Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Nuovo cabinet Thermaltake Tenor

sebbene io non sia esattamente un'estimatore di Thermaltake, questo nuovo cabinet Tenor per HTPC mi sembra degno...
    Peccato per quelle dannate ventole posteriori da 6cm...
    [EDIT]
    prezzo in Germania € 97, speremm..

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Re: Nuovo cabinet Thermaltake Tenor

charger2000 ha scritto:
    sebbene io non sia esattamente un'estimatore di Thermaltake,
    [...]
    Bello, ma 46 cm di profondità mi sembrano eccessivi... serve una scrivania per appoggiarlo.
    Ultima modifica di Marlenio; 15-03-2005 alle 19:20
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

Re: Re: Nuovo cabinet Thermaltake Tenor

Marlenio ha scritto:
    Bello, ma 46 cm di profondità mi sembrano eccessivi... serve una scrivania per appoggiarlo.
    purtroppo ognuno ha le sue "misure" ed esigenze...
    il mio Antec Overture scialacqua nel mobile che e' profondo quasi 70cm...

P.S. rimuovi l'immagine "quotata" prima che ci bacchettino
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Re: Re: Re: Nuovo cabinet Thermaltake Tenor

charger2000 ha scritto:
    purtroppo ognuno ha le sue "misure" ed esigenze...
    il mio Antec Overture scialacqua nel mobile che e' profondo quasi 70cm...

P.S. rimuovi l'immagine "quotata" prima che ci bacchettino
    Giusto, me ne ero dimenticato. Rimossa...

Io per ora ho risolto con un Antec Aria... e ho appena venduto il nuovo case Silverstone (un LC10M B appena comprato), dato che avevo calcolato male la profondità disponibile. Comunque, entro l'anno sposto tutto l'impianto su un mobile apposito con profondità dei ripiano di almeno 50 cm.

Dopodichè, faccio un serio pensierino al Thermaltake, di cui invece sono un grande estimatore (ho uno Xaser III nero di cui sono entusiasta).

Ciao,
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

I led blu a creare luce soffusa.... bah... sarà che io sono per il buio assoluto, ma questi mi fanno pensare alle macchine con i neon sotto...
    Comunque non sembra male, magari sarebbe da valutare materiali/consistenza/qualità del pannello frontale.
    Ciao, Peter

Peter ha scritto:
    I led blu a creare luce soffusa.... bah... sarà che io sono per il buio assoluto, ma questi mi fanno pensare alle macchine con i neon sotto...
    Comunque non sembra male, magari sarebbe da valutare materiali/consistenza/qualità del pannello frontale.
    temo che in effetti crei troppa luce, il mio Antec Overture aveva una bella luce blu intorno al tasto di accensione...

zack!!

GRAZIE

Qualcuno sa di siti italiani dove è possibile prendere il Tenor? Io ho trovato un paio di siti ma ce lo hanno tutti come "prenotabile", nessuno ce l'ha disponibile.

I prezzi che ho visto in giro vanno dai 96 ai 104 euro.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •