Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

videoproiettore nec vt460k

sono il possessore di questo proiettore LCD da 1800 ansi lumen contrasto 400:1 SVGA 800x600 mentre XGA 1600x1200, inoltre vede HDTV 480p 720p 1080i 50hz, i riferimenti li trovate qui

http://www.ivojo.co.uk/nec-vt460k.htm

Premetto che sono nuovo del settore hptc, sto leggendo quasi tutti i treads, ma non ci capisco molto.
    Troppe sigle e forse poche guide, ma chi ha voglia di fare una guida per gente come noi ?

Comunque, uso questo proiettore per tutto, per vedere la TV terrestre via scheda Kworld 878, SATELLITARE via scheda Sky Star 2, DVD, divx e vorrei anche usarla per hdtv, via SAT o via Windows Media Player 9.

Il PC e' connesso con il VPR con un cavo RGB.

Queste sono le cose sulle quali vorrei avere spiegazioni se possibile

a) Vedo che parlate molto di matrice 1:1, non sapendo cosa sia volevo chiedere a voi cosa e' e quali sono i vantaggi nell'usarla, come fare a sapere se con il mio VPR posso usarla e quale e' e come settarla.

b) che risoluzione usare per vedere il SATELLITE o la TV o i DVD, i divx o gli HDTV, io normalmente uso 1024x768 e uso quella per tutto.

c) inoltre volevo capire il perche' dell'uso di ffdshow e se lo devo usare solo per i DVD o posso usarlo anche per il SATELLITE e per i divx, cosa impostare in ffdshow, se ci sono dei settaggi standard e cosi via

d) per cio' che riguarda gli HDTV il mip VPR li supporta ma come glieli devo mandare ? a che risoluzione ? 1080i 50hz ? la i sta per interlacciato ? 50hz e' la frequenza alla quale devo mettere la scheda video quando lavora con il monitor?
    Normalmente quando la uso a 1024x768 e' settato a 60hz.

e) quale e' la differenza tra SVGA e XGA ? se setto il proiettore a 1600x1200 funziona tutto, c'e' qualcosa che mi sfugge

so che vi chiedo molto
    grazie per i suggerimenti

ciao
    mav_top
    Ultima modifica di mav_top; 26-10-2004 alle 15:03

scusate ho un altre domande

f) la risoluzione consigliata e' 800x600, vorrei capire pero' come fa poi a visualizzare la HDTV a 480p 720p e 1080i@50hz, significa che fa uno scaling interno ?

g) vedo che molti usano ffdshow insieme a ZP o TT facendo un denoising e poi aumentando la risoluzione, ma se faccio questo non posso piu' usare 800x600, ma devo cambiare la risoluzione ? giusto ? se si quale risoluzioni mi conviene usare ? normalmente uso il proiettore per il SAT/TV a 4/3 e poi divx 16/9 e DVD, devo impostare varie risoluzioni a seconda di cio' che voglio guardare ? se si c'e' un modo automatico per farlo ?

grazie ancora
    mav_top

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •