|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Informazione: PC per HTPC per VPR.
-
05-11-2004, 15:57 #1
Informazione: PC per HTPC per VPR.
Stuzzicato dai vari 3d che parlano di pilotare i videoproiettori con il pc, vi chiedo dei chiarimenti per futuro acquisto.
Acquisterò un videoproiettore 16:9 LCD 1280x720.
Dovrei acquistare un lettore DVD ( forse Denon 1910) perché quello in mio possesso è di basso costo……
Diciamo che ho letto qualcosa sull HTPC e se non ho capito male, tale potenza hardware dovrebbe esser sfruttata per elaborare e rendere progressivi i segnali provenienti dalle varie antenne ( terrestre e sat) oltre che per “amplificare” i segnali video dei DVD.
Qualcuno parla di pilotare il VPR con dei portatili che si presume esser usati anche per altri impieghi sia Office che Home generici quindi mi sorge spontanea la domanda:
Siccome come ho detto all’inizio con il PC vorrei solo spremere il VPR tramite lettore DVD, sarebbe sufficiente una partizione di un’ HD con solo il sistema operativo e il programma di riproduzione senza altri fronzoli vari e disattivando tutte le altre porte che non servirebbero a nulla?
Attualmente ho un Athlon K1200 – 768 MB di memoria – HD 40GB – S.Audion Terratec 5.1fun con uscita digitale e uscite RCA – Scheda Video da acquistare.
Grazie a chi mi illumina
Meteor
-
07-11-2004, 09:37 #2
.......su ragazzi......con un pò di oazienza mi togliete 1000 dubbi.....
ciao e buona domenica
Meteor
-
07-11-2004, 09:46 #3
Re: Informazione: PC per HTPC per VPR.
meteor ha scritto:
Siccome come ho detto all’inizio con il PC vorrei solo spremere il VPR tramite lettore DVD, sarebbe sufficiente una partizione di un’ HD con solo il sistema operativo e il programma di riproduzione senza altri fronzoli vari e disattivando tutte le altre porte che non servirebbero a nulla?
Attualmente ho un Athlon K1200 – 768 MB di memoria – HD 40GB – S.Audion Terratec 5.1fun con uscita digitale e uscite RCA – Scheda Video da acquistare.
La partizione puoi farla tranquillamente e mettendoci solo il player (disattivando tutto il resto) dovresti sfruttare al massimo la potenza del tuo pc.TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
07-11-2004, 12:55 #4
Re: Re: Informazione: PC per HTPC per VPR.
Riker ha scritto:
LA potenza dovrebbe essere sufficiente (anche se non credo potrai beneficiare delle funzionalita' di ffdshow).
.
Ciao e grazie
Meteor
-
07-11-2004, 15:01 #5
Re: Re: Re: Informazione: PC per HTPC per VPR.
meteor ha scritto:
.......per la poca potenza del processore.vero?
Ciao e grazie
MeteorTV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII
-
07-11-2004, 15:02 #6
Advanced Member
Re: Re: Re: Informazione: PC per HTPC per VPR.
meteor ha scritto:
.......per la poca potenza del processore.vero?
Ciao e grazie
Meteor