|
|
Risultati da 1 a 13 di 13
Discussione: chi ha la nexus-s ???
-
09-11-2004, 14:30 #1
Advanced Member
chi ha la nexus-s ???
ciao
chi usa questa scheda ???
come va con prog dvb e altri programmi ??
ci sono inconpatibilita ( intendo in genre)
insomma vale la pena ???
si possono usare le uscite tv della scheda anche x vedere dvd divx e altro?????
disattivando il processore mpeg si riesce ha vedere l HDTV???
ciao
-
09-11-2004, 16:49 #2
Senior Member
Pessimo acquisto. Il decoder mpeg integrato fa schifo ( le immagini oblique in movimento sono a zigzag) ed il prezzo non è giustificato da nulla. Al confronto la SS2 (che mi permette di godermi pure l'HDTV) è un gioiello; abbinata ad un telecomando Ati (20 euro circa) è imbattibile. Ciao.
Un saluto a quel gran guru di Romano, a Bobtrap, e a Pasquale.
-
09-11-2004, 18:51 #3
Advanced Member
allora il processore fa pena ok
ma scartando il processore e usandola come la ss2 va ???
funge bene sia x hdtv che x il resto vero??
cerco di spiegarmi
io ho la ss2 poi ho la airstar2 e la nova-t
come gia detto anche nell altro post 2 schede con stesso driver non possono coesistere contenporaneamente
quindi sono costretto o a dare via la airstar e tenere la nova oppure ha dare via la ss2 e tenere la airstar2
il problema é che la airstar2 provata tuttoggi funge veramente bene con progdvb non da il bencheminimo problema
al contrario della nova che inpalla un trasponder e durante lo zapping a volte va in errore spegnedo il prog
quindi sto valutando l aquisto di una scheda alternativa alla ss2
( non che la ss2 la butto in futuro é possibile che riescano a coesistere quindi mi resta come riserva )
mentre la nova é meglio che se ne vada
inoltre senbra che la nexus sia estremamente performante con VCR di linux ( non che me ne inporti tanto di linux ma x smanettare tutto fa buono )
insomma ripeto la domanda disattivando il processore mpeg e susando il soft di prog x trattare l mpeg come va???
altre schede alternative?????
ciao
-
09-11-2004, 21:34 #4
Re: chi ha la nexus-s ???
peo ha scritto:
ciao
chi usa questa scheda ???
come va con prog dvb e altri programmi ??
ci sono inconpatibilita ( intendo in genre)
insomma vale la pena ???
ciao
prova "ricerca"... forse trovi qualcosa.
-
10-11-2004, 10:34 #5
Advanced Member
ciao
pero non risolve il problema ricordo la discussione fatta ma......
io cerco una scheda conpatibile con tutto come la ss2 ma con ci
e da uno dei tuoi messaggi si leggeva niente euro 1080
strano xche in soft mode non ci sono i limiti del processore quindi dovrebbe comunque andare
il problema che mi rimane é che comunque 185€ di spesa+ posta x usarla come la ss2 e non sfruttare l hardware della scheda
qualcuno usa altre schede ????????
si accetta di tutto basta che siano info veritiere
ciao
-
10-11-2004, 22:20 #6peo ha scritto:
ciao
strano xche in soft mode non ci sono i limiti del processore quindi dovrebbe comunque andare
il problema che mi rimane é che comunque 185€ di spesa+ posta x usarla come la ss2 e non sfruttare l hardware della scheda
qualcuno usa altre schede ????????
si accetta di tutto basta che siano info veritiere
ciao
-
11-11-2004, 12:03 #7
Member
Pessimo acquisto. Il decoder mpeg integrato fa schifo ( le immagini oblique in movimento sono a zigzag) ed il prezzo non è giustificato da nulla. Al confronto la SS2 (che mi permette di godermi pure l'HDTV) è un gioiello; abbinata ad un telecomando Ati (20 euro circa) è imbattibile. Ciao.
inoltre senbra che la nexus sia estremamente performante con VCR di linux ( non che me ne inporti tanto di linux ma x smanettare tutto fa buono )
insomma ripeto la domanda disattivando il processore mpeg e susando il soft di prog x trattare l mpeg come va???
-
11-11-2004, 13:36 #8
Advanced Member
ciao
non mettiamo limiti alla provvidenza le cam nds esistono
e anche l emulatore nds x i canali scandinavi ( ci vuole la card originale) x dreambox
inoltre da quello che ho sentito si sono pronunciati x la faccenda abbabdono seka e anno detto fuori il soft a chiunque ne faccia richiasta ( produttori)
quindi se x una volta non prendono mega mazzette credo che sky abbia poco da stare allegro
ciao
-
11-11-2004, 13:57 #9peo ha scritto:
ciao
non mettiamo limiti alla provvidenza le cam nds esistono
e anche l emulatore nds x i canali scandinavi ( ci vuole la card originale) x dreambox
inoltre da quello che ho sentito si sono pronunciati x la faccenda abbabdono seka e anno detto fuori il soft a chiunque ne faccia richiasta ( produttori)
quindi se x una volta non prendono mega mazzette credo che sky abbia poco da stare allegro
ciaograzie
Grazie
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
11-11-2004, 16:51 #10
Advanced Member
le cam nds esistono
l emuilatore nds esiste x dream box x il pakketto scandinavo
l autoriti si é pronunciata ed ha detto :
sky deve migliorare la fruibilita dei canali free facilitare l accesso al sat all utente e deve rilasciare le licenze nds a chi ne fa richiesta (ovvimente si parla di produttori di deco ).
ora si stanno affinando le cose rigiuardante il che signifoca rilasciare la licenza.
xche poco aiuta se dentro il drema box di si monta l intero firmware del goldbox x esenpio
e se tutto va bene................
-
11-11-2004, 17:12 #11peo ha scritto:
le cam nds esistono
l emuilatore nds esiste x dream box x il pakketto scandinavo
per NDS italia non esiste una CAM NDS, almeno per ora.
peo ha scritto:
l autoriti si é pronunciata ed ha detto :
sky deve migliorare la fruibilita dei canali free facilitare l accesso al sat all utente e deve rilasciare le licenze nds a chi ne fa richiesta (ovvimente si parla di produttori di deco ).
ora si stanno affinando le cose rigiuardante il che signifoca rilasciare la licenza.
peo ha scritto:
xche poco aiuta se dentro il drema box di si monta l intero firmware del goldbox x esenpio
e se tutto va bene................
Boh...sara' che oggi avendo l'influenza non riesco a decodificare i significati dei discorsiIl TV curvo è anti-costituzionale
-
12-11-2004, 05:46 #12
Advanced Member
gian de bit ha scritto:
...fin qui ci siamo, ma ti vedi i film in scandinavo??per NDS italia non esiste una CAM NDS, almeno per ora.
be stando in scandinavia tu che dici? e non mi pare di aver detto nds italia ho solo detto che l nds su ci gia esiste basta solo che sky lo dia corretto x nds italia
Ma questo cosa c'entra con l'argomento del 3D ?? e cioe' la Nexsus??
veramente era la risposta a madmatt sul cosa ci fai con la CI visto che sky vuole chiudere seka
ehmm.... scusa ma qui mi sono riperso...
Ai mai visto un gold box di sky ? bellino vero?? metteresti il suo firmware nel dream box ??perdendo cosi gli slot ci il multicam la possibilita di accedere ai canali stranieri e quelli free e a tutto il resto???
xche per ora é solo quello che sky offre ai produttori di deco.
o tutto il soft o niente.
Boh...sara' che oggi avendo l'influenza non riesco a decodificare i significati dei discorsi
ciao
-
12-11-2004, 11:30 #13peo ha scritto:
e se tutto va bene................Il TV curvo è anti-costituzionale