Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

OnCInema Teatro AVF-1 autoassemblatevelo! Ecco come!

Cari lettori di AV Forum ecco a voi come si può costruire da soli un sistema simile e/o migliore al sistema "OnCinema AVF-1" !

Comprate questi compontenti:

1 DIGN HV5 HTPC Case Titanium € 335,00
    1 Asus P4P8X i865P+Sata+Lan € 89,90
    1 Pentium 4C 2800MHz. INTEL Northwood/512Kb/800 € 185,98
    2 Maxtor 250 GB 7200 rpm SATA150/8MB € 319,90
    1 Sapphire Radeon 9600XT All in Wonder 128MB € 299,95
    1 THERMALRIGHT SLK-947U Socket478/Socket A € 49,90
    1 Terratec Sound Aureon 7.1 Space € 118,50
    1 LITE-ON SOHW-1633S 16x DualLayer Retail € 89,90
    1 Corsair XMS Twinx 1GB DDR400 (2X512) € 329,90
    1 Hauppauge WinTV Nova digitale terrestre e radio € 109,00
    1 D-Link DWL-G520 108Mbit PCI Wireless € 108,00
    1 Harmony Remote SST-655 € 199,00

TOTALE € 2235,00 + Win Media center circa 400€ = 2635,00

Loro lo vendono a € 3600,00

DITEMI VOI!!!! CIAO
    Ultima modifica di tittafunky; 05-11-2004 alle 03:23

non sò chi sono loro....
    ma potrei immaginare il lavoro che fanno i lad......

giona

Re: OnCInema Teatro AVF-1 autoassemblato!| Ecco il prezzo! :-)

tittafunky ha scritto:
    Cari lettori di AV Forum ecco a voi il sistema OnCinema AVF-1

1 DIGN HV5 HTPC Case Titanium € 335,00
    1 Asus P4P8X i865P+Sata+Lan € 89,90
    1 Pentium 4C 2800MHz. INTEL Northwood/512Kb/800 € 185,98
    2 Maxtor 250 GB 7200 rpm SATA150/8MB € 319,90
    1 Sapphire Radeon 9600XT All in Wonder 128MB € 299,95
    1 THERMALRIGHT SLK-947U Socket478/Socket A € 49,90
    1 Terratec Sound Aureon 7.1 Space € 118,50
    1 LITE-ON SOHW-1633S 16x DualLayer Retail € 89,90
    1 Corsair XMS Twinx 1GB DDR400 (2X512) € 329,90
    1 Hauppauge WinTV Nova digitale terrestre e radio € 109,00
    1 D-Link DWL-G520 108Mbit PCI Wireless € 108,00
    1 Harmony Remote SST-655 € 199,00

TOTALE € 2235,00 + Win Media center circa 400€ = 2635,00

Loro lo vendono a € 3600,00

DITEMI VOI!!!! CIAO
    credo che siano stati sprecati fiumi di parole e disquisizioni più o meno mirate (e corrette) su questo argomento ...

http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=20876

credo siano stati sufficienti ... no?

Anche perchè le critiche sterili e non costruttive non aiutano nessuno. Se non ti interessa, non lo comperare. Questa è la tua grande forza .. e quella di tutti noi.

Curiosità : come hai poi calcolato il prezzo del case? Sai qualcosa che gli altri non sanno?

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

gionaz ha scritto:
    non sò chi sono loro....
    ma potrei immaginare il lavoro che fanno i lad......

giona
    Attenzione a lanciarsi in certe affermazioni ....gratuite!

Messaggio da "amico", non ho velleità di Mod come qualcuno mi ha accusato ... mi raccomando!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Re: OnCInema Teatro AVF-1 autoassemblato!| Ecco il prezzo! :-)

AlbertoPN ha scritto:

Curiosità : come hai poi calcolato il prezzo del case? Sai qualcosa che gli altri non sanno?

Mandi!

Alberto
    Come case ha considerato il Dign, in vendita anche su BOW, mi pare!Cmq il case dell'AVF-1 era in vendita fino a poco tempo fa su BOW e sul Forum, per cui il prezzo era di dominio pubblico!!

Hai ragione, penso sia stato detto di tutto e di più su questi prodotti

Tittafunky, potevi continuare nel 3ad segnalato da Alberto, anche se la configurazione hw che hai considerato differisce e non poco da quella indicata dal produttore nella medesima discussione

per AlbertoPN

bhè scusate ma la mia era una battuta infatti ci sono i puntini di sospensione quindi magari è la tua malafede che li completa con la parola l......
    e se tu non pensassi che il prezzo fosse sbagliato non avresti detto quello che hai detto
    e poi ragazzi ma per favore siamo nel paese dove succede di tutto ed io non posso neanche scherzare su qualcosa dove non ci sarebbe da scherzare ma da fare ben altro!
    poi specificavo anche che non sapevo chi fossero "Loro" e continuo a non saperlo
    e chiudo perchè appunto non sapendo chi sono non voglio continuare una discussione dove va bene giusto una battuta
    anche perchè chi ha iniziato (tittafunky ) non ha specificato nulla ha chiesto solo un parere.....

giona !

