Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Reclock 1.5 beta 4

Reclock 1.5 beta 4

E' uscita la nuova release, che implementa anche la modalita' kernel streaming. La cosa interessante e' che -settando questa opzione- ho eliminato tutti i problemi di crash alla partenza di TT... oltre ovviamente a quelli di microscatti.
    Marlenio
    Adoro fare lo shampoo ai miei dischi.

SupermisterOGO

Ciao

Re: Reclock 1.5 beta 4

Marlenio ha scritto:
    E' uscita la nuova release, che implementa anche la modalita' kernel streaming. La cosa interessante e' che -settando questa opzione- ho eliminato tutti i problemi di crash alla partenza di TT... oltre ovviamente a quelli di microscatti.
    hai hai hai marlenio
    metti almeno il link
    http://reclock.free.fr/

È divenuto parzialmente a pagamento! Basta un pò di successo per mettere da parte i principi del software free.

Saluti
    Panasonic ptae-900, htpc athlon 64 3000+@3800 - 512 mb ddr - radeon 7500, sky box amstrad

Slave01 ha scritto:
    È divenuto parzialmente a pagamento! Basta un pò di successo per mettere da parte i principi del software free.

Saluti
    Sono d'accordo, anche se per un software di questo tipo sono dispostissimo a pagare.
    Comunque, ho appena finito di vedere il secondo dei due film testati con Reclock 1.5 beta 4 e sono veramente molto soddisfatto delle sue prestazioni: nella modalita' kernel streaming ho una fluidita' pressoche' perfetta, e l'occupazione della CPU (FFDShow con sharpen, blur e resize lanczos compreso) e' scesa dal precedente 60% a meno del 40%. Stabilita' ottima, per ora non ho avuto alcun tipo di problema.
    Marlenio

http://www.avsforum.com/avs-vb/showt...k&pagenumber=3

You may wonder why i have made this decision ? Firstly, only a few people contributed to reclock already (less than 50), and the amount of donation hardly covers the money i had to spend to buy hardware especially for reclock (some soundcards, one cheap ac3 amp, etc...), and my pc is completely outdated (can't play hd mpeg). The second reason is curiosity. I do not know at all how many people use reclock in the world (i have no stats of downloads from my current isp), so maybe i will get a better view

Cheers
    ogo

Ne compro sei copie ... basta che non si paghi con Paypal

ciuchino ha scritto:

Ne compro sei copie ... basta che non si paghi con Paypal
    Sono d'accordo. Ma sarebbe strano se non prevedesse l'uso della carta di credito.

Ma a voi l'audio si disattiva dopo due minuti usando il kernel streaming senza registrazione?
    Marlenio

Marlenio ha scritto:
    Sono d'accordo. Ma sarebbe strano se non prevedesse l'uso della carta di credito.

Ma a voi l'audio si disattiva dopo due minuti usando il kernel streaming senza registrazione?
    Stasera se ho tempo provo la nuova release.
    Puo' darsi che al momento non sia ancora bloccata .

Non ho ben capito se funziona senza pagarla.

BigLivius ha scritto:
    Non ho ben capito se funziona senza pagarla.
    Dal forum l'autore dice di si, e anche Reclock mi indica il suo uso. Pero' teoricamente dopo due minuti di utilizzo dovrebbe alternare sonoro e muting ogni due secondi, e invece a me funziona senza nessun problema.
    Marlenio

al link che ha postato iace http://reclock.free.fr/
    c'è la ver 1.5 beta 5 non la beta 4!

meglio ?

giona

Reclock 1.5 beta 5

gionaz ha scritto:
    al link che ha postato iace http://reclock.free.fr/
    c'è la ver 1.5 beta 5 non la beta 4!

meglio ?

giona
    E' uscita oggi (mi pare)e corregge alcuni piccoli bug.
    Anche su questa -come sulla b4- a me il kernel streaming funziona dopo i due minuti senza sia necessario mettere il codice di registrazione.
    CMQ, la B4 e' molto stabile. Adesso inizio a mettere sotto stress la B5.
    Marlenio

kernel streaming......mi spiegate a cosa serve?
    grazie.

monster ha scritto:
    kernel streaming......mi spiegate a cosa serve?
    grazie.
    a bypassare il mixer di windows che dovrebbe effettuare, sempre, un resampling a 48Khz con algoritmi pietosi...insomma eviti un'elaborazione inutile che fa solo danni in termini di qualità audio.

incredibile con la beta 5 finalmente STAR WARS usando appunto reclock mi funziona in dolby EX !!! (prima purtroppo appena mettevo reclock mi prendeva sempre la SPDIF ma non abilitava nel caso di questo films ,credo anche in altri, il dolby digital EX)presumo allora facesse una conversione il computer ed in digitale mi andava al pre (rotel 1098) già con i canali separati...
    anche gli scatti sono cessati ma stranamente il processore viene usato al 90% ed anche al 100 per cento spesso e volentieri
    anzi sempre !!

da cosa può dipendere?

l'ordine di ffdshow è (blur) poi (resize, a 1280*720) poi (sharpen)

provo ad install PowerStrip, anche se credo possa solo dare un aiuto sulla fluidità ( mettendo a 50 Hz o multipli...)

non sulla percentuale di uso CPU
    o sbaglio ?

Giona

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •