|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Nuovo cabinet Thermaltake Tenor
-
15-03-2005, 17:38 #1
Nuovo cabinet Thermaltake Tenor
sebbene io non sia esattamente un'estimatore di Thermaltake, questo nuovo cabinet Tenor per HTPC mi sembra degno...
Peccato per quelle dannate ventole posteriori da 6cm...
[EDIT]
prezzo in Germania € 97, speremm..
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
15-03-2005, 18:43 #2
Re: Nuovo cabinet Thermaltake Tenor
charger2000 ha scritto:
sebbene io non sia esattamente un'estimatore di Thermaltake,
[...]
Ultima modifica di Marlenio; 15-03-2005 alle 19:20
-
15-03-2005, 19:01 #3
Re: Re: Nuovo cabinet Thermaltake Tenor
Marlenio ha scritto:
Bello, ma 46 cm di profondità mi sembrano eccessivi... serve una scrivania per appoggiarlo.
il mio Antec Overture scialacqua nel mobile che e' profondo quasi 70cm...
P.S. rimuovi l'immagine "quotata" prima che ci bacchettino.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
15-03-2005, 19:24 #4
Re: Re: Re: Nuovo cabinet Thermaltake Tenor
charger2000 ha scritto:
purtroppo ognuno ha le sue "misure" ed esigenze...
il mio Antec Overture scialacqua nel mobile che e' profondo quasi 70cm...
P.S. rimuovi l'immagine "quotata" prima che ci bacchettino
Io per ora ho risolto con un Antec Aria... e ho appena venduto il nuovo case Silverstone (un LC10M B appena comprato), dato che avevo calcolato male la profondità disponibile. Comunque, entro l'anno sposto tutto l'impianto su un mobile apposito con profondità dei ripiano di almeno 50 cm.
Dopodichè, faccio un serio pensierino al Thermaltake, di cui invece sono un grande estimatore (ho uno Xaser III nero di cui sono entusiasta).
Ciao,
-
15-03-2005, 22:14 #5
I led blu a creare luce soffusa.... bah... sarà che io sono per il buio assoluto, ma questi mi fanno pensare alle macchine con i neon sotto...
Comunque non sembra male, magari sarebbe da valutare materiali/consistenza/qualità del pannello frontale.Ciao, Peter
-
16-03-2005, 07:32 #6Peter ha scritto:
I led blu a creare luce soffusa.... bah... sarà che io sono per il buio assoluto, ma questi mi fanno pensare alle macchine con i neon sotto...
Comunque non sembra male, magari sarebbe da valutare materiali/consistenza/qualità del pannello frontale.
zack!!
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
-
28-04-2005, 22:53 #7
Member
Qualcuno sa di siti italiani dove è possibile prendere il Tenor? Io ho trovato un paio di siti ma ce lo hanno tutti come "prenotabile", nessuno ce l'ha disponibile.
I prezzi che ho visto in giro vanno dai 96 ai 104 euro.