|
|
Risultati da 1 a 15 di 141
Discussione: bella notizia timeline
-
17-11-2004, 15:12 #1
bella notizia timeline
Cari amici, non sò di chi è la colpa penso della eagle pictures, ma attenzione ad acquistare timeline, che può essere letto almeno sui miei pc, solo ed esclusivamente da win media player, ai possessori del costoso tt2 che prveranno a leggere detto film apparirà la shermata di errore, e sopra "acquisire codec" è chiaramente una protezione che si presenta come quella di apen rage. chiaramente jo cliccato sull'licgen.exe, ma nulla. Bene direte voi guardalo con wmp,
dico io, e chi hacome me un pj tritubo già settato in anamorfico con schermo in 16:9, si guarda la "stella filante" e non uò correggere le dimensioni?
Se non ho sbagliato qualcosa io sembra proprio che si possa leggere correttamente solo su schermo 4:3 con wmp 9 o 10.
P.s. Il trailer iniziale quello si vede.
Mah
Ciao
EnzoLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
17-11-2004, 15:14 #2
dimenticavo, chiaramente parlo della versione in wmv hd!
p.s. nemmeno con zoomplayer.
riciao!La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
17-11-2004, 15:35 #3
http://www.avforum.it/showthread.php...&pagenumber=18
post di Erick81 Riccardo.
Facci sapere.
-
17-11-2004, 15:51 #4
Ok Enzo se e' come sembra ... se lo possono tenere.
L'ho sentito per telefono non e' che sono impazzito
-
17-11-2004, 16:01 #5
Purtroppo..
...vi confermo che Timeline non funziona con Zoom Player (e credo neanche con tt 2.0)
Credo sia stata una precisa scelta , visto il lancio del prodotto effettuato in collaborazione con Microsoft Italia (Vedi MediaCenter).
Feci presente la cosa, a suo tempo, ma..... bhè speriamo che i prossimi titoli siano "Liberi"
Comunque non è vero che non puoi visualizzare in 16:9....basta avere il PC settato con una risoluzione in uscita formato 16:9 (1280x720, ad esempio, ma anche 1024x576)
Funziona benissimo con la sua interfaccia, con WMP 9 e 10, e ovviamente con Windows Mediacenter!
Potere della casa di Redmond..... (pensate anche all'annunciato Kiss DP-600....non se nè sà più nulla...)
Ciao
StefanoUltima modifica di Stedel; 18-11-2004 alle 08:10
LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
17-11-2004, 16:03 #6
Confermo che per me' possono tenerselo tranquillamente.
Ma vogliamo scherzare ... ma perfavore .
Saluti
-
17-11-2004, 16:22 #7
Re: Purtroppo..
Comunque non è vero che non puoi visualizzare in 16:9....basta avere il PC settato con una risoluzione in uscita formato 16:9 (1280x720, ad esempio, ma anche 1024x576)
Il problema è che il mio pj marquee 8500 è già sttato di suo un anamorfico per cui la schrmata di windows anche se sttata in 4:3
sul telo appare "sciacciata" in 16:9, mettendo la risoluzione come di ci tu, la cosa è ulteriormente accentuata.
Con tt per avere il corretto aspect ratio io la devo allargare sopra e sotto.
Ciao
Enzo
P.s. stesso problema avrà anche chi ha speso soldi per un digitale con matrice nativa 16:9.
Io capisco la collaborazione con Microsoft, ma se decidono di esclusivizzare la visione di un film, almeno diano LORO un sw "all'altezza"in tutti i sensi.
La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
17-11-2004, 16:26 #8
Re: Re: Purtroppo..
int260 ha scritto:
Io capisco la collaborazione con Microsoft, ma se decidono di esclusivizzare la visione di un film, almeno diano LORO un sw "all'altezza"in tutti i sensi.
-
17-11-2004, 16:27 #9
Advanced Member
:o Hanno perso un altro possibile acquirente
ciuchino ha scritto:
Mio nonno diceva " ad ogni ufele' el so' meste' "
-
17-11-2004, 16:37 #10
Sono talmente "contrariato"
che se qualcuno vuole detto titolo glielo regalo, non voglio neanche vedere la copertina.
VERGOGNA!!!
SalutiLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
17-11-2004, 16:51 #11
Re: Re: Purtroppo..
int260 ha scritto:
cut
P.s. stesso problema avrà anche chi ha speso soldi per un digitale con matrice nativa 16:9.
ma sei sicuro? Perchè con open range non ho avuto problemi, ma se mi dici così non lo compro neanch'io.
bho, no, dai non ci credo: Stefano chiarisci che stavo passando a comprarlo
Mandi
Paolo
-
17-11-2004, 16:57 #12
Bhè, non esageriamo...
... qualche "scelta" discutibile ci può pure stare, visto il "coraggio" commerciale di effettuare il progetto HD di Timeline.
E' ovvio che il "lancio" di questi primi titoli in HD, sia legato a particolari campagne di Marketing.
Ovviamente tale operazione, effettuata in collaborazione con Microsoft, doveva sottostare a determinate "condizioni", in modo da "suddividere" i rischi commerciali dell'operazione
L' obiettivo è quello di espandere quanto più possibile il bacino d'utenza, e cercare ad innescare un certo meccanismo, per il quale il prodotto pian piano potrà uscire dalla "Nicchia" di mercato e diventare di "Massa".
Per far ciò bisogna creare prima una cultura della qualità, che in Italia, ahimè, non è molto considerata.
Ricordate qual'è stato il primo DVD uscito in Italia?
Die Hard del Cecco!!
Diciamo che se il buongiorno si vede dal mattino...siamo su un livello un pò diverso....per non dire su un'altro universo, con Timeline e Open Range!
Credo che comunque, vista l'altissima qualità Audio/Video del prodotto, vada comunque premiato lo "Sforzo" e perdonato qualche piccolo peccato di gioventù.
Sicuramente se ci sarà "Mercato" alla Eagle e alla Medusa penseranno bene di continuare su questa strada.,
altrimenti, l'alta definizione, in Italia, sarà sempre più una "chimera" lontana da venire...
Ciao!
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
17-11-2004, 17:01 #13
Re: Bhè, non esageriamo...
Stedel ha scritto:
[I
altrimenti, l'alta definizione, in Italia, sarà sempre più una "chimera" lontana da venire...
Ciao!
Stefano [/I]
Figurarsi costringere mia madre a comprarsi un Mediacenter per vedersi timeline su di un Mivar.
Complimenti ancora.
-
17-11-2004, 17:03 #14
Re: Re: Re: Purtroppo..
Paolo UD ha scritto:
spiega un po'....
ma sei sicuro? Perchè con open range non ho avuto problemi, ma se mi dici così non lo compro neanch'io.
bho, no, dai non ci credo: Stefano chiarisci che stavo passando a comprarlo
Mandi
Paolo
pagare un film ed essere costretti. Accetto solo se il prodotto è
"a gratis"
saluti.La sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.
-
17-11-2004, 17:08 #15
chiarisco: è come se io per ascoltare un sacd fossi costretto ad avere il tal lettore, stiamo scherzando, per quanto riguarda il fattore diritti, credo cha a microsoft importi poco se io uso tt2 o zplayer, basta che abbia la sua piattaforma e ci sia media player, cosa che avviene, visto che sia zplayer che tt sfruttano il "motore"
microsoft, per cui non capisco la scelta, torno a ripeter che cmq per vederlo DEVO avere installato xp e wmp.
SalutiLa sfiga è un amante fedele che non ti abbandona neanche quando sei nella cacca.