Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 27 di 27

Mah ....

Porca miseria ....

http://xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=44016

mi perdo sempre di più in queste configurazioni !!

Riccardo esiste una video card basata su NVidia 6600GT su slot PCI-X ?

Quei connettori "piccoli" in mezzo a quelli che sembrano slot PCI sono i SATA ? O cosa sono?

Mi affascinano molto queste cose ... peccato che non ci capisco molto!

Mandi!

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

Re: Mah ....

AlbertoPN ha scritto:
    Porca miseria ....

http://xtremesystems.org/forums/showthread.php?t=44016

mi perdo sempre di più in queste configurazioni !!

Riccardo esiste una video card basata su NVidia 6600GT su slot PCI-X ?

Quei connettori "piccoli" in mezzo a quelli che sembrano slot PCI sono i SATA ? O cosa sono?

Mi affascinano molto queste cose ... peccato che non ci capisco molto!

Mandi!

Alberto
    Certo, le 6600 e derivate sono GPU PCIe native (si dice così, oppure PCI-Express, PCI-X è un'altra cosa, scusa se te lo faccio notare, ma almeno sai che non lo faccio per saccenza!)
    Dovrebbero uscire anche delle versioni AGP, ma NForce4 è solo PCI-Express!
    Quei connettori piccoli sono degli slot PCIe x1 (il doppio della banda dei PCI, utilizzabili per altre periferiche)
    Nella prima immagine: lo slot verde è PCIe x16, quelli gialli sono i PCIe x1

Riccardo, ma che saccenza ??

Se te lo chiedo è perchè non lo so, e quindi è solo gentilezza da parte tua che mi spieghi.

L'ho chiesto perchè mi era sembrato di aver trovato una 6600GT con slot AGP-8x e dato che il collega che mi tornerà con il "malloppo" dalla Malesia (come me) non se ne intende proprio moltissimo, non vorrei che in caso mi portasse a casa un qualcosa di "non consono"

Per il resto ... rimango al palo in attesa ... tanto poi te lo comunico di per certo quello che ho per le mani!

Mandi e sempre grazie.

Alberto
    "... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)

AlbertoPN ha scritto:
    Riccardo, ma che saccenza ??

Se te lo chiedo è perchè non lo so, e quindi è solo gentilezza da parte tua che mi spieghi.

L'ho chiesto perchè mi era sembrato di aver trovato una 6600GT con slot AGP-8x e dato che il collega che mi tornerà con il "malloppo" dalla Malesia (come me) non se ne intende proprio moltissimo, non vorrei che in caso mi portasse a casa un qualcosa di "non consono"

Per il resto ... rimango al palo in attesa ... tanto poi te lo comunico di per certo quello che ho per le mani!

Mandi e sempre grazie.

Alberto
    Magari era una 6800 (nata con slot AGP ed in seguito prodotta anche come PCIe), ma, forse, in Malesia hanno già le 6600 AGP (l'annuncio della produzione non lo ho ancora trovato)

Cmq intendevo dire che ho corretto te su PCI-X/PCIe, perchè sò che non te la prendi e, conoscendomi, non pensi che il mio intervento sia frutto di saccenza!!
    Ok resto in attesa dei componenti del Far-East

erick81 ha scritto:
    Magari era una 6800 (nata con slot AGP ed in seguito prodotta anche come PCIe), ma, forse, in Malesia hanno già le 6600 AGP (l'annuncio della produzione non lo ho ancora trovato)

Cmq intendevo dire che ho corretto te su PCI-X/PCIe, perchè sò che non te la prendi e, conoscendomi, non pensi che il mio intervento sia frutto di saccenza!!
    Ok resto in attesa dei componenti del Far-East
    Uhm.. no, mi pareva che fosse una 6600GT ... ma facilmente potrei sbagliarmi. No problem.

Aspettiamo quello che (e se!) arriva e poi vedremo il da farsi. Male che vada, la sezione mercatino avrà un annuncio in più ...

Per adesso ... su su , torna a giocare con le costruzioni ...
    (scherzo!!)

Mandi!

Alberto

AlbertoPN ha scritto:

Per adesso ... su su , torna a giocare con le costruzioni ...
    (scherzo!!)

Mandi!

Alberto

P.S. Potrebbe anche darsi che sia una 6600GT AGP, visto che noi in Italia arriviamo sempre per ultimi in campo HiTech:o
    Pensa che i nuovi A64 90 nm sono in vendita in Giappone da un mese

erick81 ha scritto:
    Pensa che io in Giappone ci vado fra un mese ....

chissà che "botta" costano ....
    Mah .. si vedrà!!

Mandi!

Alberto

Il 3000 e il 3200+ sono intorno ai 200 $, mentre le CPU più performanti non sò quanto costino!

Tieni presente che i più veloci processori di AMD sono, attualmente, il 4000+ e l'FX 55, costruiti ancora a 130nm

I prezzi dei processori a 90 nm dovrebbero essere inferiori, a parità di prestazioni, rispetto alle CPU integrate in 130 nm, visto che per singolo Wafer si ottengono molti piu core a 0,090 micrometri

Visto che il Giappone è sempre foriero di "chicche", potresti imbatterti in qualche Opteron dualcore...

erick81 ha scritto:

P.S. Potrebbe anche darsi che sia una 6600GT AGP, visto che noi in Italia arriviamo sempre per ultimi in campo HiTech:o
    Dal mio fornitore sono disponibili le 6600 esclusivamente su PCIe.

Saluti
    Marco

Microfast ha scritto:
    Dal mio fornitore sono disponibili le 6600 esclusivamente su PCIe.

Saluti
    Marco
    Si per ora è così, ma non è chiaro se le versioni AGP (tramite apposito chip-bridge) verranno prodotte!!
    Ad esempio, su Anandtech ho appena letto che potrebbero essere in commercio per il Q1 2005, da altre parti il mese prossimo. Boh

Ecco una delle prime immagini della 6600 AGP.

http://news.hwupgrade.it/13431.html

Post doppio, scusate
    Ultima modifica di erick81; 28-10-2004 alle 17:05

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •