|
|
Risultati da 31 a 33 di 33
Discussione: Guida Tv MCE...ma a voi funziona?
-
09-06-2005, 23:51 #31
Non vorrei sembrarti presuntuoso, ma vedi che non c'è l'opzione "rinomina canale", ma "modifica canale". Il che è diverso.
Qualcuno ha già trovato il modo per rinominare?
-
10-06-2005, 07:13 #32
non posso esserti d'aiuto perche' ho sempre avuto un sinto dvb-t in WMCE, i nomi vengono dati automaticamente...
cmq mi permetto di essere sicuro "a naso" che la funzione che cerchi e' li dove ti hanno indicato, forse con un nome leggermente diverso...
sperimentare, sperimentare..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
12-06-2005, 10:17 #33
Senior Member
felixman ha scritto:
A me, dopo tante prove, finalmente funziona.
Una cosa non sono ancora riuscito a sistemare: come faccio a rinominare tutti quei canali che sono stati sintonizzati col nome "Sconosciuto"? Sono per lo più reti locali, ma mi piacerebbe visualizzare il loro giusto nome.
Ciao a tutti
L'unico modo è utilizzare l'opzione aggiungi canale introducendo direttamente la frequenza. Es (sono di Milano)
aggiiungi canale
Nome = Telelombardia
Numero Canale= 42.
CiaoPlasma Hitachi 55PD5200 - LCD Sharp Aquos 46x20e - Sat MyskyHD -Telecomando Logitech 890 - MediaPortal TVServer + 2 Client