Re: OnCInema Teatro AVF-1 autoassemblato!| Ecco il prezzo! :-)

tittafunky ha scritto:
    Cari lettori di AV Forum ecco a voi il sistema OnCinema AVF-1
    Ciao

a parte il fatto che il tema mi pare sia stato ampiamente dibattuto già il fatto che tu parli nel titolo del tuo thread di autoassemblato non ti autorizza ad usare un marchio altrui per definire la tua rispettabilissima macchina. Questo di cui parli è il tuo HTPC...bello, brutto non lo so, peggiore , migliore può darsi....ma di certo nel tuo personale HTPC non devi pagare sviluppo, test, certificazioni, pubblicità, imballi, manuali, assistenza, garanzia, fiere, agenti, rivenditori, distributori, tempo, tempo, tempo, personale, personale, personale etc etc quindi ogni paragone è assolutamente fuori luogo.... io ieri sono andato nel bosco dietro casa mia, ho abbattuto un albero, l'ho lavorato, ricavate delle assi,piallate, verniciate, inchiodate e ho fatto una libreria uguale identica a quella che vende una famosa casa produttrice di mobili....e in legno massello !! Pensa un po' mi è costata pochi euro ( qualche chiodo, un po' di vernice )...e loro la vendono a 1000 euro !!! Pensa un po'.....

:-) Ciao

Giorgio

AlbertoPN ha scritto:
    credo che siano stati sprecati fiumi di parole e disquisizioni più o meno mirate (e corrette) su questo argomento ...
    Anche perchè le critiche sterili e non costruttive non aiutano nessuno. Se non ti interessa, non lo comperare. Questa è la tua grande forza .. e quella di tutti noi.

Alberto
    Alberto concordo con te al 100%. !!!

Bow è una azienda seria a cui Sasà ha anche fatto i complimenti.
    Sta scommettendo su un nuovo prodotto, ed è una regola commerciale che i prodotti nuovi abbiano un ricarico maggiore.
    Quando esce una nuova scheda o una nuova CPU il costo è elevato, dopo un anno è uscita dal catalogo.....

Non siamo noi, smanettoni & upgradaroli incalliti i destinatari di questo prodotto.

BUON HTPC A TUTTI !!!!

Ci tengo a precisare che IO NON VENDO LA MACCHIANA AUTOASSEMBLATA!

Ho preso i componenti della recensione AF digitale del OnCinema e li ho comprati separatamente!!!!
    Weilà il gioco è fatto!!! Stessa macchina!!

RISPONDO A "Bow.it - Giorgio"
    1° non uso nessun marchio perchè non sto vendendo niente!
    2° per la par condicio, anch'io posso dire la mia riguardo a sto prodotto e metterlo in discussione....
    3° se i test costano 1000€... Cmq a me dei loro test non me ne può fregar di meno! Me li faccio io i test!
    4° L'esempio che hai fatto riguardo il mobile ecc,ecc calza a pennello con quello che voglio dire io!
    CE LO POSSIAMO COSTRUIRE DA NOI STO ONCINEMA!!! OK?

Tornando a noi..... Più o meno la configurazione è questa! Sarà cambiato qualcosina!! Io ho messo in più:

- RAM corsair XM twin 1GB (il top che si può trovare)
    - THERMALRIGHT SLK-947U (molto meglio e molto più silenzioso visto che non ha ventole) 50€
    - Telecomando da 199€ Logitech......
    - S.O. Originale 400€ circa

----------------MI SONO ANCHE MANTENUTO LARGO!-----------

Da una parte la discussione cerca di far aprire gli occhi ai consumatori come me!!! Dall'altra cerca di far abbassare il prezzo al produttore che secondo me stavolata ha esagerato un tantino!
    Capisc'a mè!!!

Io lo assemblerei così! Risparmiato 1000€-1400€ rispetto a quello TESTATO da OnCinema!! Voi che ne dite?

CIAO
    Ultima modifica di tittafunky; 05-11-2004 alle 03:19

Re: per AlbertoPN

gionaz ha scritto:
    bhè scusate ma la mia era una battuta infatti ci sono i puntini di sospensione quindi magari è la tua malafede che li completa con la parola l......
    e se tu non pensassi che il prezzo fosse sbagliato non avresti detto quello che hai detto...
    Per cortesia, lasciamo cadere qui il discorso.

Quello che penso io di solito lo espongo anche in maniera chiara, please non attribuirmi cose che non dico/faccio.

Mandi!

Alberto

tittafunky ha scritto:
    Ci tengo a precisare che IO NON VENDO LA MACCHIANA AUTOASSEMBLATA!

Ho preso i componenti della recensione AF digitale del OnCinema e li ho comprati separatamente!!!!
    Weilà il gioco è fatto!!! Stessa macchina!!

RISPONDO A "Bow.it - Giorgio"
    1° non uso nessun marchio perchè non sto vendendo niente!
    2° per la par condicio, anch'io posso dire la mia riguardo a sto prodotto e metterlo in discussione....
    3° se i test costano 1000€... Cmq a me dei loro test non me ne può fregar di meno! Me li faccio io i test!
    4° L'esempio che hai fatto riguardo il mobile ecc,ecc calza a pennello con quello che voglio dire io!
    CE LO POSSIAMO COSTRUIRE DA NOI STO ONCINEMA!!! OK?

Tornando a noi..... Più o meno la configurazione è questa! Sarà cambiato qualcosina!! Io ho messo in più:

- RAM corsair XM twin 1GB (il top che si può trovare)
    - THERMALRIGHT SLK-947U (molto meglio e molto più silenzioso visto che non ha ventole) 50€
    - Telecomando da 199€ Logitech......
    - S.O. Originale 400€ circa

----------------MI SONO ANCHE MANTENUTO LARGO!-----------

Da una parte la discussione cerca di far aprire gli occhi ai consumatori come me!!! Dall'altra cerca di far abbassare il prezzo al produttore che secondo me stavolata ha esagerato un tantino!
    Capisc'a mè!!!

Io lo assemblerei così! Risparmiato 1000€-1400€ rispetto a quello TESTATO da OnCinema!! Voi che ne dite?

CIAO
    Per essere precisi l'ultima configurazione del Teatro D1 e dell'AVF-1 non c'entra quasi nulla con la tua: è stata postata verso la fine del 3ad che ti è stato indicato proprio da uno dei produttori

OT per sdrammatizzare

"io ieri sono andato nel bosco dietro casa mia, ho abbattuto un albero, l'ho lavorato, ricavate delle assi,piallate, verniciate, inchiodate e ho fatto una libreria uguale identica a quella che vende una famosa casa produttrice di mobili....e in legno massello !! Pensa un po' mi è costata pochi euro ( qualche chiodo, un po' di vernice )...e loro la vendono a 1000 euro !!! Pensa un po'....."

Per favore continua a fare media center e lascia stare le librerie, ti sei dimenticato di fare stagionare (o essiccare) il legno!!!!!

Con simpatia

Marco

Peccato che la configurazione che tu hai assemblato è per noi vecchia di 4 mesi !!!

ti consiglio di vedere la configurazione che ho postato e rifare i conti

ciao

Paolo
    Paolo Chiaramida

Paolo - Bow ha scritto:
    Peccato che la configurazione che tu hai assemblato è per noi vecchia di 4 mesi !!!

ti consiglio di vedere la configurazione che ho postato e rifare i conti

ciao

Paolo
    Paolo, non gettare benzina sul fuoco ...

Mandi!

Alberto

Bow.it - Giorgio ha scritto:
    Ciao

a parte il fatto che il tema mi pare sia stato ampiamente dibattuto già il fatto che tu parli nel titolo del tuo thread di autoassemblato non ti autorizza ad usare un marchio altrui per definire la tua rispettabilissima macchina. Questo di cui parli è il tuo HTPC...bello, brutto non lo so, peggiore , migliore può darsi....ma di certo nel tuo personale HTPC non devi pagare sviluppo, test, certificazioni, pubblicità, imballi, manuali, assistenza, garanzia, fiere, agenti, rivenditori, distributori, tempo, tempo, tempo, personale, personale, personale etc etc quindi ogni paragone è assolutamente fuori luogo.... io ieri sono andato nel bosco dietro casa mia, ho abbattuto un albero, l'ho lavorato, ricavate delle assi,piallate, verniciate, inchiodate e ho fatto una libreria uguale identica a quella che vende una famosa casa produttrice di mobili....e in legno massello !! Pensa un po' mi è costata pochi euro ( qualche chiodo, un po' di vernice )...e loro la vendono a 1000 euro !!! Pensa un po'.....

:-) Ciao

Giorgio
    Quoto e sottoscrivo in toto.
    Ma è così difficile? Oppure è divertente sparare a zero tanto per divertirsi un po? Se non vi interessa il prodotto non compratelo.

P.S.
    Non c'entro niente con Bow. Ho un azienda e capisco cosa significa dover rispondere a questi attacchi tutti i giorni.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •