|
|
Risultati da 16 a 20 di 20
-
05-03-2013, 13:56 #16
Advanced Member
bella scheda non la conosevo ma tra il prezzo (circa 400 euro compreso trasporto e tasse) e il fatto che non si trovi in europa mi sembra un po fuori gioco
-
05-03-2013, 15:30 #17
L'ho scoperta per caso leggendo una delle centinaia di discussioni che sto visionando ultimamente. Il sito è solo in giapponese!
Sulla baia si trova, te la spediscono dal giappone e il prezzo è intorno ai 270€ se ricordo bene.
E poi ho "scovato" (per me è stata una scoperta...) questa.... cantatis overture 192 . Robbbba buona in chiave uso musicale e non ht. sito cantatis.
-
06-03-2013, 08:29 #18
Ho trovato delle altre schede audio. credo che aprirò un altra discussione a riguardo.
-
11-03-2013, 20:01 #19
veramente affascinante il progetto CMP2, ma per ora non è la mia portata per quanto riguarda la parte che descrive l'ottimizzazione del BIOS.
Ho provato Jriver, che ficata! È il primo software che provo, ma sembra fatto veramente bene e penso che userò questo per il mio htpc.
Oltre all'alimentatore mi è rimasto da scegliere l'unità ottica. Come qualità e silenziosità tra pioneer e lg cosa è meglio? C'è qualche altra marca da valutare?
-
29-03-2013, 18:24 #20
Missione compiuta! HTPC finito devo dire molto silenzioso, per ora mi tengo la X-fi prelude perchè ho da spendere un pò di soldi anche per l'impianto Hi-Fi. Ho un ultima domanda da porvi però. Ho comprato un amplificatore integrato che ha un ingresso di bypass della sezione pre per utilizzare l'amplificatore solo come amplificatore finale. Mi è venuta questa idea, ha senso collegare (nel mio caso i frontali e i posteriori della X-Fi Prelude, magari più in là la XonarST+H6) le uscite analogiche della scheda audio a due amplificatori stereo e usarli come amp-finali? O è meglio usare l'amplificatore stero solo per i frontali in serie a un sinto A/V?
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere?
Ciao!