Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

I problemi

continuano.

Ho installato Xp Prof (versione con SP2 integrato) e ottengo gli stessi problemi che avevo con MCE 2005 (dopo qualche minuto schermo nero).

A questo punto temo proprio che i problemi siano legati al mio hardware e all'SP2. (L'XP con avevo prima e MCE 2004 non hanno l'SP2).

Il problema è che non so da cosa possa dipendere :
    Timing memorie ?
    Scheda video ?
    Scheda audio ?

Qualche consiglio...

By...

Ho

scoperto una cosa molto interessante.

Nel mio solito problema, quando mi ritrovavo con lo schermo nero il PC non era bloccato, anzi con la giusta sequenza di tasti riesco anche a fare il log-off etc..

A questo punto il problema è localizzato nella scheda video. Per qualche motivo dopo alcuni minuti viene spenta e non si riattiva più.

....

RIK ha scritto:
    Continuano i problemi per visualizzare i Dvd: lentezza nel riprendere una volta fermato il player e qualita' video pessima.
    Ragazzi,mi sa tanto di sola questo WMCE!!
    Non credo si tratti di sola ma di giovinezza del prodotto
    Ora inizieranno (spero) patch/nuovi driver/nuovi plug-in per farlo diventare un po' piu' stabile e compatibile.
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

ciao
    grazie x la lista

vedo dalla firma che ai anche una ss2 come é andata con mce???

ciao e grazie

Riker ha scritto:
    Non credo si tratti di sola ma di giovinezza del prodotto
    Ora inizieranno (spero) patch/nuovi driver/nuovi plug-in per farlo diventare un po' piu' stabile e compatibile.
    Be',se e' cosi' speriamo.
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

RIK ha scritto:
    Continuano i problemi per visualizzare i Dvd: lentezza nel riprendere una volta fermato il player e qualita' video pessima.
    Ragazzi,mi sa tanto di sola questo WMCE!!
    In MCE2004 ho installato i codec Sonic e quelli nVidia, tutto funzionava perfettamente. Ai betatester di MCE2005 Microsoft consigliava di utilizzare i codec nVidia.

Un pc configurato a dovere con MCE lo accendi e te lo puoi scordare....

Maxi ha scritto:
    In MCE2004 ho installato i codec Sonic e quelli nVidia, tutto funzionava perfettamente. Ai betatester di MCE2005 Microsoft consigliava di utilizzare i codec nVidia.

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Maxi ha scritto:

Ok Ok, ma come si fa ad installare i codec?
    Scusate l'ignoranza.
    Pre-Mark Levinson 320s-Finali-2 mono Jeff Rowland model 3- front- B&W 802 Diamond-rear- B&W 805 Diamond-Center HTM4 Diamond-Sub-B&W DB1-Denon AVC-A1SR-Cd-Yamaha cd s2000 auron - dvd-Denon-A11-dvd Sony s790-Tv-Sony KD-75XE94-Lg oled 77C15- Vpr-Sony HW15-Schermo Copernico 110" 4Format.

Maxi ha scritto:
    Magari!!!

(Non vi arrabbiate e' solo una battuta )
    TV: TX-P65VT60T, TH-37PV60EH Ampli: Marantz SR4500 Diffusori: MS Avant 904, 2x MS 905C, MS 903S Cavo Audio: TNT Star Sub: Yamaha YST-FSW150 Sat: SKY Q Platinum + 2 Mini Alim.: Filtro GPM+UPS+Stabilizzatore Taratura: Spyder2 (Guida)+Merighi DVD Game: PS4 - WII

Riker ha scritto:
    Magari!!!

(Non vi arrabbiate e' solo una battuta )
    Il mio htpc veniva utilizzato anche per seti@home. Mi ricordo di aver visto un up-time di 36 giorni... nel senso che è stato acceso 36 giorni consecutivamente durante i quali ha elaborato seti, riprodotto film e musica e in parte navigato su internet. Il sistema operativo era MCE2004.

Maxi ha scritto:
    Il mio htpc veniva utilizzato anche per seti@home. Mi ricordo di aver visto un up-time di 36 giorni... nel senso che è stato acceso 36 giorni consecutivamente durante i quali ha elaborato seti, riprodotto film e musica e in parte navigato su internet. Il sistema operativo era MCE2004.
    Non metto in dubbio che a te funzioni bene ma purtroppo per altri hw o situazioni puo' non essere cosi', anche avendo cura di configurarlo bene...

Yahoo!

Funziona!

dopo aver provato in rapida successione le schede video ATI RADEON 7000-7500-9200-9600-9800 (utilizzando sia i driver integrati in MCE sia quelli per MCE di ATI), con le quali ottenevo sempre lo stesso problema (con MC a schermo intero, tutto nero tranne il puntatore del mouse), installando una NVidia GEForce FX5500 ho risolto tutto.
    è una favola... Ora l'unica cosa che mi manca è un sintonizzatore TV+DVB+FM. Non vorrei ripetere l'esperienza delle schede video, quindi se qualcuno avesse un'esperienza positiva...

ciao a tutti!

daniele

Re: Yahoo!

danie2 ha scritto:
    Ora l'unica cosa che mi manca è un sintonizzatore TV+DVB+FM. Non vorrei ripetere l'esperienza delle schede video, quindi se qualcuno avesse un'esperienza positiva...

ciao a tutti!

daniele
    purtroppo tale scheda non esiste...

c'e' da scegliere tra Tv analogica+FM oppure il solo DVB-t...

comunque il modulo della radio di WMCE fa' parecchio ridere..., quindi direi di puntare direttamente alla qualita' del digitale attendendo la Hauppauge WinTv Nova-t MCE con chipset Conexant, quella attualmente in vendita con chipset Philips e' un po' problematica...

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •