|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: htpc aiuto alimentatore pasta termica
-
18-05-2012, 19:40 #1
Member
htpc aiuto alimentatore pasta termica
Ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto.....!!!!!!
Premetto che sono ignorante in materia....!!!!
Sto pensado di costruirmi un htpc che sarà utilizzato in soggiorno , con un videoproiettore jvc dla x30. Lo userò esclusivamente per la visione di bluray e mkv... i componenti che ho scelto sono:
ASROCK - Motherboard A75M-ITX socket AMD FM1 MINI-ITX
AMD APU 3870 Llano
CRUCIAL - Solid State Drive 64 Gb m4
KINGSTON - Memoria Dimm HyperX Genesis 4 Gb (2x2 Gb) ddr3 Non-ECC 1866 MHz CL9
Come case ho scelto il LIAN LI - PC-Q09FB Nero.
Proprio riguardo il case ho il primo dubbio. Dunque, il case ha di suo un alimentatore di 150 wat, con questo alimentatore è sufficiente per alimentare per bene il mio htpc..?
Se la risposta è no, è possibile sostituirlo con uno più potente...? Quale?
La pasta termica sul processore bisogna per forza metterla ( ho visto che non é una cosa semplice) o si può evitare?
Grazie.
-
18-05-2012, 22:11 #2
??
perdonami ma e' una cosa MOLTO semplice e no, non si puo' evitare
sui dissipatori stock e' gia' integrata mentre su quelli aftermarket viene fornita in una mini siringa o in una mini bustina monodose, mettine al centro della CPU la quantita' equivalente di uno/due chicchi di riso senza bisogno di spanderla, tanto una volta che metti il dissipatore questo la schiaccera' e spandera' automaticamente
ciao.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
19-05-2012, 09:57 #3
Member
-
19-05-2012, 15:05 #4
si, sufficiente per l'HW
.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC