|
|
Risultati da 46 a 60 di 141
Discussione: bella notizia timeline
-
19-11-2004, 07:08 #46
Advanced Member
Non è del tutto esatto, Stefano...
...Anche se, probabilmente, non segui AFDigitale!
Stedel ha scritto:
Godiamoci Open Range di cui, tra l'altro, dei problemi di Sync audio/video nessuno ha mai parlato, nella copia distribuita al TAV, ciò mi fà pensare che la maggior parte di noi, , si sia solo guardato i primi 10-20 minuti, pensando più alla configurazione di PC-Display-Ac3filter ecc. ecc., e non a godersi il Film FINO IN FONDO ( non a caso ho scritto maiuscolo)
Un saluto. Leo!Ultima modifica di YGPMOLE; 19-11-2004 alle 07:22
-
19-11-2004, 07:35 #47Stedel Godiamoci Timeline,
[/I][/SIZE]
A - Credo sia stata una precisa scelta , visto il lancio del prodotto effettuato in collaborazione con Microsoft Italia (Vedi MediaCenter).
B - A quanto pare è una versione aggiornata di DRM, che i player non-Microsoft, non riescono a gestire correttamente (per cui non gestiscono nel modo crretto la licenza
-
19-11-2004, 09:00 #48
Re: Non è del tutto esatto, Stefano...
YGPMOLE ha scritto:
...Anche se, probabilmente, non segui AFDigitale!
Purtroppo ho provato ad inserire il link, ma porta ad un indirizzo sbagliato, quindi - se proprio fossi curioso - dovresti andare su AFDigitale, Forum "DVD Video" e fare una ricerca con "Open Range" (il mio thread è in fondo alla pagina, con lo stesso nick e la parola "recensione" tra parentesi).
Un saluto. Leo!
Infatti ho specificato "La maggior parte di noi"...non tutti.
Ciuchino ha scritto:
Io aspetto sempre di sapere quale sia la verita' :
A - Credo sia stata una precisa scelta , visto il lancio del prodotto effettuato in collaborazione con Microsoft Italia (Vedi MediaCenter).
B - A quanto pare è una versione aggiornata di DRM, che i player non-Microsoft, non riescono a gestire correttamente (per cui non gestiscono nel modo crretto la licenza
Quando ho effettuato il controllo qualità del Check-Disc Di TImeline HD, all'epoca era uscito il solo ZoomPlayer pro WMV, che riusciva a riprodurre i file WM-9.(nè TT 2 nè PowerDVD 6 erano ancora usciti).
Mi accorsi del problema e lo feci presente.
A quel punto, purtroppo, non ho più alcun "Controllo" della situazione.
Se sia stata precisa scelta, oppure semplicemente non sia stato considerato come problema (visto che con i player Microsoft funzionava tutto correttamente e la "prematurità" e la poca diffusione dei player di terze parti come ZP), o ancora un problema dovuto al nuovo codice DRM di Microsoft non ancora "gestito" correttamente dai Palyer di terze parti, ancora non ci è dato sapere...
Una cosa è certa , le risposte arriveranno e sarete i primi a saperlo!
Dico solo che se di "problema" si deve parlare, se ne parli nelle giuste "dimensioni" e sopratutto con una certa dose di "tolleranza" visto il carattere "Pionieristico" delle prime uscite italiane in WMV-HD e di tutto ciò (Hardware, software, filtri, DRM, codec ecc. ecc..) che ci permettono di riprodurli.
A presto!
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
19-11-2004, 09:07 #49
Mi dispiace Stefano
su queste cose non sono tollerante.
E' un mio diritto come consumatore saperlo.
Ho vissuto fino ad oggi senza WMVHD quindi posso farne benissimo a meno.
Ciao
Antonio
-
19-11-2004, 09:11 #50ciuchino ha scritto:
Mi dispiace Stefanosu queste cose non sono tollerante.
E' un mio diritto come consumatore saperlo.
Ciao
Antonio
Ciao!
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
19-11-2004, 09:40 #51
Re: Re: Non è del tutto esatto, Stefano...
Stedel ha scritto:
S
Dico solo che se di "problema" si deve parlare, se ne parli nelle giuste "dimensioni" e sopratutto con una certa dose di "tolleranza" visto il carattere "Pionieristico" delle prime uscite italiane in WMV-HD e di tutto ciò (Hardware, software, filtri, DRM, codec ecc. ecc..) che ci permettono di riprodurli.
E' una cosa che ha sempre fatto e sempre provera' a fare (vedi MS-Network vs Internet, IE vs NEtscape, Office vs tutti gli altri, etc.).
In alcuni casi ha avuto ragione perche' ha portato moltissimi vantaggi ai consumatori, in altri casi ha avuto ragione anche portando molti svantaggi ma un'ottima comodita' di utilizzo, altre volte ha fallito.
Sta a noi consumatori decidere (come al solito pero' non agli apassionati ma a tutti i consumatori) come andranno le cose.
E' probabile che sia la prima zampata all'attacco dei vari ZP, TT, etc. (e del resto, giusto o sbagliato, e' la regola della concorrenza)...
Comunque se porta vantaggi e comodita' per me e' benvenuta, ma deve raggiungere la qualita' e la configurabilita' dei concorrenti (magari meglio)
TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
19-11-2004, 10:04 #52
Io non mi preoccuperei più di tanto
....prima o poi qualcuno troverà il modo per saltare il DRM
Certo adesso non è il massimo
Ciao
Alberto
-
19-11-2004, 10:09 #53kevinlomax ha scritto:
qualcuno troverà il modo per saltare il DRM
Questo con Coral Reef ... che funziona anche con TT.
-
19-11-2004, 10:11 #54
Advanced Member
Re: Re: Non è del tutto esatto, Stefano...
Stedel ha scritto:
Si , Leo, lo sò, ho letto il tuo post, e come vedi ho anche risposto, in un'altro Thread di AF, confermando il fuori Sync!
Un saluto. Leo!
-
19-11-2004, 10:48 #55
Re: Re: Re: Non è del tutto esatto, Stefano...
YGPMOLE ha scritto:
Ah, è vero Stefano, avevo dimenticato... D'altronde, ora che mi ci fai pensare, ricordo anche una discussione "accesa" con Soda Kaustica su certi gadgets (com'è finita, poi...??!?)!!!
Un saluto. Leo!
Dal vostro "Servitore...sempre più muto"
-
19-11-2004, 10:52 #56
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Non è del tutto esatto, Stefano...
Stedel ha scritto:
Soda Kaustica? E chi è??
Dal vostro "Servitore...sempre più muto"
Stefano
Ciao
-
19-11-2004, 11:13 #57
Re: Re: Re: Re: Re: Non è del tutto esatto, Stefano...
erick81 ha scritto:
Ma che servitore muto Stefano, tu sei Acido Kloridrico, un neutralizzatore dell'Idrossido di Sodio (nome kimiko della Soda Kaustika)
Ciao
E poi, l'acido cloridrico non è pure quello che si usa per pulire i ....Gabinetti (o sbaglio) ?!?!?! Che fai Offendi?!?!
Ciao!LG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
19-11-2004, 11:22 #58
Advanced Member
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Non è del tutto esatto, Stefano...
Stedel ha scritto:
Ma no dai...che Acido... sono un buon diavolo, in fondo
E poi, l'acido cloridrico non è pure quello che si usa per pulire i ....Gabinetti (o sbaglio) ?!?!?! Che fai Offendi?!?!
Ciao!
Tu invece sei in forma concentrata(per trattare l'Idrossido di Sodio va bene così
)
Ciao e grazie ancora per le preziose info sui WMVHD!
-
19-11-2004, 11:31 #59kevinlomax ha scritto:
Io non mi preoccuperei più di tanto....prima o poi qualcuno troverà il modo per saltare il DRM
Alberto
PS:
X Stedel:
su Open RAnge non ho mai avuto problemi di sync
Ciao
gdbIl TV curvo è anti-costituzionale
-
19-11-2004, 11:40 #60gian de bit ha scritto:
Vedrai che Slysoft ci sta' gia lavorando??
PS:
X Stedel:
su Open RAnge non ho mai avuto problemi di sync
Ciao
gdb
"Ti confermo lo sfasamento audio, che appare lievissimo sul parlato, ma è abbastanza evidente in una scena particolare: quando Robert Duvall e Kevin Costner si accingono a passare sulle assi di legno, per evitare l´acqua piovana, guarda il momento in cui ne posizionano una facendola cadere... Tra il momento in cui sbatte per terra e quello in cui senti il rumore passa circa mezzo secondo."
Aggiungo che probabilmente è un problema dovuto al fatto che il video è in 23,976 Fps, mentre l'audio è un 24fps (da DA88), ciò comporta un fuori sync maggior man mano che il Film và avanti (la scena presa in esame da Leo è appunto verso la fine del Film).
Ciao