto collo piegarmi a fare avvitature e saldature,..

walk on
    sasadf

p.s.:cmq grazie a marchino delle utile segnalazione
    RealSasaDF Theater 2 is back online

sasadf ha scritto:

Certo che se non creano qualcosa di simile per la new generation, credo che dovrò obtorto collo piegarmi a fare avvitature e saldature,..
    Purtroppo, per ora, non si sà nulla della possibile produzione di una X700 AGP (anche se dovrebbe essere plausibile, visto che, altrimenti, la 6600xx AGP avrebbe campo libero nella sua fascia di mercato), nè tantomeno di una versione fanless:o

P.S. Di saldature non ne avresti bisogno, ma, IMHO, ci sono operazioni di tweaking meno rischiose per l'hw del pc (anche perchè, dopo la modifica, la GPU si trova a sopportare un peso non indifferente, possibile fonte di danni in caso di urti o scossoni)!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •